Trans Katryne 3202724045

Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
204
Reaction score
51
Re: [RECE] NICOLE FONTANELLI BRESCIA Piccoletrasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... 93&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Gussago (BS)
NOME INSERZIONISTA: Nicole Fontanelli
NAZIONALITA':
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA: 50 rose
RATE CONCORDATO: 50 rose
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: più o meno...
REPERIBILITA': al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: casa indipendente con diverse scale

ok, preso più dalla curiosità che altro decido di tornare a trovare la nicole.
decido solo per una intervista orale.
mi apre e la riconosco subito, nonostante siano passati diversi anni dal nostro ultimo incontro (che ovviamente lei non ricordava). saliamo al piano di sopra passando per una stanza quasi completamente vuota, che fa abbastanza tristezza...
la camera è decente con un lcd almeno da 42 pollici che trasmette qualcosa su canale 5.
il disturbo è di una v.u.
positivo: ....boh... forse avevo un ricordo troppo bello di lei, che 4 anni fa era molto meno professionale e molto più spontanea. è suonato varie volte il tel ma, a parte aver risposto ad un sms, ha messo la vibrazione.
negativo: ha messo su qualche kg, anche se pochi, nel lato b. mi ha praticamente fatto una pippa, e quando ho chiesto di rallentare mi ha risposto 'per quello che mi hai dato il tempo sta scadendo'...
confermo la pelle di daino...
direi che facevo meglio a tenermi il ricordo, da non tornare...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.703
Reaction score
12
Località
brescia centro
Re: [RECE] NICOLE FONTANELLI BRESCIA Piccoletrasgressioni

qualcosa non quadra, il mio post del 13/12 è riferito alla rece del 19/12
ritorno al futuro ? :biggrin:

[typo_doc:s5o9xlx9]NOTA AMMINISTRAZIONE

Integrazione successiva di Scheda Recensione con impostazione nuovo messaggio aggiornato e cancellazione vecchio post.[/typo_doc:s5o9xlx9]
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
255
Reaction score
11
Ciao
almeno te la sei cavata con un Cinquantello
Venerdi notte buttati 100 nel C.....
Piu o meno 1,30 di venerdi notte , soliti giri,solite facce, va be me ne torno a casa.
Arrivo al ditributore che hanno riaperto a meta tang. di Ospitaletto e vedo parcheggiata una nissan ,entro e al volante una mora niente male, bla . bla. bla, sono 80 a casa a Gussago , qua vicino 10 minuti di strada, sono brava,sono bella,sono dotata, faccio di tutto....
Si parte, ci vogiono 10 minuti x arrivare,ma a 160 all ora,andava come una pazza.
Arriviamo,park davanti a villetta,scendo e chiedo come si chiama (non avevo capito prima), mi chiamo NICOLE ..........e mi si accende una lamapdina, o cazzo non l avevo riconosciuta in macchina, ma adesso in piedi e alla luce ho capito chi è.
Fai piano che la mia amica dorme, non si puo fumare, neppure mi chiede se volgio usare in bagno,
In camera si spoglia, è come dalle foto, è davvero BELLA ma il BELLO finisce li.
BJ subito coperto fatto di malavolgia , i suo birillo inesistente, suona il telefono 'ciaooo si sono a casa. vieni tra 10 minuti...', la voglia di mandarla affanculo è tanta , penso ai 100 buttati e alla fine la faccio mettere a pecorina cosi non la guardo in faccia ,le scopo un po il culo e penso solo a finire in fretta.
Me ne vado in silenzio cosi come sono arrivato (sia l amica dorme...)
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
Ciao
almeno te la sei cavata con un Cinquantello

Mi dispiace per la brutta esperienza,certo che e' davvero un peccato,io non ci sono mai stato e mi baso solamente sulle foto ma,dalle foto che si vedono su toptrans,per me e' la trans piu' bella che ci sia ma non in Lombardia,direi in Italia!! Peccato che,da quello che leggo,sia una poco professionale....Cmq solidarieta' per la brutta esperienza
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.703
Reaction score
12
Località
brescia centro
per me e' la trans piu' bella che ci sia ma non in Lombardia,direi in Italia!!

sono perfettamente d'accordo però ormai, dopo tutte le rece negative, nessun membro di questo forum può più lamentarsi di essere stato insoddisfatto.
io sostengo da molto che da nicole bisogna andare con lo stesso spirito con cui si va a visitare un monumento,un'opera d'arte o un paesaggio, senza pretendere che ti dia nulla più della sua presenza, dovremmo accontentarci di vederla muoversi nuda e magari fare qualche giochino che non richieda il suo impegno
però io per primo , mentre ho sperimentato tempo addietro la sua scarsa disponibilità, non ho ancora trovato l'estro per mettere in pratica quello che ho detto, sarà colpa della crisi ?
 
Ultima modifica:
Commenta

PANZONE

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
149
Reaction score
19
E' un po' lunatica, quello è vero.
Il pirillo è quasi sempre dormiente, ma una figa così vale solo il prezzo del biglietto per ammirare e deflorare cotanta bellezza

Ma perchè le hai dato 100 rose se ne aveva chieste 80?????
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.703
Reaction score
12
Località
brescia centro
E' un po' lunatica, quello è vero.
Il pirillo è quasi sempre dormiente, ma una figa così vale solo il prezzo del biglietto per ammirare e deflorare cotanta bellezza

vedo che panzone ha espresso il medesimo concetto mentre stavo postando, allora non sono il solo a pensarla in questo modo
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
sono perfettamente d'accordo però ormai, dopo tutte le rece negative, nessun membro di questo forum può più lamentarsi di essere stato insoddisfatto.
io sostengo da molto che da nicole bisogna andare con lo stesso spirito con cui si va a visitare un monumento,un'opera d'arte o un paesaggio, senza pretendere che ti dia nulla più della sua presenza, dovremmo accontentarci di vederla muoversi nuda e magari fare qualche giochino che non richieda il suo impegno
però io per primo , mentre ho sperimentato tempo addietro la sua scarsa disponibilità, non ho ancora trovato l'estro per mettere in pratica quello che ho detto, sarà colpa della crisi ?

Hai centrato il punto,per farti un esempio,se io avessi una Nicole Fontanelli dalle mie parti,ecco,magari anni fa avrei rischiato,non che io abbia mai navigato nell'oro ma erano comunque altri tempi,adesso no,nonostante mi piaccia da morire penso proprio che non rischierei,anche questi sono gli effetti della crisi,adesso cerco di andare solo da chi,per svariati versi,puo' essere una certezza,anche se poi sappiamo bene che tutto e' soggettivo e che certezze non esistono pero',se una ha tutti commenti positivi e' piu' facile che non ci sia la fregatura.......figurarsi,anni fa mi ricordo che andai con Sheyla di Milano(che poi non si comporto' nemmeno troppo male,soltanto che un onesta sega era meglio),volevo toglermi lo sfizio,mi ricordo che ci andai proprio gia' sapendo di buttare 80 rose,oggi non farei mai piu' una follia del genere
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.663
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Confermo ragazzi

Confermi cosa? Abbi pazienza, ma sarebbe il caso che tu scrivessi la tua esperienza, oltre a presentarti in sezione dedicata.

Con l'occasione vorrei anche rammentare che continua la brutta abitudine di scrivere le recensioni senza la compilazione della scheda tecnica. Poichè è prassi ormai consolidata e molti utenti, oltre a gradirla la pretendono (e segnalano), vi pregherei di integrarla, anche di seguito, e ci penserò io a inserirla nei rispettivi post.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
255
Reaction score
11
Ciao
carissimo Priapo hai ragione al 100000 %, dopo tutte le rece negative ci sono cascato come un pollo......... NON l avevo riconosciuta in macchina , mi sa che devo ripassare dall oculista , troppe seghe , e come dicevano una volta....diventi cieco
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Lombardia
Hai ragione solo che lo trovo davvero complicato non sono molto pratico comunque cercherò di rimediare al più presto
 
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
577
Reaction score
46
Nicole Fontanelli bella ???? seeee con il photoshop a manetta........
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.703
Reaction score
12
Località
brescia centro
mi spiace trevor ma questa volta non siamo d'accordo, è stata anche eletta qualche mese fa "miss momdo trans " , titolo sicuramente pretenzioso e lontano dalla realtà, comunque qualcosa avrà significato e non poteva essersi avvantaggiata con il fotoshop.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
Se e' brutta Nicole Fontanelli,beh,allora ristringiamo molto il campo di quelle con cui andare,parlo di estetica in questo momento,sara' fredda e poco partecipe ma,se parliamo solo di bellezza,secondo me non si puo' dirle niente,poi ovvio che tutto e' soggettivo,specialmente la bellezza,pero',a grandi linee,mi sembra molto bella
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
I gusti buoni li ho pero':rofl:,ho letto che Nicole e' stata eletta miss universo transex,ora so che queste cose lasciano il tempo che trovano,pero' bella e' bella,su questo penso si possa essere d'accordo
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.703
Reaction score
12
Località
brescia centro
non sono un fan della fontanelli però, sempre per confutare la tesi di chi sostiene che non sia bella, comunico che lunedi 30 aprile ha vinto il concorso di miss transex 2012 , foto su facebook con delegazione bresciana/fortalezana in trasferta : amanda marques, saick, giulia marino , eryka braga , evelyn braga, laviny albuquerque, melissa bruni ed altre
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.751
Reaction score
19
Priapo, sul FB della Nicole non vedo nulla... ho provato a cercare su google, ma niente. Posteresti un link?
 
Commenta
Alto