Trans Katryne 3202724045

G

Guest

Ospite
Ospite
Katryne Sexy 3202724045 - Annunci trans Brescia


Sono due volte che tento di postare sta rece e non compare, adesso mi sono un pò rotto le palle, ma vi voglio mettere sull'avviso.
rate doppia urbana, non concede nulla, non gli tira e quando l'ho voluta inculare l'ho tolto sporco di merda calda e puzzolente.
Non ho avuto il coraggio si succhiarla perche la pulizia lasciava a desiderare, non gli tirava neanche a morire nonostante al telefono abbia promesso di tutto e di più. Non sono riuscito ad incazzarmi perchè lei è sempre stata gentilissima e cortese, ma non ci siamo proprio.
la location è difficile datrovare, in cime ad una frazione di Gussago in una villetta a schiera che pare disabitata.
Salucc

Index: 3202724045

1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

levoyage

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: [RECE] NICOLE FONTANELLI BRESCIA Piccoletrasgressioni

cavallinonero ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?ricerca=link&tipo=trans&regione=3&pag=1&id=7150


Sono due volte che tento di postare sta rece e non compare, adesso mi sono un pò rotto le palle, ma vi voglio mettere sull'avviso.
rate doppia urbana, non concede nulla, non gli tira e quando l'ho voluta inculare l'ho tolto sporco di merda calda e puzzolente.
Non ho avuto il coraggio si succhiarla perche la pulizia lasciava a desiderare, non gli tirava neanche a morire nonostante al telefono abbia promesso di tutto e di più. Non sono riuscito ad incazzarmi perchè lei e' sempre stata gentilissima e cortese, ma non ci siamo proprio.
la location e' difficile datrovare, in cime ad una frazione di Gussago in una villetta a schiera che pare disabitata.
Salucc
...Che sfiga...e che schifo.. :bad:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.677
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] NICOLE FONTANELLI BRESCIA Piccoletrasgressioni

Matrice allegata.
 

Allegati

  • Nicole fontanelli trans_1271182186055.zip
    123,5 KB · Visite: 541
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.581
Reaction score
75
Re: [RECE] NICOLE FONTANELLI BRESCIA Piccoletrasgressioni

Ma perchè non riuscivi a postare..problemi con il p.c...???

Allegata matrice.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
336
Reaction score
5
Località
Brescia
Re: [RECE] NICOLE FONTANELLI BRESCIA Piccoletrasgressioni

Anche questa al di là di quanto dichiarato nell'annuncio è una vecchia e plurirecensita conoscenza del panorama bresciano; caricata circa tre anni fa a Castegnato, riceveva a Urago Mella in un complesso residenziale; la ricordo estremamente femminile e bellissima, ma fredda come il ghiaccio, pirillo mini e non pervenuto ma pulita e cortese. Mi pare strano che Mustang non la conoscesse perchè è stata più volte recensita in altri forum.
Nell'ultimo mio avvistamento a Castegnato era su una Clio grigio metallizzato, a volte la usa lei altre volte la sua coinquilina (Marzia mi pare), carina ma molto più disponibile e con pirillo interessante (anche se con attitudine passiva).
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
830
Reaction score
4
Re: [RECE] NICOLE FONTANELLI BRESCIA Piccoletrasgressioni

cavallinonero ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?ricerca=link&tipo=trans&regione=3&pag=1&id=7150
..... e quando l'ho voluta inculare l'ho tolto sporco di merda calda e puzzolente.

.. Scusa, Vette ... mi sto rotolando dalle risate: è incredibile .. capitano tutte a Te questo tipo di avventure .. :biggrin: ... auto o casa, il problema si ripropone .. anzi, si aggrava: dalle flatulenze alle smxxxxte vere e proprie .. :biggrin:
.. parlando seriamente, stento a credere che una Trans così bella si sia lasciata andare così ... ne prendo atto: sono demoralizzatissimo ... a dir poco ... per il succhiare, come avrai notato, ti sei perso poco: la Ionara Suyane è superdotata al confronto ... penso che sia la più bella Trans di Brescia con 2 gambe fantastiche .. l'avevo recensita nel Nido1 ... non è una tigre, vero ... a me non andò in maniera così disastrosa, ma .. una prestazione senza infami e senza lode ... 2 volte a casa e poi non sono più tornato: poco dotata :diablo: .. eccessivamente femminile :yes: ... poco maialina ... non ci siamo .. avrà una sua categoria di ammiratori, penso ... per contro, io ammiro solo il fenomeno beffardo della natura e ... mi fermo lì ...
ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2009
Messaggi
130
Reaction score
1
Re: [RECE] NICOLE FONTANELLI BRESCIA Piccoletrasgressioni

ciauz..
già testata e recensita tempo fà, forse su EFIT, riceveva in quel du Urago, in un residence un po' nascosto. Lei abbastanza bella e femminile, ma le note positive iniziano e finiscono qui. premetto che non sono passivo ma se vadio da una t-gatta mi piace maneggiare qulcosa di più che una pelle di daino...oltre tutto è fredda come un ghiacciolo, non una parola simpatica, niente di niente e vuole solo farti andare via in fretta. Per me esperienza pessima da non ripetere assolutamente. Per me che poi non sono un assiduo frequentarore di questo genere è stato un freno non indifferente per ripetere questo tipo di esperienza.


Naturlamente tutto quanto scritto in questo post ha unico scopo ludico per chi legge. Qualsiasi fatto o persona che vi si riconoscesse sappia che si sta sbagliando di grosso poichè mi sono inventato tutto di sana pianta. CIAOOOOOOOOOOO
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
691
Reaction score
115
Re: [RECE] NICOLE FONTANELLI BRESCIA Piccoletrasgressioni

tron ha scritto:
ciauz..
già testata e recensita tempo fà, forse su EFIT, riceveva in quel du Urago, in un residence un po' nascosto. Lei abbastanza bella e femminile, ma le note positive iniziano e finiscono qui. premetto che non sono passivo ma se vadio da una t-gatta mi piace maneggiare qulcosa di più che una pelle di daino...oltre tutto e' fredda come un ghiacciolo, non una parola simpatica, niente di niente e vuole solo farti andare via in fretta. Per me esperienza pessima da non ripetere assolutamente. Per me che poi non sono un assiduo frequentarore di questo genere e' stato un freno non indifferente per ripetere questo tipo di esperienza.


Naturlamente tutto quanto scritto in questo post ha unico scopo ludico per chi legge. Qualsiasi fatto o persona che vi si riconoscesse sappia che si sta sbagliando di grosso poichè mi sono inventato tutto di sana pianta. CIAOOOOOOOOOOO

abbastanza bella e femminile??? :mda: :search: se non è femminile nicole non so chi lo possa essere..
mi accodo al treno..solo un esperienza..lei bellissima pulitissima freddissima... :bye: a mai piu..
..uno dei cazzi piu minuti mai visti..ma un culo e due gambe che avevo davanti salendo la scala a chicciola che parlavano.. :w00tmesalia: poi.prestazione miserabile.. :cray:
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2009
Messaggi
79
Reaction score
0
Re: [RECE] NICOLE FONTANELLI BRESCIA Piccoletrasgressioni

concordo con l'ultima opinione da m si è fatta ache comprare le sigarettt sono propio un pirla ahahahhah
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: [RECE] NICOLE FONTANELLI BRESCIA Piccoletrasgressioni

Raga scusate ma voi dite bella? Le foto sono fortemente photoshoppate provate a vedere quelle che ha messo sui social forum che sono più rispondenti alla realta' non abita a urago ma a Ronco di bussavo in cima al paese in un cesso di casetta a schiera che pare disabitata con la ruggine sul cancello e il giardino pieno di erbacce ! scale a chioccele non ce ne sono ora e confermo il cazzo piccolo emoscio con notevole ricrescita sulle chiappe. Purtroppo non sono fisionomista e non ricordo di avere letto rece su di lei svasate ma sto con i-phone e mi fanno male gli occhi ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
830
Reaction score
4
Re: [RECE] NICOLE FONTANELLI BRESCIA Piccoletrasgressioni

cavallinonero ha scritto:
Raga scusate ma voi dite bella? Le foto sono fortemente photoshoppate provate a vedere quelle che ha messo sui social forum che sono più rispondenti alla realta' non abita a urago ma a Ronco di bussavo in cima al paese in un cesso di casetta a schiera che pare disabitata con la ruggine sul cancello e il giardino pieno di erbacce ! scale a chioccele non ce ne sono ora e confermo il cazzo piccolo emoscio con notevole ricrescita sulle chiappe. Purtroppo non sono fisionomista e non ricordo di avere letto rece su di lei svasate ma sto con i-phone e mi fanno male gli occhi ciao a tutti

..mmhmm ... Vette, alla luce di quanto scrivi, io sto cominciando a farmi l'idea che sei stato ..... inculato .... virtualmente ... è una sensazione, magari sbaglio, ma ... :mda:

ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
336
Reaction score
5
Località
Brescia
Re: [RECE] NICOLE FONTANELLI BRESCIA Piccoletrasgressioni

ilcacciatore ha scritto:
cavallinonero ha scritto:
Raga scusate ma voi dite bella? Le foto sono fortemente photoshoppate provate a vedere quelle che ha messo sui social forum che sono più rispondenti alla realta' non abita a urago ma a Ronco di bussavo in cima al paese in un cesso di casetta a schiera che pare disabitata con la ruggine sul cancello e il giardino pieno di erbacce ! scale a chioccele non ce ne sono ora e confermo il cazzo piccolo emoscio con notevole ricrescita sulle chiappe. Purtroppo non sono fisionomista e non ricordo di avere letto rece su di lei svasate ma sto con i-phone e mi fanno male gli occhi ciao a tutti

..mmhmm ... Vette, alla luce di quanto scrivi, io sto cominciando a farmi l'idea che sei stato ..... inculato .... virtualmente ... e' una sensazione, magari sbaglio, ma ... :mda:

ilcacciatore

Lo stesso dubbio sorge anche a me: son passati diversi anni dal mio incontro ma ti assicuro che era bellissima, fisico perfetto e estremamente femminile, curatissima, pulita e senza ombra di ricrescita; l'ho vista molte volte a Castegnato e non mi è apparsa diversa in quanto a fisico e bellezza ( ma potrei sbagliarmi, la riconosco e la guardo solo di sfuggita perchè non mi interessa)....però la location è tutt'altra, ed era ancora lì sei mesi fa...avrà cambiato, oppure......
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2009
Messaggi
130
Reaction score
1
Re: [RECE] NICOLE FONTANELLI BRESCIA Piccoletrasgressioni

shemalelover ha scritto:
tron ha scritto:
ciauz..
già testata e recensita tempo fà, forse su EFIT, riceveva in quel du Urago, in un residence un po' nascosto. Lei abbastanza bella e femminile, ma le note positive iniziano e finiscono qui. premetto che non sono passivo ma se vadio da una t-gatta mi piace maneggiare qulcosa di più che una pelle di daino...oltre tutto e' fredda come un ghiacciolo, non una parola simpatica, niente di niente e vuole solo farti andare via in fretta. Per me esperienza pessima da non ripetere assolutamente. Per me che poi non sono un assiduo frequentarore di questo genere e' stato un freno non indifferente per ripetere questo tipo di esperienza.


Naturlamente tutto quanto scritto in questo post ha unico scopo ludico per chi legge. Qualsiasi fatto o persona che vi si riconoscesse sappia che si sta sbagliando di grosso poichè mi sono inventato tutto di sana pianta. CIAOOOOOOOOOOO

abbastanza bella e femminile??? :mda: :search: se non e' femminile nicole non so chi lo possa essere..mi accodo al treno..solo un esperienza..lei bellissima pulitissima freddissima... :bye: a mai piu..
..uno dei cazzi piu minuti mai visti..ma un culo e due gambe che avevo davanti salendo la scala a chicciola che parlavano.. :w00tmesalia: poi.prestazione miserabile.. :cray:

Mai provato Jessica ??? a s.eufemia... sarà che non basta sembrare una donna per essere femminile ma Nicole non è una top per i miei gusti, se poi ci metti che ha l'attitudine al sesso pari a quella di un tricheco...lassa perde...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: [RECE] NICOLE FONTANELLI BRESCIA Piccoletrasgressioni

intendete dire che ho sbagliato persona ???? boh...questa foto è più rispondente alla realtà:

m_01ecde8b8a3b4e8b8c73c352557ac9d7.jpg
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: [RECE] NICOLE FONTANELLI BRESCIA Piccoletrasgressioni

adesso sono a bergamo, ho un paio di ore libere e non so decidermi tra:

Ariela Hotz e carla Abiazzi........ :give_rose:
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.735
Reaction score
20
Re: [RECE] NICOLE FONTANELLI BRESCIA Piccoletrasgressioni

cavallinonero ha scritto:
adesso sono a bergamo, ho un paio di ore libere e non so decidermi tra:

Ariela Hotz e carla Abiazzi........ :give_rose:

Ci fossi io.... al 1000000000000000 per 1000000000000000000 ABBBBBBIAZZI!!!!! eeeee sti cazziiii! Ariela è amica di un mio amico, lui mi racconta che è molto affabile, dolce e tranquilla... mi è sembrato di capire GFE... la Abiazzi è più da numeri e che numeri!!!! :heat:

Ciao!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: [RECE] NICOLE FONTANELLI BRESCIA Piccoletrasgressioni

alanf ha scritto:
cavallinonero ha scritto:
adesso sono a bergamo, ho un paio di ore libere e non so decidermi tra:

Ariela Hotz e carla Abiazzi........ :give_rose:

Ci fossi io.... al 1000000000000000 per 1000000000000000000 ABBBBBBIAZZI!!!!! eeeee sti cazziiii! Ariela e' amica di un mio amico, lui mi racconta che e' molto affabile, dolce e tranquilla... mi e' sembrato di capire GFE... la Abiazzi e' più da numeri e che numeri!!!! :heat:

Ciao!

ho seguito il consiglio....... :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
196
Reaction score
51
[RECE] NICOLE FONTANELLI BRESCIA Piccoletrasgressioni

leggo la rece e rimango a dir poco sorpreso.
per me è stata un'esperienza fantastica. premetto che sono solo attivo, ma con me si è lasciata veramente andare.
l'ho incontrata quando stava ad urago mella e ricordo perfettamente, non senza (e-)reazioni, bbbj con deep throat da paura, diverse posizioni cambiate ed addirittura la sua venuta senza richiesta di regali.
poi un quarto d'ora di amabili chiacchiere. sarà stato un caso o forse le sarò piaciuto, ma ancora mi ci faccio delle gran seghe al pensiero!
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2009
Messaggi
48
Reaction score
1
Re: [RECE] NICOLE FONTANELLI BRESCIA Piccoletrasgressioni

Misteri del mondo trans! :bb:
E' possibile che, visto l'andazzo, stia cambiando atteggiamento. :mda:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.674
Reaction score
11
Località
brescia centro
Re: [RECE] NICOLE FONTANELLI BRESCIA Piccoletrasgressioni

newhere ha scritto:
direi che facevo meglio a tenermi il ricordo, da non tornare...

visto il tuo nick anglofilo, è il caso di dirti : curiosity killed the cat :bye:
 
Commenta
Alto