KATE
Ciao, sono Kate! Ti invito nel mio magico mondo di erotismo. Soddisferò tutti i tuoi desideri più in
punterforum.com
NAZIONALITA': russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne rai 2
SERVIZI USUFRUITI: dfk,fingering,bbj,rai1,cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: bomba sexy
ATTITUDINE: strepitosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3246654125
LA MIA RECENSIONE
bomba sexy, per il mio personale gusto strepitosa,anche se i puristi obbietteranno perché rai 2 non si vede……
fisicamente non e' esente da qualche difettuccio che ,per me ,e' il suo punto di forza...ma e' sorridente e simpatica,bulbo e cartola di altra categoria,due labbra da panico ,imponente,un filo di pancetta,tette originali ...seconda piena (o terza scarsa fate voi)....piedi forse un po' lunghini per essere una figa....
lingua a balus...pompa varia e paziente,la devo interrompere (perche' mi aspetto il telefono alla fine della mezz'ora e non mi voglio perdere minuti preziosi per il fuck....)le plucco la passera in maniera vigorosa,stantuffandole due dita su e giu'....gode di brutto (almeno mi pare) e fa delle smorfie che mi eccitano alla grandissima......
la devo incannare e a mission e' di primissima perche' chiude gli occhi e va in trance agonistica,quasi mi scopa lei perche' mi sballotta come un bambolotto quasi fagocitandomi dentro......(lo so ciccia ne vorresti di piu' ,ma io son tutto qui....)
anche a pecora il ritmo e' da battaglia (qua non e' certo il caso di andare di cappella)
il tempo passa e voglio ri incannarla a mission perche'e sublime....si masturba pure e quasi spruzzo...
cimmatona finale e scaracchiata in bagno in stile cinese,ma ero carichissimo cocca....
rimane le solite due settimane
saluti e baci
Galleria