Katy OTR Bologna

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Voglio "ricostruire" quanto perso con il "Disastro", pertanto scrivo due righe su Katy otr che lavora a Bologna, in Via Ortolani presso l'incrocio con Via Milano.
La ragazza è carina, pulita, gentile, con due belle tettine ( una seconda, direi), ha un piercing sulla lingua che sa adoperare assai bene per deliziare il glande "di turno".- Per 50 € ti porta in luogo assai appartato, e pratica l'arte bolognese ( pur essendo ella Rumena) - come se fosse nata sotto le due torri, (ovviamente cabrio), e per me che gradisco DFK, ravanate di gnocca e tette a gogo.
Novità: Ho appurato che (avendo il cliente la disponibilità), è disponibile outcall
Avevo recensito la Girl prima del disastro, ed è per questo che (avendo per di più rinfrescato l'esperienza di recente), ho ritenuto corretto postare questa rece. Spero di aver ben interpretato le - sacrosante - direttive del forum. In caso contrario chiedo venia.-
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
BigFive ha scritto:
Avevo recensito la Girl prima del disastro, ed è per questo che (avendo per di più rinfrescato l'esperienza di recente), ho ritenuto corretto postare questa rece. Spero di aver ben interpretato le - sacrosante - direttive del forum. In caso contrario chiedo venia.-

Un solo suggerimento .... inserendo info su OTR potrebbe essere utile mettere gli orari di lavoro della ragazza.
Pomeridiana, serale, notturna .....

:ok:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
  • Creatore Discussione
  • #4
A dire il vero per il trombo (con me) ha sempre fornito il goldone senza lasciare nemmeno trasparire la possibilità del senza ( profferta che mi avrebbe fatto "fuggire".........).-
Spiegati meglio!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
  • Creatore Discussione
  • #5
By the way, fortunatamente le pompe cabrio e l'Fk non sono pratiche a grande rischio. Ed in ogni caso quel che è stato è stato.
In circa 30 anni di frequentazioni mercenarie, ne ho viste e passate "di ogni", e a parte una "candida"...........
Ringrazio in ogni caso per il Warning
Carissimo "C Hanniball", vedi però di essere più esplicito, se effettivamente sai qualcosa di concreto!
 

Allegati

  • 84435578ff5c343c8e8d539fa1a2ebf3.upload.jpg
    84435578ff5c343c8e8d539fa1a2ebf3.upload.jpg
    41,8 KB · Visite: 39
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Testata la katy di via Ortolani angolo via milano.
La ragazza è di bucarest ha 23 anni ed è mora, altezza media,seno piccolo ma carino.
Caricata e portata in un parcheggio condominiale che lei ha detto molto tranquillo.
Con 50€ mi sono fatto fare BBJ con il suo bel piercing che mi lavorava il glande e per finire scopata alla missionaria con finale normale.
Che dire non fa CIM CIF,NO Anal e non ha voluto fare anche la pecorina anche aumentando il rate
Rimandata a settembre forse deve entrare un po' in confidenza
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
dosatore ha scritto:
Testata la katy di via Ortolani angolo via milano.
La ragazza è di bucarest ha 23 anni ed è mora, altezza media,seno piccolo ma carino.
Caricata e portata in un parcheggio condominiale che lei ha detto molto tranquillo.
Con 50€ mi sono fatto fare BBJ con il suo bel piercing che mi lavorava il glande e per finire scopata alla missionaria con finale normale.
Che dire non fa CIM CIF,NO Anal e non ha voluto fare anche la pecorina anche aumentando il rate
Rimandata a settembre forse deve entrare un po' in confidenza


...vista stasera nel giro che poi riferiro'.... :spiteful:

..capelli neri ..frangetta sul davanti..carina di viso ..bassettina..
..collega e compagna della Gabriela con cui lavora e che era ieri sera in discreta forma..

..il posto dove porta sarebbe pero' da evitare :punish: essendo direi lo stesso della Rosita..
proprio in un parcheggio condominiale piuttosto frequentato.. :mda:

..l'ho salutata chiedendo della gabriela che stava lavorando..

..e gia' che c'ero le ho mostrato la cremina che mi contraddistingue...
..lei si ricordava di me.. :shok:
ma io non di lei..

forse anche perche' è stato uno dei pochissimi fallimenti :sad: :cray: del Dr.Luan...

...ovvero mi faceva ricordare che c'avevamo provato ..
a casa mia..
a fare una psico-anal-isi diversa da quelle del gomez... :whistle3:

..ma non c'era stato verso di riuscirci...
..per sua "refrattarieta" capricciosa ....
a differenza della piu' disponibile anche se ugualmente "strettissima" Gabriela..
:spiteful:

..l'avevo proprio "rimossa"... :cray:

..per cui ne confermo anch'io la scarsa disponibilita' complessiva... :treaten:
..sufficiente dal punto di vista estetico perlomeno...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
  • Creatore Discussione
  • #8
geppettogianni ha scritto:
dosatore ha scritto:
Testata la katy di via Ortolani angolo via milano.
La ragazza è di bucarest ha 23 anni ed è mora, altezza media,seno piccolo ma carino.
Caricata e portata in un parcheggio condominiale che lei ha detto molto tranquillo.
Con 50€ mi sono fatto fare BBJ con il suo bel piercing che mi lavorava il glande e per finire scopata alla missionaria con finale normale.
Che dire non fa CIM CIF,NO Anal e non ha voluto fare anche la pecorina anche aumentando il rate
Rimandata a settembre forse deve entrare un po' in confidenza


...vista stasera nel giro che poi riferiro'.... :spiteful:

..capelli neri ..frangetta sul davanti..carina di viso ..bassettina..
..collega e compagna della Gabriela con cui lavora e che era ieri sera in discreta forma..

..il posto dove porta sarebbe pero' da evitare :punish: essendo direi lo stesso della Rosita..
proprio in un parcheggio condominiale piuttosto frequentato.. :mda:

..l'ho salutata chiedendo della gabriela che stava lavorando..

..e gia' che c'ero le ho mostrato la cremina che mi contraddistingue...
..lei si ricordava di me.. :shok:
ma io non di lei..

forse anche perche' è stato uno dei pochissimi fallimenti :sad: :cray: del Dr.Luan...

...ovvero mi faceva ricordare che c'avevamo provato ..
a casa mia..
a fare una psico-anal-isi diversa da quelle del gomez... :whistle3:

..ma non c'era stato verso di riuscirci...
..per sua "refrattarieta" capricciosa ....
a differenza della piu' disponibile anche se ugualmente "strettissima" Gabriela..
:spiteful:

..l'avevo proprio "rimossa"... :cray:

..per cui ne confermo anch'io la scarsa disponibilita' complessiva... :treaten:
..sufficiente dal punto di vista estetico perlomeno...

Chiedendole esplicitamente di andare in un posto tranquillo. ti porta da un'altra parte ( dove effettivamente la situazione è ok), trattandosi di Rumena OTR, non puoi pensare che autonomamente si preoccupi più di tanto di ciò che invece preoccupa noi!.........
Riguardo RAI2 non le ho mai chiesto.......Per il resto mi sono sempre trovato molto bene, lei è stata molto disponibile,ottimo BBJ ed DFK, ho praticato CIF (non ammoniacale), e un paio di volte CIM, mi ha sempre concesso tutto il tempo che mi è servito....... :biggrin:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
..prendo atto B.F.... :spiteful:

..il parcheggio condominiale lo propongono evidentemente, in prima battuta, essendo appunto vicinissimo..


la mia esperienza "negativa" era relativamente a una "mancata sintonizzazione" :cray: :sad: casalinga di rai 2...
(..che si doveva cmq vedere :punish: in un modo o nell'altro: :spiteful: ..)..

per il resto ricordo meno bene... :mda:

..carina anche di viso ,piccoletta,ma direi un 6 e mezzo ..

..se dovessi scegliere fra le due preferirei cmq la collega Gabriela,
altro sei e mezzo..
(..col vestitino nero sembrava anche piu' magra ieri sera.. :wink: )
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
geppettogianni ha scritto:
..prendo atto B.F.... :spiteful:

..il parcheggio condominiale lo propongono evidentemente, in prima battuta, essendo appunto vicinissimo..


la mia esperienza "negativa" era relativamente a una "mancata sintonizzazione" :cray: :sad: casalinga di rai 2...
(..che si doveva cmq vedere :punish: in un modo o nell'altro: :spiteful: ..)..

per il resto ricordo meno bene... :mda:

..carina anche di viso ,piccoletta,ma direi un 6 e mezzo ..

..se dovessi scegliere fra le due preferirei cmq la collega Gabriela,
altro sei e mezzo..
(..col vestitino nero sembrava anche piu' magra ieri sera.. :wink: )

Si, è carina, (sostanzialmente potrebbero quasi equivalersi), ma la ho trovata un po' meno disponibile..........
 
Commenta
Alto