Kari - Pisa - Tuttoannunci

Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
308
Reaction score
67
Località
Pisa,Villach :)
RIFERIMENTO INTERNET [url="http://www.tuttoannunci.org/...w.tuttoannunci.org/pisa/Incont ... dc105.aspx[/url]


CITTA DELL'INCONTRO:Pisa
NOME INSERZIONISTA:Kari
NAZIONALITA': Cuba
ETA': boh è giovane...anche 18
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, ma non bassa, esile, poco seno, viso carino, culo spettacolare
ATTITUDINE: Timida
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:

torno or ora dalla piccola kari, ragazza piccolina, cubana dice, e io ci credo, riceve in zona di pratale, in una villetta, mi apre ed è subito amo...ehm barzotto :blum3: morettina molto carina, piccolina ma non bassa, tette poche ma culo che parla almeno 3 lingue :w00tmesalia: mi accoglie con vestitino attillato e ciabattine...LE FOTO SONO SUE, ma ha tolto un paio di tatoo
entriamo, nella porta accanto c'è un amica, a quanto ho capito nn esercita e sta facendo le corna al su omo, di certo nn mi scoraggio e la seguo in camera...parla poco l'italiano e fatico a farmi capire, sembrava quasi che nn sapesse perchè ero li :rofl:
chiede 50, chiedo conferma per una cosa tranquilla e regalo il mazzo di rose, la parte più bella viene ora, lei non si muove, nn si spoglia, nn dice niente, ti guarda...alchè un vorrai mia che perdo tempo...la bacio, la lingua c'è e col piercing, la prendo la spoglio, lei sempre li sul bordo del letto, in piedi, poi la carico e la adagio sul lettone, il fisico è molto carino, esile ma con le curve dove devono essere, il culo come detto parla... continuo a baciarla manco fosse la mi donna, poi scendo piano piano e arrivo alla patatina, totally shaved :good: vabbeh dai mi ci diverto un po, finger incorporato, ed è bella bagnata, ora tocca a lei, purtroppo all cover, vabbeh...il soffocone soffre di inesperienza, ma di siuro un ci sto male :spiteful: poi la prendo a mamma d'agnello come piace a me, baci a profusione e continuiamo, decido di concludere a pecora...fra i suoi bellissimi capelli mori ondulati, la schiena ben tornita e il culo spettacolo non resisto gran che, mi concede il bagno, mi dice che esercita da un mesetto e che starà qua ancora 3 mesi, i meglio %= spesi per le pay fino ad ora, il fatto che ho fatto io coi miei tempi con lei che ti guarda fra il malizioso e l'innocente mi ha ingrifato non poco, se potete *******************a***tro*****la :yahoo:

ps non è trombarla...zozzi :bye:
 
B

barkibu

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO:Pisa
NOME INSERZIONISTA:Kari
NAZIONALITA': Cuba
ETA': Dice 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Forse non è lei (le tettine mi sembrano più piccole, dal vivo), ma comunque molto somigliante
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Magra, tette piccole, culino d'oro, grandi labbra enormi
ATTITUDINE: Timida
REPERIBILITA': Ottima

Confermo la rece d'apertura.
La ragazza è giovane, una tipica teen, a mio avviso molto timida, anche impacciata.
Ecco, se cercate una pantera non è il caso. Ha un'attitudine piuttosto passiva, anche se mette alcuni paletti (vedi più avanti).
La contatto e fisso un appuntamento a una certa ora (fa le cose con molta discrezione, è alle prime armi e cmq credo non voglia avere noie). Arrivato in loco mi fa aspettare che una presunta zia se ne vada (sembra di andare a trovare la fidanzatina :biggrin: ), poi mi squilla e mi fa entrare.
Alcune frasi di rito, a cui lei risponde impacciata, e versamento dell'obolo.
Non si spoglia, così procedo io alla svestizione di entrambi... Mi gusto quelle tettine e il piercing sull'ombellico. Arrivo piano piano alla patatina shave e scopro due labbroni da paura :biggrin:, che succhio avidamente per un po'. La metto a pecora per continuare a succhiare da dietro.
Non mi ha concesso il FK per presunti problemi al piercing sulla lingua (primo paletto, chissà quanto giustificato). Cosa che cmq non le ha impedito di procedere a un bj covered fatto abbastanza bene.
Al momento della penetrazione non ha voluto stare sopra (ha detto che le fa male): poco male, pecorina e via. Dopo un po' di stantuffamenti cambiamo per una missionaria. Faccio notare la presenza di uno specchio, posto al lato del letto, in cui è possibile ammirare il tutto.
Non resisto molto e vengo nel gommino.
Tutto sommato una buona esperienza, visto il rate e la tranquillità della situazione. Probabilmente la girl si scioglie col tempo.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
666
Reaction score
27
Località
PI-LI-FI Toscana..........Carinzia-Boys
testata questa bimbina mooolto timida fatta bene fisicamente ma con tette piccoline e bel culo davvero, vorrei vede a quell eta', non bacia , ci ho provato e mi ha detto che ha messo il pearcing da poco e non puo' mah . si fa leccare per bene la sua fichettina reagisce per bene davvero si irrigidiscono le labbrine ed il clito di gonfia che e' un piacere ed anche lei si vede che lo sente per bene, il bbj non e' niente di che coperto e poi poca roba mi sa che le piace poo, al fuck lo messa a pecora ed e' una visione molto bella da vedere infatti talmente bella che so durato proprio poo meno di dieci minuti peccato..... sicuramente coltivandola si potra' ottenere qualcosa di piu' pero' per me non vale un altra vista..... anche se a quella velox per una svuotata non e' male, di questi tempi dove tutto e' caro.....
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
9
Reaction score
1
salve.. solleticato dalle vostre reci ho provato a contattare la ragazza .ma il cellulare mi da spento,, eppure faccio il numero che vedo sull' annuncio .che e' tutt'ora attivo .ma non capisco ..boh'....' saluti
 
Commenta
B

barkibu

Ospite
Ospite
Purtroppo l'annuncio sembra scomparso. Mi sarebbe piaciuto tornarci.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Toscana
Io non sono riuscito a contattarla. O ha il telefono spento, o squilla a vuoto. Ormai sono diversi giorni che provo... :(
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
166
Reaction score
93
Località
Toscana
Incontrata un po' di tempo fa' ,confermo che non è facile incontrarla infatti ad oggi l'annuncio che a suo tempo era presente in vari siti (bakeka ecc ) non c'è piu' ,ritengo che come scritto da altri sopra non sia una vera e propria professionista ,a me è sembrata molto impacciata ma piacevole,non so' dire se è lei nelle foto ma comunque è molto somigliante ,minuta ,seno piccolo ma con un bel culetto invitante ,pattuito 50 per una cosetta tranquilla ,niente lato b,pero' si lascia slinguare per bene la patatina ,minimo impegno nel bbjsicuramente non gradisce,è uno spettacolo metterla alla pecorina ,dopo un paio di varianti la accomodo a v e spingo con dei colpi che la fanno gemere ,mi dice di andare piu' lentamente per presunti problemi con un piercing che si è tolta da poco,dopo poco vengo nel gommino...........Confermo che se fosse in zona ci tornerei ,sara' per la sua aria semplice o per la sua farfallina gonfia ...............da riprovare .........
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Penso che dovresti fare una rece "seria" con dati fruibili da tutti e non un semplice feed-back...........
luoghi, rate, ecc,....
Bye :ok:
 
Commenta
Alto