Provata oggi. Da quando ho visto l'annuncio è un mio pallino e le rece entusiastiche non hanno fatto che alimentare il mio desiderio.
Premetto che preferisco la disponibilità e la simpatia alla bellezza da velina. Kassandra non è una velina, dal vero è più bassa di quello che si percepisce dalle foto ed è sicuramente in carne, ma rimane comunque una bella ragazza.
Location molto minimalista in appartamento in via di finitura, ma molto pulito.
Arrivo e ci accordiamo per il doppio della velocità urbana per una cosa tranquilla. Mi propone qualcosa di particolare con la sua amica al triplo della velocità urbana, ma vado di fretta e soprattutto mi voglio concentrare su di lei
Mi svesto e andiamo in bagno per il lavaggio di rito.
Dopo mi sdraio sul letto e mi godo il suo spogliarello... ammetto che è larga di fianchi e porta i segni della cellulite, ma le tette non mi sembrano rifatte.
Comincia con un bbj da urlo !!! Ci sa proprio fare e non esagera con l'uso della mano... anzi si concentra soprattutto sull'uso della bocca, che sa usare con maestria..... Dopo diversi minuti, decido di premiare il suo operato concentrandomi su di lei con un daty prolungato....
Passerina depilata e pulitissima... che si bagna eccome... inizialmente cerca di trattenersi, poi si lascia andare a mugulii di piacere che non lasciano dubbi... improvvisamente mi scosta, mi bacia, me lo incappuccia e via alle danze: smorza, pecos e missionaria che mi lasciano senza fiato...
Ha uno sguardo che lascia senza parole.... e lo sa: ti guarda negli occhi con questo sguardo da cerbiatta più volte durante l'incontro...
Inizialmente restia al fk, si lascia facilmente andare...
Io mi sono trovato molto bene e penso di ritornare a trovarla presto....
Era parecchio tempo che non uscivo dall'appartamento di una loft così soddisfatto e con la voglia di rivederla il prima possibile....