Trans Katryne 3202724045

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
249
Reaction score
12
lo farei volentieri ma TBG ha detto che non si possono postare links da fb, io ho visto 39 foto sul fb di giulia marino

Si,e' vero che e' stata eletta miss universo transex,l'avevo scritto anche sopra,nella pagina di Lady Marzia su fb(che credo presentasse la serata) c'e' scritto
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.328
Reaction score
70
É a Como, zona a me comoda, ma le rece negative mi spiazzano...Qualcuno l'ha incontrata di recente? Grazie!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.660
Reaction score
11
Località
brescia centro
É a Como, zona a me comoda, ma le rece negative mi spiazzano...Qualcuno l'ha incontrata di recente? Grazie!

caro Ari, con lei è sempre un salto nel buio, a volte cadi in piedi ed altre volte fai un capitombolo, quindi le notizie recenti valgono poco,comunque, come ho già sostenuto parecchie volte, secondo me è talmente bella che vale la pena di pagare il biglietto per vederla mentre si muove, si spoglia, poterla toccare,giocare con il suo corpo e, se hai fortuna avere anche un rapporto soddisfacente,
se la avvicini con questa filosofia vedrai che non te ne pentirai.
un abbraccio. priapo.
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.328
Reaction score
70
Grazie, molto gentile come sempre priapo. Leggo comunque che il pistolino é mini e poco reattivo, credo non faccia per me. Ho ripreso a prenderlo vincendo le mie paure per le varie mst, e ho ospitato ultimamente con soddisfazione un paio di gingilli oltre i 20 cm...
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2009
Messaggi
74
Reaction score
9
Tempo fa l'ho vista otr metre con un paio di culottes rosse cercava qualcosa sul sedile della macchina.
Mi sono fermato a sgridarla "Ma lo sai che se stai così poi la gente rischia un incidente?"
Uno spettacolo da vedere... per il resto niente di chè. Da provare però almeno una volta, almeno per vedere e toccare il suo fisico statuario da vicino.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2009
Messaggi
130
Reaction score
1
bella è bella...niente da dire...ma la prestazione è da bambola gonfiabile...se poi ci metti la pelle di daino tra le gambe e la simpatia che sprizza da tutti i pori...per me è stata una esperienza, di qualche anno fà veramente, deludente...poi naturalmente ogni storia è particolare e personale, come anche lo stato d'animo con cui viene vissuta...quindi...
 
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
556
Reaction score
46
mi spiace trevor ma questa volta non siamo d'accordo, è stata anche eletta qualche mese fa "miss momdo trans " , titolo sicuramente pretenzioso e lontano dalla realtà, comunque qualcosa avrà significato e non poteva essersi avvantaggiata con il fotoshop.

mah , io ci sono stato......e non mi è piaciuta per nulla...(confermo pure la scarsa pulizia del didietro...)....poi de gustibus...
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Grazie, molto gentile come sempre priapo. Leggo comunque che il pistolino é mini e poco reattivo, credo non faccia per me. Ho ripreso a prenderlo vincendo le mie paure per le varie mst, e ho ospitato ultimamente con soddisfazione un paio di gingilli oltre i 20 cm...

è proprio il caso di dire...sticazzi!! :w00tmesalia:
e chi sarebbero le fanciulle?? :girl_crazy:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
286
Reaction score
3
peccato leggere queste cose così contrastanti fra loro di questa trans.... perché obbiettivamente é una gran figona...:w00t::w00tmesalia::w00tmesalia:
 
Commenta

PANZONE

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
19
Notizie aggiornate...alla settimana scorsa:

per me....una delle fighe più belle sulla piazza Italica, e di sicuro qua a Brescia!

Pirillo semi morto, ma un culo che resusciterebbe un comatoso!

Certo non è una che si può apostrofare come safada, ma GRAN PEZZO DI FIGA SI!

Non sponsorizzo nessuna, è solo un'aiuto ad un punter indeciso.

Da provare almeno una volta!
 
Commenta

gandrea73

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
107
Reaction score
5
Grazie Panzone!!! Cercherò di testarla la prima volta che passo da Brescia.. Tu non hai voglia per caso di fare una rece completa??? :)
 
Commenta

gandrea73

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
107
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... 93&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Gussago (BS)
NOME INSERZIONISTA: Nicole Fontanelli
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA: 100 rose
RATE CONCORDATO: 100 rose
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: casa indipendente con diverse scale

Decido finalmente di andare a trovarla... mi apre e la trovo meno carina rispetto a quello che mi sarei immaginato...non che sia brutta però essendo stato con alcune top... che vi devo dire... me la aspettavo meglio... Lei comunque molto simpatica e disponibile..Inizia con un bel BBJ e si fa leccare anche il suo... poi mi propone di essere attivo in quanto è sotto ormoni.. ma io sono un pò deluso dall'aspetto fisico quindi decido di venire così... continua a baciarmi fino a quando vengo...non in bocca.. lei davvero simpatica srridente e disponibile ma per me non è scattata la scintilla... peccato...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
173
Reaction score
229
( rece) Nicole Fontanelli, Brescia

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3993
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME INSERZIONISTA:nicole
NAZIONALITA': brasil
ETA': 30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI bbj rai2
COMPENSO RICHIESTO: non ricordo
COMPENSO CONCORDATO:non ricordo
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: molto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: cosi cosi
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32027240xx

LA MIA RECENSIONE:

Buonasera a tutti,
finalmente mi decido a recensire qualche t gatta, sfruttando la serata tranquilla.
Premetto che essendo la prima recensione, spero di non incappare in qualche errore e nell eventualità, perdonatemi.
Nicole l ho incontrata piu volte in questi anni, l ultima delle quali qualche mese fa...
Di bellezza sopraffina, alta, ottime curve, dal punto di vista fisico una delle piu belle in assoluto.
Pure simpatica se vogliamo, certo non da zelig, anche se qualche volta, magari, è rimasta un po sulle sue...
Essendo principalmente attivo mi sono divertito parecchio cavalcandola. La nota dolente viene dal fatto che negli ultimi due incontri, volendo provare a stimolarla, il suo pirillo, di misura contenuta, non riusciva ad alzarsi nonostante i miei tentativi, rimanendo sempre molle e inattivo, con mia velata delusione. La sua scusa è stata quella del fatto che stesse prendendo ormoni, ma anche leggendo altre recensioni, è un problema che le capita molto spesso. In sostanza, se uno vuol essere passivo, fortemente sconsigliata.
In conclusione è molto bella ed educata, l ambiente è facilmente raggiungibile e pulito e lei non mi ha mai messo fretta.
Le noti dolenti arrivano dal suo arnese, per niente reattivo, anzi... e dal fatto che non l abbia trovata per niente safada, una bella bambolina senza troppo ardore....
Compari sono a vostra disposizione per eventuali delucidazioni, e provvederò ora a buttar giù qualche altra riga sulle varie amiche brasiliane frequentate...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.660
Reaction score
11
Località
brescia centro
Commenta
Alto