Re: KATALINA - Milano - rosa rossa
RIFERIMENTO INTERNET:
Katalina
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Katalina
NAZIONALITA': Slovacca
ETA': 21 dichiarati - 26 supposti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma snellita da photoshop (notare penultima foto)
SERVIZI OFFERTI: FK, DATY, BBJ
RATE DI PARTENZA: 100x30 min
RATE CONCORDATO: 100x30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,80, culona, seno 2° abbondante
ATTITUDINE: Disponibile e cordiale
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore ma non ricordo se c'era qualche scalino all'entrata
Ciao a tutti, recensione controcorrente, o meglio, non completamente in linea con le precedenti per quanto riguarda il fisico e l'igiene; l'incontro risale ad una settimana fa.
Confermo la disponibilità e l'irruenza con le mani che armeggiano l'amichetto tanto da farti quasi male

però, per quanto riguarda la mia esperienza, sono state 100 rose spese male

.
Premetto che Katalina non era al top della mia wish-list, ci era entrata solamente per la caratteristica tanto decantata da ilpieno essendo anch'io un estimatore del deretano, nell'intervallo della mia ora d'aria le più papabili erano già occupate e perciò sono arrivato fino a lei.
Dopo qualche difficoltà al telefono per capirci sull'orario dell'incontro finalmente arrivo sotto casa, parcheggio facile.
Entro in un monolocale microscopico e mi trovo davanti questa ragazzona di 1.80 circa, è vestita tale e quale alle foto, dichiara 21 anni ma secondo me ne ha almeno 26.
Subito mi dice che non capisce l'italiano, provo allora con l'inglese e la cosa va un po' meglio.
Noto subito i fianchi larghi molto sproporzionati rispetto al busto longilineo ... ohi ohi, sento odore di photoshop

.
Mentre si toglie la camicetta le chiedo del bagno, mi dice di non usare il lavandino (era otturato) e di arrangiarmi con la doccia.
Come al solito ero già lindo e così desisto, volevo giusto darmi una rinfrescata più per educazione che per altro.
Mentre si sta per togliere la minigonna mi avvicino e la bacio, l'FK è profondo ma peccato che è alla nicotina, mi stacco subito, avrei continuato solamente se fosse stata una figa ... non sono poi così schizzinoso

.
Ed ecco le chiappone, solamente al tatto si sente già la cellulite e l'andamento dei fianchi mi ricorda i tetti delle case tradizionali giapponesi

... altro che superculo

, de gustibus per carità, però per me i bei culi sono altri, per esempio quello delle A.n.g.e.l.i.n.a. di Gorla e Mac Mahon, E.v.a. di Pioltello o R.e.n.a.t.a., giusto per citarne alcune.
Nel frattempo che mi faccio ste menate lei me lo smanaccia con un'irruenza mai conosciuta prima, me lo sega, mi strizza le palle, me lo smandruppia ... strano, non avevo chiesto S/M

... decido in tutta fretta di porgerglielo in bocca, vediamo se si da una calmata

.
Il BBJ è discreto ma le mani non stanno ferme e allora ci penso io a bloccarla prima di ritrovarmi mono palla e col pisello contuso

.
Dopo poco decido di passare al mio piatto preferito onde evitare di terminare in fretta, la sdraio per bene a gambe larghe e mi fiondo sulla sua passerina depilata, do prima un'annusatina perlustrativa, tra bidè assenti e lavandini otturati non si sa mai ... tutto ok

... appoggio la lingua ma ahimè il sapore di preservativo è veramente forte ma soprattutto non sento quel sapore di fresco e pulito ... desisto anche li

e così decido di terminare in CIM senza passare da RAI1 ... e qui da il meglio di se, non me lo molla finchè il mio amico non si sopisce, sembra che se lo gusti davvero con passione, gran bella vista e gran bella goduria

.
Concludendo: in assoluto il miglior CIM del mio puntertour ... 100 rose però

, considerando lo zero social time, la scarsa avvenenza fisica e soprattutto l'igiene

.