JUJANO CLUB - SAN PROSPERO (MO)

Reaction score
1
macchè alone viola ... !
quella sera la maggior parte di quelle zoccolacce avrebbero dovuto pagarmi loro per fare un privè !
Purtroppo mi piacciono parecchio bone e parecchio porche, lo so è un limite ma che ci posso fare...

Cmq tu non c'eri, ne sono sicuro , ma prima o poi ci incontriamo,
tanto i posti sono sempre quelli e noi non passiamo inosservati e credo nemmeno tu.

Commenta
Reaction score
1
Micky ? .. no, non credo prima sono andato sul genere sud americano eppoi
est-erofilo ma non si chiamava Michy ... pero' forse ho capito chi è se ha un bel sorriso
3° di tette , vestito trasparente ed è biondina l'avevo messa sotto tiro, ma poi mi sono perso tra altre tette!

Commenta
Reaction score
0
Ciao brucatori di passera,io a Rolo testai una,mi ricordo che mi disse di chiamarsi Miky,ma era mora,poche tette,di base a Carpi....morale della favola...finito tutto mi accorsi che aveva il marchese....no comment

Commenta
Reaction score
1
milfhunter ha scritto:
macchè alone viola ... !
quella sera la maggior parte di quelle zoccolacce avrebbero dovuto pagarmi loro per fare un privè !
Purtroppo mi piacciono parecchio bone e parecchio porche, lo so e' un limite ma che ci posso fare...

bhè....visto che mi sei simpatico, e visto che siamo in sintonia anche sulle "parecchio bbone" ti faccio un regalino (magari la conosci già...)

Non ti mando alla Perla di Riccione a trovare la Rebecca, perchè è un pò lontanuccio, e lì i costi sono elevati, ma vai a fare un giretto al Blu notte a Baganzola e chiedi di Johana... :w00tmesalia:
Ti piaceranno di sicuro anche l'Asia brasiliana (alta, tettona, bel culo e capelli con la coda) e la Valeria (bionda lituana, e velina....ma quelle che ti indico io sono tutte veline :rtfm: )....cmq la Jo, per ora (e da oramai 2 anni a qs parte) è il meglio che ho trovato.

Latina, mora, bel viso, splendido sorriso, corpo da copertina senza una smagliatura ed un filo di grasso....potrei dire la perfezione...unico difetto è piccolina.
Ovviamente culo perfetto, belle gambe e tette rifatte ad och!! :woottrizomeno:

Offre preticamente tutto, compreso rai 2, basta accordarsi!!
Se la tratti bene e sei simpatico, direi che ne sarai moolto soddisfatto.....io oramai ci capito una volta al mese e non di più, ma lei vale il viaggio!! :heart:
Ps: sa di essere il piatto forte del locale, ed è sempre seduta ed in disparte...chiedi al cameriere...e poi mi sai dire....
Saluti Wil :good:

Commenta
Reaction score
374
CRANIO ha scritto:
Ciao brucatori di passera,io a Rolo testai una,mi ricordo che mi disse di chiamarsi Miky,ma era mora,poche tette,di base a Carpi....morale della favola...finito tutto mi accorsi che aveva il marchese....no comment
Mora poche tette bel culetto denti in fuori.. a me nn mi è mai piaciuta ex Red Devil

Commenta
Reaction score
9
CRANIO ha scritto:
Cranio, sei il n°1 !!!! :good:

Commenta
Reaction score
77
Eh, la Johana del Blu Notte merita davvero... ha ridotto la latteria, ma è sempre molto carina. Ho testato pure io Jujano (vedi sopra) e Playtime. Il secondo è molto carino, come locale. Ci sono poche ragazze, però, 7-8 non di più. Costi contenuti, ottima location, bell'arredo. Ha delle potenzialità, ma, come sempre, è tutto da vedere. Come parco girls mi sembra più fornito il Jujano, per lo meno son di più :biggrin: .

Commenta
Reaction score
0
Grazie Fifty,anche io ti stimo! A quando una CiaoCiaoata??!!!!!
Cacciatores,non è cattiveria,è dovere di cronaca!!!! La dentona,è vero :rofl:
Ciao ragas!!!!

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno, sono passato da Jujano venerdì scorso e a me non è dispiaciuto.
Come locale è abbastanza ruspante e la mercanzia non è proprio di alto livello (alcune hanno superato abbondantemente la trentina) ma in compenso l'atmosfera è moto rilassata e cordiale. All'ingresso ho lasciato solo un documento senza bisogno di fare la tessera o pagare. Le consumazioni hanno un prezzo accettabile 5 scudi la tua e 15 quella della signorina. Situazione privè: ho fatto solo i canonici 10 min. giusto per capire che aria tira e da quello che mi ha detto la cubanita che era con me se uno si ferma almeno per un paio di giri non dovrebbe essere un problema tornare a casa rilassati. Ci torno.
Av salut !!

Commenta
Reaction score
556
Franz1970 ha scritto:
Buongiorno, sono passato da Jujano venerdì scorso e a me non e' dispiaciuto.
Come locale e' abbastanza ruspante e la mercanzia non e' proprio di alto livello (alcune hanno superato abbondantemente la trentina) ma in compenso l'atmosfera e' moto rilassata e cordiale. All'ingresso ho lasciato solo un documento senza bisogno di fare la tessera o pagare. Le consumazioni hanno un prezzo accettabile 5 scudi la tua e 15 quella della signorina. Situazione privè: ho fatto solo i canonici 10 min. giusto per capire che aria tira e da quello che mi ha detto la cubanita che era con me se uno si ferma almeno per un paio di giri non dovrebbe essere un problema tornare a casa rilassati. Ci torno.
Av salut !!
confermo con un paio di privèè torni rilassato e sicuramente spendi meno che in locali tipo pippis ,non ho visto questa magiarona di cui parlate però devo dire che come ragazze non sono male amzi pensavo peggio.
diciamo che se vogliamo fare un paragone il locale come funzionamento è come il babylon di rolo

Commenta
Reaction score
93
Franz1970 ha scritto:
Buongiorno, sono passato da Jujano venerdì scorso e a me non e' dispiaciuto.
Come locale e' abbastanza ruspante e la mercanzia non e' proprio di alto livello (alcune hanno superato abbondantemente la trentina) ma in compenso l'atmosfera e' moto rilassata e cordiale. All'ingresso ho lasciato solo un documento senza bisogno di fare la tessera o pagare. Le consumazioni hanno un prezzo accettabile 5 scudi la tua e 15 quella della signorina. Situazione privè: ho fatto solo i canonici 10 min. giusto per capire che aria tira e da quello che mi ha detto la cubanita che era con me se uno si ferma almeno per un paio di giri non dovrebbe essere un problema tornare a casa rilassati. Ci torno.
Av salut !!

Scusa :
durata della consumazione ?
costo per 10 minuti di privè ?
:thank_you2:

Commenta
Reaction score
0
Ciao Illuminato:
durata della consumazione 15-20 minuti, comunque sono parecchio elastici nel senso che non c'è un cameriere che passa ogni tot a chiederti cosa bevete ma tutto è lasciato a discrezione della girl che se si trova bene con te non è fiscale con il tempo.
10 minuti di privè canonici 50 dobloni.
Aggiungo news. Ci sono tornato anche questo venerdì: questa volta mi hanno fatto fare la tessera, 20 scudi con prima consumazione compresa io ero a corto di liquidi quindi non mi sono appartato ma l'amico che era con me ha fatto 20 minuti e ha suonato la tromba senza aggiungere nessuna mancia ai 100 di contratto.
Av salut !!!

Commenta
Reaction score
0
Pardon Scudettato mi sono svegliato da poco e ho confuso il tuo nome con la qualifica.
:biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
38
Franz1970 ha scritto:
Ciao Illuminato:
...l'amico che era con me ha fatto 20 minuti e ha suonato la tromba senza aggiungere nessuna mancia ai 100 di contratto.
Av salut !!!

Puoi dire chi era la tipa?

Commenta
Reaction score
0
Ciao Dude il nome non lo so ma era una figlia della terra di Dracula bionda capello corto e molto imponente (non grossa ma altissima)
:woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
93
Franz1970 ha scritto:
Ciao Dude il nome non lo so ma era una figlia della terra di Dracula bionda capello corto e molto imponente (non grossa ma altissima)
:woottrizomeno:

una zingarella che fa le pompe : OHHH NOOOO ! :rofl: :rofl:

Commenta
Alto