- Reaction score
- 272
- Creatore Discussione
niente al red devil? ma che vai in giro con l'alone viola stile HIV? cmq al Babylon hai provato la mia ex morosa, Miky?
milfhunter ha scritto:macchè alone viola ... !
quella sera la maggior parte di quelle zoccolacce avrebbero dovuto pagarmi loro per fare un privè !
Purtroppo mi piacciono parecchio bone e parecchio porche, lo so e' un limite ma che ci posso fare...
bhè....visto che mi sei simpatico, e visto che siamo in sintonia anche sulle "parecchio bbone" ti faccio un regalino (magari la conosci già...)
Non ti mando alla Perla di Riccione a trovare la Rebecca, perchè è un pò lontanuccio, e lì i costi sono elevati, ma vai a fare un giretto al Blu notte a Baganzola e chiedi di Johana...
Ti piaceranno di sicuro anche l'Asia brasiliana (alta, tettona, bel culo e capelli con la coda) e la Valeria (bionda lituana, e velina....ma quelle che ti indico io sono tutte veline )....cmq la Jo, per ora (e da oramai 2 anni a qs parte) è il meglio che ho trovato.
Latina, mora, bel viso, splendido sorriso, corpo da copertina senza una smagliatura ed un filo di grasso....potrei dire la perfezione...unico difetto è piccolina.
Ovviamente culo perfetto, belle gambe e tette rifatte ad och!!
Offre preticamente tutto, compreso rai 2, basta accordarsi!!
Se la tratti bene e sei simpatico, direi che ne sarai moolto soddisfatto.....io oramai ci capito una volta al mese e non di più, ma lei vale il viaggio!!
Ps: sa di essere il piatto forte del locale, ed è sempre seduta ed in disparte...chiedi al cameriere...e poi mi sai dire....
Saluti Wil
Mora poche tette bel culetto denti in fuori.. a me nn mi è mai piaciuta ex Red DevilCRANIO ha scritto:Ciao brucatori di passera,io a Rolo testai una,mi ricordo che mi disse di chiamarsi Miky,ma era mora,poche tette,di base a Carpi....morale della favola...finito tutto mi accorsi che aveva il marchese....no comment
Cranio, sei il n°1 !!!!CRANIO ha scritto:Ciao brucatori di passera,io a Rolo testai una,mi ricordo che mi disse di chiamarsi Miky,ma era mora,poche tette,di base a Carpi....morale della favola...finito tutto mi accorsi che aveva il marchese....no comment
confermo con un paio di privèè torni rilassato e sicuramente spendi meno che in locali tipo pippis ,non ho visto questa magiarona di cui parlate però devo dire che come ragazze non sono male amzi pensavo peggio.Franz1970 ha scritto:Buongiorno, sono passato da Jujano venerdì scorso e a me non e' dispiaciuto.
Come locale e' abbastanza ruspante e la mercanzia non e' proprio di alto livello (alcune hanno superato abbondantemente la trentina) ma in compenso l'atmosfera e' moto rilassata e cordiale. All'ingresso ho lasciato solo un documento senza bisogno di fare la tessera o pagare. Le consumazioni hanno un prezzo accettabile 5 scudi la tua e 15 quella della signorina. Situazione privè: ho fatto solo i canonici 10 min. giusto per capire che aria tira e da quello che mi ha detto la cubanita che era con me se uno si ferma almeno per un paio di giri non dovrebbe essere un problema tornare a casa rilassati. Ci torno.
Av salut !!
Franz1970 ha scritto:Buongiorno, sono passato da Jujano venerdì scorso e a me non e' dispiaciuto.
Come locale e' abbastanza ruspante e la mercanzia non e' proprio di alto livello (alcune hanno superato abbondantemente la trentina) ma in compenso l'atmosfera e' moto rilassata e cordiale. All'ingresso ho lasciato solo un documento senza bisogno di fare la tessera o pagare. Le consumazioni hanno un prezzo accettabile 5 scudi la tua e 15 quella della signorina. Situazione privè: ho fatto solo i canonici 10 min. giusto per capire che aria tira e da quello che mi ha detto la cubanita che era con me se uno si ferma almeno per un paio di giri non dovrebbe essere un problema tornare a casa rilassati. Ci torno.
Av salut !!
Franz1970 ha scritto:Ciao Illuminato:
...l'amico che era con me ha fatto 20 minuti e ha suonato la tromba senza aggiungere nessuna mancia ai 100 di contratto.
Av salut !!!
.........idem sara uno standart , peròDude ha scritto:Franz1970 ha scritto:Ciao Illuminato:
...l'amico che era con me ha fatto 20 minuti e ha suonato la tromba senza aggiungere nessuna mancia ai 100 di contratto.
Av salut !!!
Puoi dire chi era la tipa?
Franz1970 ha scritto:Pardon Scudettato mi sono svegliato da poco e ho confuso il tuo nome con la qualifica.
Franz1970 ha scritto:Ciao Dude il nome non lo so ma era una figlia della terra di Dracula bionda capello corto e molto imponente (non grossa ma altissima)