JUJANO CLUB - SAN PROSPERO (MO)

Reaction score
1
pereubu66 ha scritto:
io tutte ste gran fighe non le ho viste ( magiarona a parte )
pero' ero senza occhiali

:whistle3:

nemmeno io! E sono andato venerdì sera! il locale è carino , c'è un discreto movimento , sono tutti gentili , le tipe però insomma..
se uno abita in zona ok , ma arrivare appositamente da lontano non mi sembra il caso..

Commenta
Reaction score
77
Beh, è chiaro che i gustibus sono gustibus, però qualcuna carina ce n'è. Oltre a Sabrina avevo notato due sorelle cubane, notevoli, (non ricordo i nomi), una rumena mora molto carina (Adina, mi pare sia nomata) ed almeno un altro paio. Non possono essere tutte delle trop-models... :biggrin:

Commenta
Reaction score
374
Fargo ha scritto:
Beh, e' chiaro che i gustibus sono gustibus, però qualcuna carina ce n'è. Oltre a Sabrina avevo notato due sorelle cubane, notevoli, (non ricordo i nomi), una rumena mora molto carina (Adina, mi pare sia nomata) ed almeno un altro paio. Non possono essere tutte delle trop-models... :biggrin:
2 sorelle cubane notevoli? :w00tmesalia: :w00tmesalia: Qualcuno ha info?

Commenta
Reaction score
9
Mah, tutto d'un colpo, dopo una timida segnalazione iniziale, pare si enfatizzi un attimino 'sto locale.... boh, sono un attimino scettico, forse ha bisogno di essere lanciato un pochino.........puo' essere carino, puo' essere un postaccio... aspettiamo qualche notizia da clienti veri...io, personalmente sono scettico, chissa' perche'.....

Commenta
Reaction score
272
Fargo ha scritto:
Beh, e' chiaro che i gustibus sono gustibus, però qualcuna carina ce n'è. Oltre a Sabrina avevo notato due sorelle cubane, notevoli, (non ricordo i nomi), una rumena mora molto carina (Adina, mi pare sia nomata) ed almeno un altro paio. Non possono essere tutte delle trop-models... :biggrin:

Dovrei visionare questa Adina, anche perchè abita a pochi Km da casa mia... Tornando al locale, come a detto fifty, spero senza polemica, il Jujano è partito in sordina, avrebbe anche le potenzialità per crescere, ma non è ancora maturo il tempo. Questa settimana ci dovrebbero essere diverse girl italiane, roba anche carina

Commenta
Reaction score
9
Senza andare o.t, spero, te lo dico che e' partito in sordina... c'e' una bolletta da paura... in giro, qualche mossa al venerdi', per poche ore.. poi il nulla... c'e' chi parte in sordina, e c'e chi finira' nella merda, purtroppo...... situazione tragica, almeno a Reggio, Modena, Parma, poi, magari, qualche temporaneo bagliore da qualche parte, ma le prospettive sono aride... a Modena, il titolare dello Shilling, milionario in euro, ex miliardario in lire, si puo' permettere per passione, di rimetterci qualche centinaio di migliaio di euro all'anno, per puntiglio e per "credo". Ritengo sia un fatto unico in Italia. Beato lui.

Commenta
Reaction score
272
I gestori del Jujano sono persone esperte dell'ambiente ed in coscienza penso che prima del Jujano, in provincia di Modena ci siano posti ben peggiori, sia come gestione sia come personale... Poi non confondiamo i lap e i night.

Commenta
Reaction score
1
Visitato il locale venerdi sera ad orario "sociale"....saranno state le 24 e 30....e devo dire che di avventori ce n'erano diversi...
Per quanto riguarda le impiegate, nulla di che....ho apprezzato una latina piccola, bel viso e ben fatta ma totalmente "stirata", molto simpatica, che senza peli sulla lingua (nonostante fosse molto disponibile fuori dal locale..) mi ha definito i privè come "casti" e senza cose "proibite"....al chè ho declinato l'invito....
La "magiarona" è piuttosto interessante, ma dal mio (peraltro discutibilissimo) punto di vista, le belle gnocche sono di un'altrta categoria....comunque penso che per il viso molto carino ed intrigante, il bel corpo (nel complesso) e le tettone che si ritrova, sia (per ora) la migliore del locale, il tutto aumentato dalla sua simpatia e disponibilità (ma anche qui....tutto casto...).
Oh, sarò sfigato io :cray: oppure l'orientamento del locale è quello!

Le ragazze sono comunque simpatiche e gentili, anche se un pò insistenti e decisamente di poca fantasia: "come ti chiami...mi offri da bere?...facciamo un privè?"...Suvvia....un pò di stile!! :bad: E guadagnateveli sti dobloni!! :big_boss:

Comunque son "durato" forse 30 minuti, il tempo di una coca, un'intervista e poi ad esplorare il Playtime....(rece in sede apposita...) :good:

Wil chenonsiaccontenta :good:

Commenta
Reaction score
272
Wilaf, mi dispiace, ma mi sa che ti hanno preso per un gufo o un puffo, il Jujano è famoso per essere un centro sportivo,molto ludico. Venerdi come ieri sera c'erano anche 2 veline ceche molto molto carine. La magiarona che come hai scritto tu è tornata è molto socievole.

Commenta
Reaction score
374
cacciatores ha scritto:
Wilaf, mi dispiace, ma mi sa che ti hanno preso per un gufo o un puffo, il Jujano e' famoso per essere un centro sportivo,molto ludico. Venerdi come ieri sera c'erano anche 2 veline ceche molto molto carine. La magiarona che come hai scritto tu e' tornata e' molto socievole.
Ci sono porcone sudamericane?

Commenta
Reaction score
1
cacciatores ha scritto:
Wilaf, mi dispiace, ma mi sa che ti hanno preso per un gufo o un puffo, il Jujano e' famoso per essere un centro sportivo,molto ludico. Venerdi come ieri sera c'erano anche 2 veline ceche molto molto carine. La magiarona che come hai scritto tu e' tornata e' molto socievole.

Può essere...d'altro canto io quando intervisto, non giro molto intorno alle cose, e vado subito al dunque....può darsi che abbiano interpretato qs mia richiesta diretta come una sorta di ammissione sulle "attività ludiche" del locale... :sarcastic_hand:

Non ti conosco, ma speravo di incontrarti...sei un personaggio interessante, e leggo di te da EF... :rofl:

Cmq le veline se non sbaglio erano una mora con un bel seno rifatto ed una bionda alta e senza seno....appunto "stile" veline.
Le ho viste all'opera, ma non mi hanno "sfagiolato"...in 30-40 minuti che sono stato le ho viste andare a dx e manca, a sedere con clienti, ma dirigersi verso i privè, mai....più attiva era la Sabri.
Magari se torno farò richieste dirette a loro...ma devo dire che a parte la Magiara, non ho trovato molti stimoli.
Inoltre a differenza degli scannatoi classici, ho visto molti "passatempi" da night, con chiacchere ai divanetti, senza tanti "affondi" ai privè...ma forse ero io che non ho saputo "entrare in sintonia"....strano...quando entro in un posto dove "si combina" ci metto 5 minuti ad avere conferma.... :biggrin: ...probabilmente li sono ancora sul "chi va là"....un puffo??? Ma pensa te....al massimo mi scambiano per un'attore o un calciatore...ma un gufo, mai!! :vava:
Stò perdendo colpi.... :suicide2:

Commenta
Reaction score
1
passato anche io dal locale ... trovato grazie alle indicazioni di cacciatores e non grazie al mio gps, cmq il con siglio è quello di prendere come riferimento il lavaggio che si trova DIFRONTE BEN VISIBILE.
All'ingresso e dentro sono tutti molto gentili , drink veramente buoni (10e il primo 5e i successivi), presi i doc a tutti ma nn fatto tessera, ragazze socievoli ed almeno con noi non troppo stressanti . Un paio di belle figliole tra cui inserisco la tettona bionda, una mora riccia alta e il resto sotto la media.
devo dire che la mia rece è in perfetta sintonia con wilaf, stesso trattamento fotocopia, sia sui discorsi nel divanetto sìa sui privè.
Anche io sono molto diretto e l'impressione è che li' dentro non si combini un gran che (almeno come regola con chi non conoscono, poi si sa fidelizzando e pagando con ste pulzelle magari qlc si ottiene) ...
Per curiosità ho fatto cmq un privè al costo di 50e x 10 min., stanza abbastanza scura e tranquilla con luce che si accende alla fine dei 10 minuti ... ma tutto molto.. molto nelle regole quindi per i miei gusti cambio aria anche perchè li' in zona ci sono locali più "sportivi".

Commenta
Reaction score
1
milfhunter ha scritto:
passato anche io dal locale ... trovato grazie alle indicazioni di cacciatores e non grazie al mio gps, cmq il con siglio e' quello di prendere come riferimento il lavaggio che si trova DIFRONTE BEN VISIBILE.
All'ingresso e dentro sono tutti molto gentili , drink veramente buoni (10e il primo 5e i successivi), presi i doc a tutti ma nn fatto tessera, ragazze socievoli ed almeno con noi non troppo stressanti . Un paio di belle figliole tra cui inserisco la tettona bionda, una mora riccia alta e il resto sotto la media.
devo dire che la mia rece e' in perfetta sintonia con wilaf, stesso trattamento fotocopia, sia sui discorsi nel divanetto sìa sui privè.
Anche io sono molto diretto e l'impressione e' che li' dentro non si combini un gran che (almeno come regola con chi non conoscono, poi si sa fidelizzando e pagando con ste pulzelle magari qlc si ottiene) ...
Per curiosità ho fatto cmq un privè al costo di 50e x 10 min., stanza abbastanza scura e tranquilla con luce che si accende alla fine dei 10 minuti ... ma tutto molto.. molto nelle regole quindi per i miei gusti cambio aria anche perchè li' in zona ci sono locali più "sportivi".

Visto che siamo in sintonia caro "Milf", a parte il Playtime (vedi mia rece...) hai qualche altro locale in zona da consigliarmi???
Ovviamente di quelli dove il nostro "investimento" andrà a buon fine!!!! :w00tmesalia:

Ringrazio anticipatamente.

Wil riconoscente :good:

Commenta
Reaction score
272
Può essere...d'altro canto io quando intervisto, non giro molto intorno alle cose, e vado subito al dunque....può darsi che abbiano interpretato qs mia richiesta diretta come una sorta di ammissione sulle "attività ludiche" del locale... :sarcastic_hand: Non ti conosco, ma speravo di incontrarti...sei un personaggio interessante, e leggo di te da EF... :rofl:
Cmq le veline se non sbaglio erano una mora con un bel seno rifatto ed una bionda alta e senza seno....appunto "stile" veline.
Le ho viste all'opera, ma non mi hanno "sfagiolato"...in 30-40 minuti che sono stato le ho viste andare a dx e manca, a sedere con clienti, ma dirigersi verso i privè, mai....più attiva era la Sabri.
Magari se torno farò richieste dirette a loro...ma devo dire che a parte la Magiara, non ho trovato molti stimoli.
Inoltre a differenza degli scannatoi classici, ho visto molti "passatempi" da night, con chiacchere ai divanetti, senza tanti "affondi" ai privè...ma forse ero io che non ho saputo "entrare in sintonia"....strano...quando entro in un posto dove "si combina" ci metto 5 minuti ad avere conferma.... :biggrin: ...probabilmente li sono ancora sul "chi va là"....un puffo??? Ma pensa te....al massimo mi scambiano per un'attore o un calciatore...ma un gufo, mai!! :vava:
Stò perdendo colpi.... :suicide2:[/quote]

Il Cacciatores è un animale della notte, lo si riconosce dalla puzza :bad: cmq se sabato eravate al Jujano io ero l'unico avventore non normodotato :biggrin: Cmq le 2 veline ceche, non avvezze al ciupa ciupa hanno abbandonato il locale per andare a lavare i panni in Arno, sono bionde, una portava gli occhiali. Quelle di cui parli tu dovrebbe essere l'adina dalla bella passerina.. Cmq se torni dalla Sabry e vuoi andare fino a meta fagli il nome del Cacciatores e digli Birra&Salciccia

Commenta
Reaction score
1
Certo Wil se non ci aiuta tra colleghi .. leggi le mie rece sulla zona Emilia, visto che ne ho contati almeno 4 sportivi.
Li vicino, o meglio non lontanissimo, c'è il Babylon per esempio ....
Poi quello che sostiene Cacciatores è pura verità , ci sono posti misti in cui come diceva la vecchia canzone "depende" ...
("depende" da chi capita ... ) una volta sono riuscito a combinare nulla perfino al Red ... eh eh :suicide2:

Commenta
Alto