JUJANO CLUB - SAN PROSPERO (MO)

Reaction score
272
Il viandante che dovesse perdersi nelle campagne di modena potrebbe correre il rischio di finirvi dentro, quindi ragazzuoli leggete bene quanto sotto :rtfm:
Ieri sera dopo essere stati a cena insieme al Maestro di Vita ed a Bubu, con altri 3 amici ci siamo incamminati verso San Prospero, in provincia di Modena, per andare a visitare il fantomatico nuovo locale di lap dance, di cui si parla in un'altro tread. Fortuna a voluto che fossimo in possesso del numero del titolare (grazie LOR), cosa che ci ha aiutato molto nel trovare sto posto, anche perchè all'indirizzo noto alle cronache i 2 navigatori in nostro possesso ci mandavano a miglia di distanza. Facendola corta la location si trova in via Canaletto 94 e non essendoci ancora l'insegna come riferimento vi posso dire che si parcheggia l'auto nel piazzale dell'autolavaggio antistante.
Alla porta ci aspettava il gestore, un simpatico mulatto già gestore dello sporting di beni comunali, insieme al fidato Uber, noto capo cameriere di night tra modena e ferrara, molti di voi se lo ricorderanno al Macao o allo Sporting stesso.
Cacciatores e un nome noto nell'ambiente e pertanto all'ingresso ci consegnano le drink card, senza chiederci l'affiliazione all'ENTES, in quanto il locale è circolo privato ad iscrizione.
Il locale,accessibile per i diversamenti strancalati, si sviluppa al piano terra ed un modesto open space con 2 simil palchi dove si alternano le girl a ballare, divanettti sparsi ed un normalisimmo bancone bar. Onestamente il posto mi è sembrato modesto, sia nell'arredo che nello stato di conservazione dell'immobile stesso.
Le ragazze, non particolarmente belle ed affasciananti, sono un mix di romene, russe, marocchine ed ungheresi, tra di loro ho notato qualche mia vecchia conoscenza, tipo una marocchina di nome Emel.
I costi non sono proibitivi, 10€ la consumazione cliente, 10€ la consumazione artista, 50€ il prive da 10 minuti.
Vi chiederete come sono i prive? beh conoscendo la gestione potrei dirvi che i soldi non sono buttati.
Il locale che ha aperto i battenti il 18 febbraio, tiene aperto tutta la settimana dalle 23.00 alle 05.00
Giudizio critico: Bisogna cambiare le donne ed avere un po di pazienza...

Reaction score
1
Re: Jujano club

Esatto , abbiate pazienza e sarete ripagati (forse...).....ciao Cacciatores!!!

Commenta
Reaction score
12
Re: Jujano club

ma che razza di nome per un club !

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

[uri:19lw2zsd]http://www.jujanostaffords.com/[/uri:19lw2zsd]

Commenta
Reaction score
93
cacciatores ha scritto:
Voci di popolo dicono che domenica, dovrebbe aprire per il sexy aperitivo, dalle 17.00 alle 21.00

Con sto' cazzo di neve dovrebbero assicurarmi i ... pompastuzzichini :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
272
  • Creatore Discussione
Voci di popolo mi segnalano che al Jujano club sono previsti nuovi arrivi come ad esempio Mariola l'idrovora dal Red Devil, Irina e le 3 sorelle dal Pinocchio,Sara & Monica dal Detroit, insomma sto posto sta recuperando una serie di troioni da battaglia...

Commenta
Reaction score
272
  • Creatore Discussione
Ieri sera mentre ero in giro col mio socio a risquotere i tributi clitoridei dai vari locali ci siam fermati al Jajano.
I livello delle girl sta migliorando, anche grazie ad innesti di alcune cacciatorines, ma tra le new entry segnalo una teen italiana di nome jessica.
Dopo 1a consumazione di rito, 4 chiacchiere tra lapperina e impresario, la stessa mi si propone per un provino mailesco da 15 minuti. Erano mesi che non mi infilavo in uno stanzino buoio è che dire il 50ello speso è stato speso molto molto ma molto bene....di + solo in PM in ossequio alla policy :rtfm:
P.S. Segnalo la presenza di sabrina, una magiarona che con 150 dobloni vi fa tornare la fede in Dio!

Commenta
Reaction score
77
Confermo...Ci sono stato qualche sera fà, l'impressione è positiva. Il locale è abbastanza grande, con due sale. In una bancone bar, postazioni lap dance e divanetti, alcuni appartati in separè. L'altra sala, più piccola e con alcuni divani, è per i fumatori. Ho visto una quindicina di ragazze, la maggior parte carine, alcune molto. MOLTO più che carina la bionda ungherese a cui fate riferimento, fisico disegnato con la matita, very prosperosa, oltre che dolce e simpatica. Viste raramente, ragazze così carine, sembra un'attrice (non di quei films che pensate voi, parlo di cinema vero!). In definitiva, mi è piaciuto. Ancora grazie a C. per le info. :ok:

Commenta
Reaction score
77
Dimenticavo: mi pare abbia detto, Sabrina La Prosperosa, che in questi giorni non c'è, torna mercoledì prossimo... :search:

Commenta
Reaction score
12
io tutte ste gran fighe non le ho viste ( magiarona a parte )
pero' ero senza occhiali

:whistle3:

Commenta
Alto