- Reaction score
- 272
pereubu66 ha scritto:io tutte ste gran fighe non le ho viste ( magiarona a parte )
pero' ero senza occhiali
2 sorelle cubane notevoli? Qualcuno ha info?Fargo ha scritto:Beh, e' chiaro che i gustibus sono gustibus, però qualcuna carina ce n'è. Oltre a Sabrina avevo notato due sorelle cubane, notevoli, (non ricordo i nomi), una rumena mora molto carina (Adina, mi pare sia nomata) ed almeno un altro paio. Non possono essere tutte delle trop-models...
Fargo ha scritto:Beh, e' chiaro che i gustibus sono gustibus, però qualcuna carina ce n'è. Oltre a Sabrina avevo notato due sorelle cubane, notevoli, (non ricordo i nomi), una rumena mora molto carina (Adina, mi pare sia nomata) ed almeno un altro paio. Non possono essere tutte delle trop-models...
scusa l'ho già sentito nominare ma non sò dovè?pereubu66 ha scritto:vabbe' poi se trovi poco
a 5 minuti di strada c'e' il Playtime
testaquadra ha scritto:scusa l'ho già sentito nominare ma non sò dovè?pereubu66 ha scritto:vabbe' poi se trovi poco
a 5 minuti di strada c'e' il Playtime
'
Ci sono porcone sudamericane?cacciatores ha scritto:Wilaf, mi dispiace, ma mi sa che ti hanno preso per un gufo o un puffo, il Jujano e' famoso per essere un centro sportivo,molto ludico. Venerdi come ieri sera c'erano anche 2 veline ceche molto molto carine. La magiarona che come hai scritto tu e' tornata e' molto socievole.
cacciatores ha scritto:Wilaf, mi dispiace, ma mi sa che ti hanno preso per un gufo o un puffo, il Jujano e' famoso per essere un centro sportivo,molto ludico. Venerdi come ieri sera c'erano anche 2 veline ceche molto molto carine. La magiarona che come hai scritto tu e' tornata e' molto socievole.
milfhunter ha scritto:passato anche io dal locale ... trovato grazie alle indicazioni di cacciatores e non grazie al mio gps, cmq il con siglio e' quello di prendere come riferimento il lavaggio che si trova DIFRONTE BEN VISIBILE.
All'ingresso e dentro sono tutti molto gentili , drink veramente buoni (10e il primo 5e i successivi), presi i doc a tutti ma nn fatto tessera, ragazze socievoli ed almeno con noi non troppo stressanti . Un paio di belle figliole tra cui inserisco la tettona bionda, una mora riccia alta e il resto sotto la media.
devo dire che la mia rece e' in perfetta sintonia con wilaf, stesso trattamento fotocopia, sia sui discorsi nel divanetto sìa sui privè.
Anche io sono molto diretto e l'impressione e' che li' dentro non si combini un gran che (almeno come regola con chi non conoscono, poi si sa fidelizzando e pagando con ste pulzelle magari qlc si ottiene) ...
Per curiosità ho fatto cmq un privè al costo di 50e x 10 min., stanza abbastanza scura e tranquilla con luce che si accende alla fine dei 10 minuti ... ma tutto molto.. molto nelle regole quindi per i miei gusti cambio aria anche perchè li' in zona ci sono locali più "sportivi".