KARINA - OTR NOTTURNA - MORNICO AL SERIO

Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
56
Reaction score
0
Località
steppa lombarda
CITTA DELL'INCONTRO: Mornico al serio

[googlemap:2e1t3n3u]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Strada+sconosciuta&daddr=&geocode=FTjCtwId7suVAA&gl=it&hl=it&mra=mr&sll=45.597254,9.816799&sspn=0.003663,0.006877&ie=UTF8&t=h&z=17[/googlemap:2e1t3n3u]

NOME: Karina
NAZIONALITA': Romena ?
ETA': 24 ?
SERVIZI OFFERTI: bj e rai 1
RATE DI PARTENZA: 30 in macchina
RATE CONCORDATO: 30 in macchina
DESCRIZIONE FISICA: bella manza...alta..gambe lunghe e bel sedere, capelli neri abbastanza lunghi e viso particolare...da lontano però sembrava più figa e più giovane...
ORARIO: notturna
ATTITUDINE: tranquilla e taciturna...non mette fretta

Sabato sera mi sono fatto un giro nel bergamasco...per vedere com'era messa la zona mornico/ghisalba...mi sono fatto diverse vasche..troppe macchine per i miei gusti ed ho avvistato parecchie ragazze e parecchi che le caricavano...ho provato a vedere se c'erano un paio di mie vecchie conoscenti ma niente (Cristina e Lavinia).
Era da parecchio che non passavo da queste parti e mi son gustato la visione di queste belle fanciulle...in particolare avevo puntato una bionda che stazionava in località cascina baraccone (spero di non sbagliarmi...non conosco la zona e mi baso su google maps) alla rotonda direzione ss573...appena dopo la rotonda sulla sx...ampio parcheggio, assieme ad una mora..ma non sono mai riuscito a beccarla....poi ho puntato la cavalla mora in jeans al distributore della sp122 direzione ghisalba (è il primo distributore sulla dx che ci trova dalla rotonda di cascina baraccone direzione ghisalba)...ma anche qui niente..troppe macchine!!!....mi dirigo più vicino a ghisalba e alla seconda rotonda che trovo (tengo sempre come riferimento di partenza la rotonda grande di cascina baraccone) trovo due ragazze lungo la rotonda e due black nella strada a dx....mi fermo dalla ragazza più figa sulla rotonda che mi dice subito 30...be...non so perchè ma sono ripartito pentendome dopo 10 secondi ma ormai era fatta e non l'ho più beccata..peccato..aveva una mini che le arrivava a mezza chiappa e mostrava proprio un bel culetto!...poi avrei voluto fermarmi da una bionda che si trovava sulla sp122 sotto un lampione, da ghisalba direzione cologno al serio, era 500 metri prima della rotonda che a sx porta a cologno e a dx porta a urgnano..se qualcuno ha info!?
comunque torniamo da Karina o Carina che si voglia!!....l'ho vista venendo da Palazzolo...all'inizio del mio giro ma l'avevo scartata per via della posizione poco controllabile...comunque mi son detto peccato per il bel telaio...sono tornato più tardi quando c'erano meno macchine e l'ho caricata al volo!
stava mangiando un trancio di pizza e se ne scusa....mi porta in una via sterrata li vicino..occhi che è divieto per i non residenti...parla poco...io mi fisso a guardarle le gambe chilometriche..è veramente tanta e nella mia piccola macchina ci stiamo a fatica....si lava con le salviettine le mani e inizia con un bj...niente di che..nel frattempo perlustro..gambe..sedere...proprio un bel sedere...duro e importante...non un sederino! non si toglie la maglia e io non chiedo di farlo..sono amante delle tettone e lei avrà una seconda credo....via di rai 1..unica posizione e concludo...ci risistemiamo e la riaccompagno alla rotonda...
saluti!
se qualcuno avesse info sulle due bionde di cui parlo sarebbero proprio gradite.... :bye:
 
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Detto un po' OT, riguardo al divieto di transito per i non residenti, si potrebbe contestare se non sussiste un valido motivo per tale interdizione al traffico. Il tutto con il Codice della Strada.
Forse conosco la ragazza vicino Ghisalba con la minigonna cortissima sulla rotonda. Se è quella che ho rivelato, il suo nome dichiarato è Diana, ha 22 anni ed è romena.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
91
Reaction score
0
Riguardo a Karina, mi hai battuto sul tempo.... avevo cominciato a scrivere la recensione, ero quasi alla fine e mi mancavano i riferimenti google maps.... salvo la bozza e non la trovo più.... non ho voglia di riscriverla.

Comunque confermo le tue impressioni, bella ragazza ma a mio parere i pregi finiscono lì.Ragazza molto poco comunicativa ai limiti dello scostante... considera che mentre ero sintonizzato su rai1 lei sbirciava i messaggi sul cellulare, ancora mi stupisco che sono riuscito a concludere...

per il resto
andre_86 ha scritto:
in particolare avevo puntato una bionda che stazionava in località cascina baraccone (spero di non sbagliarmi...non conosco la zona e mi baso su google maps) alla rotonda direzione ss573...appena dopo la rotonda sulla
sx...ampio parcheggio, assieme ad una mora..ma non sono mai riuscito a beccarla!
è questa già recensita. si è spostata leggermente http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=364&t=20596

gl
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
56
Reaction score
0
Località
steppa lombarda
  • Creatore Discussione
  • #4
grazie mille beppe...
in effetti Karina non mi ha dato sensazioni particolramente positive...di positivo c'è che è una bella cavalla!!

Ciao
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2010
Messaggi
99
Reaction score
0
Karina secondo me è carina ma un po' troppo "triste". Ho lasciato perdere.

un paio di mie vecchie conoscenti ma niente (Cristina e Lavinia)

Cristina sta al distributore sulla sx di Ghisalba. Lavinia al primo distributore sulla dx dopo la rotonda di riferimento.

alla rotonda direzione ss573...appena dopo la rotonda sulla sx...ampio parcheggio

Forse ti riferisci a Lucy

trovo due ragazze lungo la rotonda e due black nella strada a dx....mi fermo dalla ragazza più figa sulla rotonda

Nicole

500 metri prima della rotonda che a sx porta a cologno e a dx porta a urgnano..se qualcuno ha info!?

Non saprei.
Piuttosto: 500mt dopo c'è la rotonda e subito dopo la rotonda sulla sx un'altra bionda. Di quella nessuno sa niente?
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
91
Reaction score
0
AmicoChips ha scritto:
Piuttosto: 500mt dopo c'è la rotonda e subito dopo la rotonda sulla sx un'altra bionda. Di quella nessuno sa niente?

Se è praticamente di fronte al Blanco mi è sembrata molto somigliante ad una tipa caricata qualche tempo 100 mt prima dello spiazzo dove sta Lucy. Non sono sicurissimo, non mi potevo fermare.....
non ho recensito la tipa proprio perchè non l'ho più trovata (anzi a proposito a quel posto c'è un bel bocconcino che ho in pole position nella mia lista...). me la ricordo alta, bionda, due belle tettine, fisico da velina, simpatica. Nome forse Elena(Erica?Elisa? boh...). ho optato per un BBJ con CIM finale per 50 di ottima fattura.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
ma sono solo io che non riesco più a vedere lucy ??? passo quasi tutte le sere ma mai niente.. dove si è messa adesso ??
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2010
Messaggi
99
Reaction score
0
beppe99 ha scritto:
Se è praticamente di fronte al Blanco mi è sembrata molto somigliante ad una tipa caricata qualche tempo 100 mt prima dello spiazzo dove sta Lucy. Non sono sicurissimo, non mi potevo fermare.....
non ho recensito la tipa proprio perchè non l'ho più trovata (anzi a proposito a quel posto c'è un bel bocconcino che ho in pole position nella mia lista...). me la ricordo alta, bionda, due belle tettine, fisico da velina, simpatica. Nome forse Elena(Erica?Elisa? boh...). ho optato per un BBJ con CIM finale per 50 di ottima fattura.

Se ho capito bene 100mt prima di Lucy dalla parte di BG? Non credo sia la stessa. Li c'è Denisa e una bionda che non ricordo il nome. Una sera le ho caricate entrambe insieme :biggrin:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2010
Messaggi
99
Reaction score
0
ogeid ha scritto:
ma sono solo io che non riesco più a vedere lucy ??? passo quasi tutte le sere ma mai niente.. dove si è messa adesso ??

Rivista un paio di sere fa, mi son fermato a salutarla, a sentire lei non si è mai mossa ma pure io era da più di un mese che non la vedevo. Comunque c'è.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
91
Reaction score
0
AmicoChips ha scritto:
ogeid ha scritto:
ma sono solo io che non riesco più a vedere lucy ??? passo quasi tutte le sere ma mai niente.. dove si è messa adesso ??

Rivista un paio di sere fa, mi son fermato a salutarla, a sentire lei non si è mai mossa ma pure io era da più di un mese che non la vedevo. Comunque c'è.

Confermo pure io... é stracaricata ma c'é, insieme ad un'altra bella morettona
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
91
Reaction score
0
ogeid ha scritto:
ma dove si mette ???

cominciamo ad essere ot, comunque qui...

[spoiler:1anz5swj][attachment=0:1anz5swj]clipboard.jpg[/attachment:1anz5swj][/spoiler:1anz5swj]
 

Allegati

  • Clipboard01.jpg
    Clipboard01.jpg
    26,8 KB · Visite: 143
Commenta
Alto