Re: KATALINA - Milano - rosa rossa
Thread interessante, perché a parità di sigle e prestazioni, pare che le conclusioni differiscano non poco tra di noi.
Quindi vi dirò la mia...
Posto che anch'io ho scuscito la 100 per 30 minuti, che ero nella location di muratori (che seppur piccola è decorosissima, anzi direi di buon gusto), che ho fatto tutte le sigle complete (in effetti la passera l'ho solo slinguazzata perché al momento buono mi sono fiondato su RAI2 e ciao
devo dire che ho trovato la fanciulla intrigante, rilassante, timida ma simpatica, molto professionale e disponibile. Fisicamente i gusti sono gusti e se è vero che non ha un culo brasilero, che le cosce sono un po' photoshoppate, ha un insieme gradevole e molto sexy. In effetti è sul genere ragazzina slovacca molto timida e molto vacca; insomma a me è piaciuta. Ha un viso affilato con un naso importante (non so perché ma mi piace nelle donne), seno piccolo e ben fatto, stile adolescenziale, una seconda non piena ma delicatamente arrapante. Gambe lunghe (e questo fa perdonare delle cosce non perfette) e un bel sederone su fianchi stretti, non pancia, fianchi. Morbida e soda.
Insomma questa analisi minuziosa per dovere di cronaca ma a me interessa l'insieme e se i dettagli non sono veramente fastidiosi, manco ci faccio troppo caso... e comunque parliamo di una bella figa eh...
Azione: mi avvicino per baciarla e lei sorride e sfugge... mi avvicino e la afferro, lei sorride e mi bacia con la bocca chiusa e sfuggente. Capisco che sta giocando e mi diverto a inseguirla finchè la afferro e la bacio con forza. E lei rilancia abbandonandosi e cacciandomi un metro di lingua in bocca. QUESTI sono i dettagli che per me fanno la differenza
Da qui FK sempre giocoso, con reciprochi attacchi e contrattacchi al punto da arrivare a mordicchiarsi, anzi lei a un certo punto mi afferra tra i denti il labbro e me lo tiene, sto al gioco e si fa sempre più eccitante.
Il bbj è mooolto valido: lingua, deep, balls, tutto e ben fatto assai: dieci.
Tra bj e fk ci scambiamo paroline ehm intime e "decidiamo" il dafarsi, sempre in modo tra lo scherzoso e l'eccitante. Ma io avevo in mente un sol buco e quello ho preso: pecos, laterale, sopra, a metà, non la finivo più e lei sotto a gemere e a spingermi per tenerlo dentro tutto.
Poi si volta e mi chiede se voglio venirle in bocca. Scappuccio e dopo un altro po' di minuti se lo prende tutto.
Torna dal bagno e mi fa il solletico ai piedi mentro io giacevo steso sul letto
Social time breve, timido, ma simpatico e via.
Totale: positiva, soprattutto perché ha uno stile particolare, nè brasilero, ma neanche freddo, anzi. Direi porcellina, simpatica, ma con discrezione. Molto gf. Tra l'altro si è parlato (giusto per stuzzicarla un po') di sadomaso e - per chi ama il genere - penso potrebbe essere un bell'esemplare. Ma mi raccomando trattamela bene :give_heart:
a voi