Numero di telefono: 3284036443
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3284036443 Girl - Kate
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino, corso Turati.
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Kate
Nazionalità: Russa
Età: intorno ai 30.
Altezza: 1.75-1.78 circa.
Descrizione fisica: Normotipo
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 130€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Su questa russa sono presenti già innumerevoli recensioni che rendono già bene l'idea, una recensione in più comunque non guasta mai.
L'appuntamento viene fissato facilmente attraverso la messaggistica WhatsApp (che è la modalità di gran lunga preferibile), il messaggio di risposta è esaustivo sui rate e sulle sigle disponibili, viene anche specificato chiaramente che non si può accedere dal retrobottega.
Sperare di trovare un parcheggio in zona (corso Turati, vicino all'incrocio con Sommeiller) è come sperare di centrare un "sei" al SuperEnalotto, ho optato quindi per raggiungere il loft con la Metro, facendo poi un tratto a piedi.
L'appartamento in questione, pulito, spazioso e ordinato, è condiviso (come al solito) con la connazionale Nina, socia inseparabile di trasferte scoperecce sul suolo italico.
Qualche parola sull'aspetto fisico di Kate: è una cavallona decisamente alta, si colloca più o meno sul metro e settantotto senza tacchi (e come si suol dire "altezza è metà bellezza"), è decisamente carina di viso, ha fianchi forse leggermente un po' larghi (legati a un'ossatura grossa, più che alla ciccetta di troppo) che comunque non tolgono nulla alla sua bellezza, un piede di taglia 39 (che ho stimato a occhio e croce) che è ben proporzionato con quella che è la sua altezza, una terza abbondante di seno naturale, una patata tutta depilata (con un bel colore roseo), un tatuaggio grande sulla spalla sinistra.
L'attitudine che ho rilevato sul lettone di battaglia è ottima, una delle migliori reperibili attualmente su ciò che il mercato russo della gnocca ha da offrire: è quella propensione al mestiere che io definisco "appassionata e passionale", un buon mix equilibrato di GFE e PSE, con un'attenzione ai bisogni del cliente legata a doppio filo con la voglia di lasciarlo soddisfatto e di fare bella figura.
Una descrizione delle sigle delle quali ho usufruito: ottimo e continuo bacio profondo con lingua (in un paio di occasioni cercato anche da lei, che mi si è fiondata a ventosa sulla bocca), Kate ha una lingua "voluminosa" che ti da l'impressione di "riempirti di polpa" la bocca; pompino cabrio di livello più che buono (fatto quasi di sola bocca, avvolgente, salivoso e profondo), abbinato anche a un piacevole leccaggio delle palle; Daty appagante su una pussy tutta depilata e molto pulita (forse un po' scenografici i continui mugolii di godimento di Kate, ma è un peccatuccio veniale che ci può stare); tre appaganti posizioni sul primo canale (smorza, missionaria, pecorina), sempre ottimamente partecipate da lei. Conclusione con ottima e lunghissima sborrata in bocca, durante la quale sono stato ripulito fino all'ultima goccia. Come già accennato sopra, il secondo canale non è disponibile (e a vederlo così, mi è sembrato assolutamente vergine...).
Un po' di social finale (all'insegna dell'allegria, Kate è una simpaticona molto gioviale e sorridente), tra le altre cose parliamo delle fotografie di Torino (appese a muro in camera da letto), che immortalano sei delle più importanti attrazioni turistiche (Mole Antonelliana, Piazza San Carlo, ecc.) della capitale del gianduja. Saluti finali e via nel traffico di Torino.
Valutazione complessiva pari a quattro stelline e mezza (un meritatissimo 9 su 10).
Buone ciulate a tutti
