Jolly - lap dance - Quinto di Treviso

la ricordo con la mutandina nera con scritta bianca "hot" sui ciapet....veramente bella patatona....roba per il bifronte...
eh già, quel culo parlava... ma io volevo trombarlo e non ascoltarlo. Figa figa ma parecchio stronzetta.

Nessuno si ricorda delle colombiane super tettone?

be ti posso consigliare la chiara milf.,.. poi la eva..........e simona la bionda col culo bello sodo che si fa sempre palpeggiare,,,,i privè con queste sono buoni..non so l'angelica,perchè non l'ho mai provata

Certo che bisogna avere un bel coraggio a proporre certe tipe al prezzo di una carina! Finchè sono sotto i riflettori e ballano è una cosa ma quando qualcuna la vedo bene da vicino mi vien voglia di tutto tranne che di andare in privè (con certe nemmeno se fosse gratis). Se penso cos'era una volta mi verrebbe quasi da piangere!

Certo che bisogna avere un bel coraggio a proporre certe tipe al prezzo di una carina! Finchè sono sotto i riflettori e ballano è una cosa ma quando qualcuna la vedo bene da vicino mi vien voglia di tutto tranne che di andare in privè (con certe nemmeno se fosse gratis). Se penso cos'era una volta mi verrebbe quasi da piangere!
mittico profeta....proporresti o propendi per il prezzo differenziato tipo supermercato?

mittico profeta....proporresti o propendi per il prezzo differenziato tipo supermercato?
Ti dirò che qualche mostro del Jolly in passato già faceva 40 euro per il privè compresa un'anoressica bionda niente male che però avrebbe
dovuto andare dal dermatologo a togliere un'imperfezione sulla pelle che rovinava tutto il resto.

Ti dirò che qualche mostro del Jolly in passato già faceva 40 euro per il privè compresa un'anoressica bionda niente male che però avrebbe
dovuto andare dal dermatologo a togliere un'imperfezione sulla pelle che rovinava tutto il resto.

Ma va?.....questa è nuova.... certo che anoressica....proprio non è sulle mie corde...

Chissà che fine avrà fatto quella tipa, comunque con l'aiuto di un buon dermatologo sarebbe stata molto meglio di certi mostri di adesso. Non fatemi poi ricordare le vecchie glorie Katia marocchina, Angie, Kate ceca, Alexandra, Daniela, Cristina, Angela, Myriam l'egiziana ecc. . Se penso alla coda che c'era con Tiziano che faceva da vigile .... sniff, sniff, mi metto quasi a piangere!!!

Profeta la bionda anoressica che intendi è la Anita quella che assomigliava a Flavia Vento e quando ballava si guardava sempre allo specchio?

Se la memoria non mi tradisce penso di si. Comunque so che era rumena e della sua imperfezione si ricordano tutti. Comunque io preferisco pensare alle cose migliori del locale, che purtroppo adesso non ci sono più...

allora profeta quando ci bekkiamo con i moschettieri per un drink?Cosi' ci sveli i segreti del lap..ehehe

Non so se ho fatto giusto non sono abituato a scrivere qua pero da vecchio frequentatore del jolly( sara dal lontano 96-97) mi sento in dovere di dirvi che ormai e arrivato il momento di metterci una bella pietra sopra!!! Scarsa qualita scarsa propensione scarso tutto....

Indietro
Alto
Aiuto