brag ha scritto:Ho seguito le vicende di Katia su Efit, dapprima giustamente ha scelto l'opzione di non avere recensioni nel suo profilo, opzione disponibile per tutte le inserzioniste, quindi la rece di Miticpippo era scomparsa. Però nel forum di Efit si notava una certa ostilità su di lei, passavano solamente i commenti negativi perchè quelli positivi venivano bloccati (constatato personalmente!), non capisco il motivo di questo accanimento nei suoi confronti. Quindi Katia ha deciso giustamente di uscire da Efit, ora il suo profilo e' inattivo, fortunatamente abbiamo rimasto il santino con il suo numero di cellulare! Ha messo l'annuncio su qualche altro sito? Lavora ancora, o ha cessato nuovamente l'attivita?
franco1962 ha scritto:E' da qualche giorno che ho visto l'annuncio ed avrò già fatto una marea di telefonate ma è sempre staccato, non sò più a che ora provare. Forse in piena notte ?
franco1962 ha scritto:Sono riuscito a parlare con lei al tel or ora, mi ha sparato un , per un ora......... a voi commenti. Le ho detto che mi sarei organizzato poi la richiamavo.
franco1962 ha scritto:Sono riuscito a parlare con lei al tel or ora, mi ha sparato un , per un ora......... a voi commenti. Le ho detto che mi sarei organizzato poi la richiamavo.