Jolly - lap dance - Quinto di Treviso

Non so se ho fatto giusto non sono abituato a scrivere qua pero da vecchio frequentatore del jolly( sara dal lontano 96-97) mi sento in dovere di dirvi che ormai e arrivato il momento di metterci una bella pietra sopra!!! Scarsa qualita scarsa propensione scarso tutto....

le ragazze non sono veline,,ma ti assicuro che lo sport c'è ancora..

Non so se ho fatto giusto non sono abituato a scrivere qua pero da vecchio frequentatore del jolly( sara dal lontano 96-97) mi sento in dovere di dirvi che ormai e arrivato il momento di metterci una bella pietra sopra!!! Scarsa qualita scarsa propensione scarso tutto....
Mi risultava che era stato aperto dal 1998 o forse mi sbaglio, il primo locale di lap-dance ad aprire nel Veneto fu il Maxim di Jesolo nel 1997.

Confermo l'apertura nel 1998 per quello che puo' contare,
sarebbe il caso di parlare di imminente chiusura ormai, non so mica se lo mangiano il panettone quest'anno
Ammenoche' il buon Tiziano non si rifaccia vedere...

Originariamente non era com'era adesso: era solo aperto meta sala un unico palco con sopra due ragazze che ballavano in mutandine e reggiseno( non si facevano prive) prima ancora per poco tempo e' stato anche una specie di night club o qualcosa del genere( ci lavorava anche uno che conoscevo) ma magari mi sbaglio con le date e chiedo scusa comunque il risultato non cambia: siamo ai minimi storici ormai stiamo raschiando il fondo....

Se inventassero la macchina del tempo la userei per ripiombare qui nei tempi d'oro. Sarebbe da aprire una sezione vintage del locale per dire tutto quello che succedeva in passato. Purtroppo i tempi sono cambiati e non si possono replicare le condizioni di allora. Le vecchie glorie ormai hanno appeso il perizoma al chiodo. Possono cambiare anche i canali di reclutamento delle ragazze. Guardate che il giro della lap-dance ha dimensioni globali per cui noi non riusciamo a controllare questo fenomeno. Le ragazze un giorno sono a Treviso, fra due mesi a Londra , a Parigi e così via. Loro hanno questa mentalità e se non riusciamo ad essere competitivi nei giri internazionali ci dobbiamo accontentare degli avanzi. Come succede adesso.

Bah dai non esagerare profeta treviso Parigi Londra. Tecnicamente non si è mai potuto chiamare lap dancer quelle del jolly. Erano delle porke che facevano divertire in privè tutto qua mai viste fare evoluzioni al palo. Lo spettacolo consisteva in una scopata sul palco nemmeno questo si può chiamare uno spettacolo di lap. Era un porcaio divertente tutto qua

cmq ribadisco che lo sport al jolly lo trovi ancora..testato di persona ultimamente

Lo sport lo trovi sicuramente al jolly ,anche piu' degli anni passati direi...
Il problema e' che trovarti di fronte certi catamarani ti fa passare la voglia di fare attivita' fisica

Ma quanto devi spendere? Io con 50 mai fatto sport,ti propongono sempre di alzare il prezzo

...probabilmente era la prima volta che ti vedevano.... le prime volte è sempre più costoso.... poi man mano che ti fidelizzano vai a quote popolari... è comunque anche una tecnica di filtro....

Lo sport lo trovi sicuramente al jolly ,anche piu' degli anni passati direi...
Il problema e' che trovarti di fronte certi catamarani ti fa passare la voglia di fare attivita' fisica
Centrato in pieno!! E' questo il problema principale, se aggiungiamo poi che certe hanno un linguaggio da scaricatore di porto ....
dovrebbero essere loro a pagare me a volte.
Purtroppo nei locali zona Treviso .... si fa fatica a trovare ragazze decenti (che siano sportive)

Ma quanto devi spendere? Io con 50 mai fatto sport,ti propongono sempre di alzare il prezzo

be una che fa sport con solo il cinquantino c'è(MILF)...ribadisco cmq che non sono bellissime..ma alcune non sono da buttare...certe sono dei cessi si,,,2 o tre son carine

Si è vero, infatti io seleziono subito, ma forse ho sbagliato io. Se non gli fai capire che spendi almeno un biglietto verde le più carine, per dispetto, fanno un privè orribile che ti fanno passare la voglia. Mi è già successo.

Ragazzi Lisa Torrisi il suo spettacolo e standart o è come ai vecchi tempi cioè si fa mon... dall'Antonio

Si è vero, infatti io seleziono subito, ma forse ho sbagliato io. Se non gli fai capire che spendi almeno un biglietto verde le più carine, per dispetto, fanno un privè orribile che ti fanno passare la voglia. Mi è già successo.

bene...segno e mi terrò pronto al bisogno....

Indietro
Alto
Aiuto