Trans Karolina 3714150962

Regina del sesso e una vera maestra del 69, un mix di dolcezza e malizia pura... Sexy... Travolgente con un corpo strepitoso... Senza limiti... Senza tabu... Pletaporcelina da non perdere mi piace tanto essere baciata ed essere leccata... Vorrei farti godere come non hai mai goduto, con i miei preliminari, sono sicura che il tuo bel cazzo diventera ' duro e ti faro sborrare fino a farti impazzire... E potrai fare anche tu col mio cazzone pieno di late... Ho un bellissimo lato b caldo e profondo per farti impazzire... Tutto con calma e delizia... Sono una vera ninfomane senza limiti... Veramente esperta nellarte dell amore e della trasgressione. Un sogno ad occhi aperti che si realizza. Dolce, calda, simpatica, insaziabile, completissima... Amo farlo in tutte le posizioni sono molto fantasiosa e non mi pongo alcun limite... Le foto sono 100% reale Viene a godere de tutte le mie attenzioni:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
25
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3714150962
Riferimento internet (link):Foto di Karol Passion Top Trans Genova 3714150962 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: annuncio conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Genova

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Karol
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 28
Descrizione fisica: alta 1.75 circa
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: ottima
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: servizio completo, bbj coperto non bacia dice per il problema attuale del covid
Servizi usufruiti: bbj + rai2
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: vicino allo stadio per cui nessun problema di parcheggio
Igiene dei locali: bagno pulito
Presenza di barriere architettoniche: primo piano

LA MIA RECENSIONE

Incontrata ieri sera a Genova, reperibile al primo colpo mi dice di andare subito senza problemi. Ovviamente essendo il primo incontro è alquanto difficile che scocchi un'intesa immediata, comunque con un compenso di 50+20 io le dico subito si senza problemi. La foto sono le sue, anzi, di viso è più bella dal vivo che in foto, nota negativa l'intervista te la fa coperta, mentre tu a lei se vuoi, anche scoperta. Finiti i giochi abbiamo scambiato due parole ed essendo io conoscitore del suo paese (Brasile), è scattato il feeling, sono rimasto ancora mezz'ora da lei a parlare di spiagge e di viaggi, l'hanno pure chiamata due clienti e lei continuava a rispondere che era occupata. Sinceramente ci tornerò appena possibile per verificare se questa cosa porterà ulteriori benefici sulla performance.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    41,3 KB · Visite: 4.523
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto