NOME INSERZIONISTA: Keylla Marques
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=35607&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': attorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, Rai2, Hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, tonica e naturale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL/XXL
ATTITUDINE: simpatica, gentile e alla mano
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra (porta di ingresso direttamente sulla strada)
TELEFONO: 33371126xx
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
LA MIA RECENSIONE:
Incontro Keylla spinto dalla visione dei suoi diversi film e dalle precedenti recensioni tendenzialmente positive.
L'incontro è stato positivo, ma fin da ora dico che c'è stato però un piccolo neo, dipeso più da me, che da lei.
Infatti ero in condizioni fisiche non ottimali, stanco dal turno lavorativo, in più ho dovuto aspettare del tempo perché era uscita quando l'avevo contatto al telefono in un primo tempo.
In più due giorni prima avevo incontrato un'altra trans mega- dotata già recensita da me, e farsi due cannoni di questo tipo in così poco tempo non è uno scherzo, ma non avevo molto tempo libero nei giorni successivi
La ricontatto una seconda volta e questa volta lei mi da il via libera, riceve in zona Santa Lucia da sola.
Subito si dimostra gentile e di buona parola, poi mi chiede cosa mi interessa fare.
Keylla è alta direi tra i 180 e i 185 cm scalza, magra, tonica con bel culo naturale, direi non siliconato.
Incarnato direi mulatto chiaro, anche a me il suo viso in versione con trucco leggero mi
é sembrato più naturale e femminile rispetto a quello di alcune sue foto con make up più pesanti.
Forse qualcuno potrebbe trovarla più piacevole con qualche chilo e curva in più, ma questo non è il mio caso, fisicamente mi é piaciuta molto, insomma una trans bella con un in più un cazzone notevolissimo.
Inizio a prendere in bocca il suo cazzo, già da moscio si capisce che ha grosse potenzialità.
In bocca si ingrossa, riesco ancora a lavorarlo, poi lei prende a scoparmi la bocca senza esagerare per via delle dimensioni.
Poi si copre e mi prende prima a pecora, entra con attenzione e per un po' di tempo mi da il tempo di abituarmi al suo cazzo con spinte non decise.
Dopo un po' però incrementa il ritmo, mi fai poi girare a pancia in su e mi prende in una serie di posizioni.
Ora le sue spinte sono decise, il rumore del suo bacino che va sbattere contro il mio corpio è forte, ora il suo cazzo è in piena erezione e quando si sfila fa impressione specie per la larghezza, sembra che il condom faccia quasi fatica a contenerlo.
Un cazzo di larghezza anche XXL, la lunghezza è notevole, ma non così esagerata.
Particolarmente gustosa una posizione in cui mi prende i piedi con le gambe divacaricate in alto inarcandomi la schiena ed entrando dentro di me un po' dall'alto verso il basso, ora mi ha aperto per bene e sento il suo cazzone scorrere dentro di me, a volte sembra divertirsi a uscire e poi entrare dentro di me.
Purtroppo per via della stanchezza, del mio precedente incontro, anche per via del trattamento d'urto del suo cazzo perdo l'erezione, prova a succhiarla e a segarmi ma dopo un po' desisto.
Lei mi dice che non ha fretta e mi chiede di riprovare, io la ringrazio ma lascio stare.
Una bella esperienza, peccato per la mancata venuta e mi piacerebbe incontrarla ancora in condizioni fisiche migliori.
Direi 5 stelle per aspetto fisico generale/dotazione, per la prestazione 3 stelle e mezzo, quindi in media 4 stelle abbondanti.
Sempre gentile, abbiamo scambiato anche una piacevole conversazione, sicuramente adatta ai passivi, ma molto ben allenati visto le dimensioni, in più aggiungo che le piace farsi sentire durante la penetrazione dopo le prime fasi iniziali più tranquille.
Una prestazione senza eccessi, non con picchi di grande porcaggine, solo qualche parolaccia verso di me come troia durante la penetrazione.
Persona a posto, consapevole anche di avere qualità fisiche sopra la media, ma che con se la tira.