SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...i-ma4h26719373
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NOME INSERZIONISTA: Kari
NAZIONALITA': cubana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è quella della foto
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bbj ra1 accenno di fk
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA: giovane "attraente" bel lato B
ATTITUDINE: timida disponibile
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: Ci sono stato due volte l'estate scorsa e dopo averla contattata diverse volte non sono riuscito più ad avere un incontro, l'altro giorno ho rivisto l'annuncio ed ho riconosciuto il suo slogan di presentazione...
La location: si trova in un posto diverso dal solito (cisanello) è nei pressi del carcere, è un terratetto in una zona tranquilla della città!
Una volta contattata ho avuto la conferma che si trattava di lei (l'indirizzo) sono andato di volata a farle una visita.
Premessa; la ragazza non è quella della foto, fisicamente sarà 165, il seno penso sia appena una prima, la sua pelle non è il massimo della levigatezza e per ultimo il viso mi viene da dire che anche un po’ bruttina...detto questo (anch'io) mi sono chiesto perché andare con una girl così...Il suo culo mi fa impazzire!!! la sua passerina mi piace tantissimo e l'indole timida mi fa sembrare che l'incontro sia un qualcosa di diverso dall'andare a puttane.
Sono entrato in casa e lei dopo una decina di secondi mi ha chiesto se ero già stato lì da lei, la cosa mi ha fatto piacere, si ricordava di me!!! cazzo ho lasciato il segno mi sono detto (perdonatemi questa stronzata!).
Si, sono stato da te a luglio dell'anno scorso ti ricordi? ho risposto e lei: si mi ricordo di te...
Aabbiamo fatto due chiacchiere, mentre parlavo ho iniziato a baciarle il seno, l'ho toccata delicatamente, ho accarezzato le gambe e il culo, indossava dei pantaloncini corti e una camicia leggera da teenager.
Dopo un po’, io ero seduto sul letto e lei in piedi, l'ho fatta sedere sulle mie gambe, ci siamo dati un bacio accennato sulla bocca e l'ho invitata a sdraiarsi...
Abbiamo tolto i vestiti che erano rimasti, durante le effusioni ci siamo piano piano spogliati, e abbiamo iniziato ad accarezzarci, poi mi sono messo in piedi per togliermi le scarpe lei allora si è seduta...ero davanti a lei con l'uccello davanti al suo viso così l'ho invitata a prenderlo in bocca, come mi piaceva vedere il suo imbarazzo e la voglia di dire no ad un invito che era per lei "troppo"!
La ragazza è piena di piercing e per questo mi ha detto che non voleva farlo senza preservativo, io maliziosamente le ho detto che avrebbe solo accennato per un minuto come le altre volte (le altre volte lo prese in bocca tranquillamente senza tanti discorsi)...e lei ha accettato...come quando, da ragazzo, uscivo con le ragazze che non avevano esperienza,andavano guidate e dopo qualche esitazione a farlo partivano alla grande!
Magari mi piglia per il culo ma a me piace e mi sembra che non sia così, ho pensato mentre mi succhiava!
Ho chiesto io dopo un po' di penetrarla e lei mi ha accontentato, dopo avermi messo il preservativo, si è messa in ginocchio (pecos) sul letto...maremma maiala che culo che ha!!!!
Ho iniziato a sbatterla e facendo questo ogni tanto la toccavo davanti, ha un clitoride bello grosso e dopo un po’ ha iniziato a contorcersi e così mi ha tolto la mano...pensavo di averle fatto male, sono tornato con delicatezza a stimolarla e con "sorpresa" l'ho trovata tutta bagnata.
Ma allora ti piace? e lei; si mi piace! ed io come ti piace essere scopata? così da dietro...mugolava piano e questo mi eccitava molto.
Poi, di nuovo su mia richiesta, ci siamo girati da davanti e sempre baciandoci (la lingua appena accennata) sono venuto dentro di lei.
Mi ha lasciato stare un po' dentro, poi durante la pulizia finale mi ha chiesto se per favore potevo fare presto perché la sua amica aspettava un cliente.
Non mi ha chiesto i soldi ne prima e neanche dopo, l'ho chiamata, era uscita dalla stanza, per farle vedere che lasciavo il compenso sul comodino, lei mi ha guardato come per dire "ma non c'era bisogno"!!! (ganzo).
Come al solito mi faccio molti film, ma a me piace così, non credo di tornarci ancora perchè tre volte mi sembrano già tante e a me piace trovare delle tipe nuove...comunque vista la spesa e il trattamento a me è piaciuta!
Saluti a tutti