Trans Karolina 3714150962

Registrato
27 Maggio 2021
Messaggi
6
Reaction score
25
Età
51
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3714150962
Riferimento internet (link):Foto di Karol Passion Top Trans Genova 3714150962 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: annuncio conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Genova

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Karol
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 28
Descrizione fisica: alta 1.75 circa
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: ottima
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: servizio completo, bbj coperto non bacia dice per il problema attuale del covid
Servizi usufruiti: bbj + rai2
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: vicino allo stadio per cui nessun problema di parcheggio
Igiene dei locali: bagno pulito
Presenza di barriere architettoniche: primo piano

LA MIA RECENSIONE

Incontrata ieri sera a Genova, reperibile al primo colpo mi dice di andare subito senza problemi. Ovviamente essendo il primo incontro è alquanto difficile che scocchi un'intesa immediata, comunque con un compenso di 50+20 io le dico subito si senza problemi. La foto sono le sue, anzi, di viso è più bella dal vivo che in foto, nota negativa l'intervista te la fa coperta, mentre tu a lei se vuoi, anche scoperta. Finiti i giochi abbiamo scambiato due parole ed essendo io conoscitore del suo paese (Brasile), è scattato il feeling, sono rimasto ancora mezz'ora da lei a parlare di spiagge e di viaggi, l'hanno pure chiamata due clienti e lei continuava a rispondere che era occupata. Sinceramente ci tornerò appena possibile per verificare se questa cosa porterà ulteriori benefici sulla performance.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41,3 KB · Visite: 3.206
Ultima modifica di un moderatore:
Alto