Kari - Pisa - Tuttoannunci

Reaction score
126
Scusa mcgiver ,ma francamente non capisco .il mio non era un feedback ,se poi tu e altri intendete per recensione i soliti post tutti uguali ok, ma ho visto nel forum decine di risposte simili alle mie...........................ho senplicemente cercato di essere utile cercando di descrivere la mia esperienza ,se poi non ci sono riuscito mi dispiace ,cerchero' di fare meglio nella prossima...............

Commenta
Reaction score
3
@Guernica....
Non la prendere male, ma la tua è un asemi recensione, sempre secondo me, poi chi leggerà dirà la sua.
Un conto è "citare" e dire "concordo con quanto detto..... un conto è descrivere, come secondo me hai fatto, anche con dovizia di particolari ben descritti e tralasciare la parte più tecnica.
il rate...chiesto e pagato, il luogo dell'incontro, l'accessibilità.... ecc... ecc...
Dati che potrebbero essere utili a tutti e che potrebbero essere diversi da quelli precedenti o successivi, rimanendo in archivio per i posteri....
Questo dovrebbe essere lo spirto del forum, questo e il mio umile pensiero.....
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
67
quando si fa una rece si deve mettere la tabella come nel primo post, con tutte le indicazioni, questa è una regola, cosi come mettere l'index del cellulare, in questo forum ci sono alcune semplici regole da seguire e per quanto non ci piacciano dobbiamo sforzarci di seguirle per il bene del forum e per rispetto del prossimo, io stesso ho sbagliato in alcuni casi, l'importante è rendersene conto, niente di personale guernica, ho preso te come esempio ma è un discorso generale.

Commenta
Reaction score
126
Le foto non sono sue cosi' come non lo erano le altre,comunque è attiva ,ritestata di recente:preved:,appena posso postero rece,byyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...i-ma4h26719373
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NOME INSERZIONISTA: Kari
NAZIONALITA': cubana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è quella della foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj ra1 accenno di fk
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA: giovane "attraente" bel lato B
ATTITUDINE: timida disponibile
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Ci sono stato due volte l'estate scorsa e dopo averla contattata diverse volte non sono riuscito più ad avere un incontro, l'altro giorno ho rivisto l'annuncio ed ho riconosciuto il suo slogan di presentazione...

La location: si trova in un posto diverso dal solito (cisanello) è nei pressi del carcere, è un terratetto in una zona tranquilla della città!

Una volta contattata ho avuto la conferma che si trattava di lei (l'indirizzo) sono andato di volata a farle una visita.

Premessa; la ragazza non è quella della foto, fisicamente sarà 165, il seno penso sia appena una prima, la sua pelle non è il massimo della levigatezza e per ultimo il viso mi viene da dire che anche un po’ bruttina...detto questo (anch'io) mi sono chiesto perché andare con una girl così...Il suo culo mi fa impazzire!!! la sua passerina mi piace tantissimo e l'indole timida mi fa sembrare che l'incontro sia un qualcosa di diverso dall'andare a puttane.
Sono entrato in casa e lei dopo una decina di secondi mi ha chiesto se ero già stato lì da lei, la cosa mi ha fatto piacere, si ricordava di me!!! cazzo ho lasciato il segno mi sono detto (perdonatemi questa stronzata!).
Si, sono stato da te a luglio dell'anno scorso ti ricordi? ho risposto e lei: si mi ricordo di te...
Aabbiamo fatto due chiacchiere, mentre parlavo ho iniziato a baciarle il seno, l'ho toccata delicatamente, ho accarezzato le gambe e il culo, indossava dei pantaloncini corti e una camicia leggera da teenager.

Dopo un po’, io ero seduto sul letto e lei in piedi, l'ho fatta sedere sulle mie gambe, ci siamo dati un bacio accennato sulla bocca e l'ho invitata a sdraiarsi...

Abbiamo tolto i vestiti che erano rimasti, durante le effusioni ci siamo piano piano spogliati, e abbiamo iniziato ad accarezzarci, poi mi sono messo in piedi per togliermi le scarpe lei allora si è seduta...ero davanti a lei con l'uccello davanti al suo viso così l'ho invitata a prenderlo in bocca, come mi piaceva vedere il suo imbarazzo e la voglia di dire no ad un invito che era per lei "troppo"!

La ragazza è piena di piercing e per questo mi ha detto che non voleva farlo senza preservativo, io maliziosamente le ho detto che avrebbe solo accennato per un minuto come le altre volte (le altre volte lo prese in bocca tranquillamente senza tanti discorsi)...e lei ha accettato...come quando, da ragazzo, uscivo con le ragazze che non avevano esperienza,andavano guidate e dopo qualche esitazione a farlo partivano alla grande!

Magari mi piglia per il culo ma a me piace e mi sembra che non sia così, ho pensato mentre mi succhiava!

Ho chiesto io dopo un po' di penetrarla e lei mi ha accontentato, dopo avermi messo il preservativo, si è messa in ginocchio (pecos) sul letto...maremma maiala che culo che ha!!!!
Ho iniziato a sbatterla e facendo questo ogni tanto la toccavo davanti, ha un clitoride bello grosso e dopo un po’ ha iniziato a contorcersi e così mi ha tolto la mano...pensavo di averle fatto male, sono tornato con delicatezza a stimolarla e con "sorpresa" l'ho trovata tutta bagnata.

Ma allora ti piace? e lei; si mi piace! ed io come ti piace essere scopata? così da dietro...mugolava piano e questo mi eccitava molto.
Poi, di nuovo su mia richiesta, ci siamo girati da davanti e sempre baciandoci (la lingua appena accennata) sono venuto dentro di lei.

Mi ha lasciato stare un po' dentro, poi durante la pulizia finale mi ha chiesto se per favore potevo fare presto perché la sua amica aspettava un cliente.

Non mi ha chiesto i soldi ne prima e neanche dopo, l'ho chiamata, era uscita dalla stanza, per farle vedere che lasciavo il compenso sul comodino, lei mi ha guardato come per dire "ma non c'era bisogno"!!! (ganzo).
Come al solito mi faccio molti film, ma a me piace così, non credo di tornarci ancora perchè tre volte mi sembrano già tante e a me piace trovare delle tipe nuove...comunque vista la spesa e il trattamento a me è piaciuta!
Saluti a tutti

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
126
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...i-ma4h26719373
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NOME INSERZIONISTA: Kari
NAZIONALITA': cubana
ETA': dice 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è quella della foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj ra1 accenno di fk
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA: giovane " bel lato B
ATTITUDINE: timida ma disponibile
REPERIBILITA': abbastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Dopo aver visto l'annuncio la contatto e senza tanti giri di parole mi appresto a raggiungerla ,come d'accordo la richiamo quando sono davanti alla palazzina e dopo un paio di minuti mi fa' entrare ,mi fa' accomodare nella solita camera che è sempre abbastanza in disordine,lei è come la volta precedente molto timida almeno cosi' sembra,consegno il rate pattuito e comincio a mettermi a mio agio..........la distendo a gambe aperte e comincio una slinguatina su quelle enormi labbra di farfalla mi accorgo che a lei non dispiace e allora mi ci butto ancora con piu' interesse,dopo alcuni minuti la sento mugolare e l' lei tenta una prima volta di fermarmi ,ma da buona volpe non mollo e continuo ,fino a quando la ragazza comincia a tremare e a godere appieno ,non so' a voi ma a me queste situazioni inaspettate ingrifano parecchio decido cosi' di farla alzare e dopo avermi messo la tutina me lo prende in bocca che è un piacere ,le prendo la testa tra le mani e la invito a ingoiare il fratellino fino in fondo ,mi asseconda con vera maestria ,a questo punto la metto a pecos ,la visione di quel culo spaziale mi manda in orbita ,lei continua a gemere e mi dice che le piace essere presa cosi' ,provo a chiederle il 2 canale ma rifiuta dicendo che non lo da' ,riesco comunque a esplorare con il dito quel bel buchetto mentre entro nella sua farfallina sempre da dietro,la sento tremare e gemere e questo mi ingrifa ancora di piu' ,la visione spaziale del suo culo è idilliaca ,e questo mi tradisce perchè dopo alcuni colpi vengo dentro di lei ...............
Due parole mentre mi rivesto e poi saluto e via.................
Sicuramente da riprovare vista anche le poche News in zona
BYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Commenta
Reaction score
66
guernica;581923 INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): [/QUOTE ha scritto:
La prossima volta ricordatevi di mettere al posto di 1234567xx il cellulare giusto con le ultime 2 cifre oscurate dalla "x".

Commenta
Reaction score
3
Si.... tra tutti e due avete messo anche troppoa cose, le scritte blu sono promemoria eon vanno messe, ma non importa è una questione di leggibilità e dii pulizia della scheda, una nota BBJ è blow-job scoperto, e mi sembra che non lo fosse, quindi è un errore che può confondre...oltre a quello che ha detto Nedo....

PS: i link non vanno già più, sarebbe il caso, se qualcuno ne trova uno attivo, di fare una nuova matrice....

Commenta
Reaction score
0
Ok, grazie...mi sono fatto questa idea che la ragazza apre la "bottega" quando vuole fare qualche soldino e poi richiude... io c'ero stato a luglio dell'anno scorso e almeno una volta la settimana l'ho sempre chiamata, fino a quando è apparso il nuovo annuncio con un numero diverso ma con la stessa presentazione...per quanto riguarda BBJ confermo quanto scritto!

Commenta
Reaction score
3
Azz.... o che fette di piedi ha !!! visto che le foto non sono sue... ha guardato solo quelli... e la bottiglia !!!:rofl::rofl::rofl::rofl:

Commenta
Alto