Buongiorno a tutti ragazzi ....
Comincio con anticipare qualche obiezione che sicuramente qualcuno di voi farà (fortunato, Gianni .. ???).... Ecco si è appena iscritto , subito scrive sulla tipa ... La difende ... sarà un suo amico .... CERTO ! Proprio perché la conosco da qualche anno e la frequento nello stesso posto descritto da Gianni 740 (che dovrebbe sapere se frequentasse veramente il posto , che é il maschietto che scende e porta i documenti ... e che in reception sono superprofessionali e dovessero fare comunicazioni userebbero il telefono della camera ....), dicevo proprio per questo , vorrei portare la mia testimonianza e confermare che Asia , come ora si chiama , é una ragazza a posto , anzi , a erne di amiche da incontrare così simpatiche , oltre che gnocche e giuste a letto ... ma qui non entro nel merito ne su prezzi ne su sigle varie ... e non merita certe balle sul suo conto ... A parte che basta poco , come han detto colleghi un po' più attenti e con esperienza, capire che il racconto di Gianni é un po' (per usare un eufemismo..) 'romanzato ' , avrà sicuramente i suoi motivi , ma non trovo corretto rovinare il lavoro di altri (perché di lavoro per queste amiche si tratta ... Ricordiamocelo, e neanche tanto facile ...) per motivi probabilmente personali ... Direte ...e tu ? Chi ci dice che non dici balle tu per difenderla ? PRimo sono un vostro 'collega' da anni e son convinto che occorra rispetto da entrambe le parti, da noi verso le girl , e dalle girl verso di noi, , secondo perché uno strumento come questo forum ritengo sia utile molto utile , se usato in maniera intelligente e non per piccole ripicche o antipatie /simpatie , e quando vedo come in questo caso gente che crea allarmismi (e in questo caso, visto che conosco la ragazza in questione e la frequento) falsi per lo più , mi spiace molto .... E tenete presente che leggo qualche forum da anni , questo l'ho scoperto da poco, ma per questo specifico motivo , per smontare delle balle, mi son deciso di iscrivermi e contribuire e non solo pescare notizie ed esperienze interessanti, .. Però ragazzi, cerchiamo di evitare, almeno tra noi , di raccontarci balle ... altrimenti perdiamo tutti veramente del tempo .. e in questa veloce vita , scappa e non esiste il modo di comprarlo .. quindi spendiamolo bene (oltre agli eurini).
Tanto dovevo ad Asia (un bacio stella !) , anche per la simpatia e le sane risate in compagnia che ci facciamo, oltre al resto ..., ma soprattutto alla community ...
Scusate se son stato lungo ... Ora scappo ad incominciare la giornata .
Buona giornata a tutti !
Alla prox.