NOME INSERZIONISTA: Katia
Ciao, sono Kate! Ti invito nel mio magico mondo di erotismo. Soddisferò tutti i tuoi desideri più in
punterforum.com
CITTA DELL'INCONTRO: v.del cardo
NAZIONALITA': russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: patinata ma veritiera
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne rai 2
SERVIZI USUFRUITI: dfk,fingering,bbj,rai1multipositions,cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti,forse qualcosa in più (il timer era suonato assai prima )
DESCRIZIONE FISICA: imponente,manza,tanta,seno strano,begli occhi
ATTITUDINE: mucca da combattimento
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3246654125
LA MIA RECENSIONE
Appena varcata la porta,un momento di grande sconforto,Katia è tanta,ed è l'opposto delle bimbe che piacciono a me,ma proprio esteticamente l'opposto,ed infatti per alcuni secondi ho seriamente pensato ad un girotacco.
1,68 circa,tornita,per me sui 60 khili comodi, gambotte e culaciotto (non culone,almeno per ora),piedoni,faccia tonda da contadinotta di Krashnodar,un flash,per fortuna ha un bel sorriso,scappo o resto?
I primi dubbi me li ha raffreddati,chiudendo la porta,infilandomi a tradimento 20 cm di lingua in bocca,ecchecazzo,manco ci siamo ancora presentati,ma si fà cosi ?
Body rosso (odio i body),la ciccia c'è ma è bella soda,un pò di inglese-russo lo spiaccica,il sorriso nell'estetica è il suo punto forte,ok,andata,bagno,abluzioni,e torno sul lettone,dove vengo di nuovo sopraffatto dalla sua lingua lunga,e da una fisicità notevole,questa non la giri come vuoi,ma ti gira dove vuole lei.
Tiratogli via sto cazzo di body,esce un seno anche piacevole,sodo,ma con capezzolo cieco e praticamente senza aureola,rimiro il panorama,di sotto tutto tace,e dorme.
Poi ci pensa lei,e quì entra in gioco la professionista,questa non è la cerbiatta che piace al pinchetti come canone estetico standard,la pesudo da-poco-prof ( o presunta tale),non è la ragazzina dolce e magari un pò imbranata,Katia....se vuoi combattere,ti spiezza in due.
Bbj da lode,con bacio,una idrovora,un sincronismo tra affondi ,salivazione e lingua che ho provato poche volte,deepthroat impressionante (benchè aiutato dalle misure del pinchetti,non da recordman),al che,e non mi sovviene spesso,scatta l'ignoranza da parte mia,facefucking peso,tutto ok,nessun rifiuto,nessun problema.
Fingering peso,oltre a nessun problema,mi muoveva il polso per dare lei il ritmo,lumagotto del pinchetti ad un grado di durezza che non vedevo da tempo....
Gommaggio,e quì di solito perdo parte della poesia (leggasi durezza dell'amenicolo),con Katia non succede,infila,sputacchia,lo re-ingoia,poi si stende a mission,e dagli nella "patacca",grande goduria.
Recita bene la parte,mugola e mi stringe,lingua in bocca ed orecchi,poi pecos dove il culaciotto mi disorienta un attimo,e chiedo l'amazzone,e quì è pericolosa,sia per la stazza (mi ripeto,non grassa ma bella tornita),sia per la potenza con cui ti cavalca,mestiere e forse un pò di piacere,sei in sua balia,non puoi fare un cazzo,solo assecondarla,ti domina,comanda,ti scopa.
In questo match,plauso al condom strano che ha usato,non i soliti Pamitex che usano di solito le Cardo Girls,questo era diverso,lattiginoso,come non averlo,mi ha stupito.
Cim con prosieguo di facefucking,fatto ad arte,peccato la corsa in bagno,e come diceva l'amico uiebaby,con scatarrata in perfetto china style,ma gli perdona questo ed altro.
Mi ha demolito,una misera mezzoretta è bastata a farmi venire le gambe molli,a scendere le scale con un equilibrio non proprio perfetto,accaldato ed inscimunito,ma con un notevole ghigno in faccia.
Oggi non ho pranzato con sushi,ma con un zuppa russa di maiale,anzi,di maialina,quello che perde in bellezza lo recupera in performance,e va benissimo così.