Re: Khate - BOLOGNA - EF it
allora, stasera avendo serata libera e indeciso se timbrare la seconda volta Monique (che dovrebbe essere in partenza) o tentare il fenomeno Viviane avvistata oggi su Ef, decido di chiamare Khate soprattutto per iniziare a rapportarmi con le vostre rece nel forum. In realtà difficilmente la avrei contattata se non avessi letto i vostri giudizi positivi, avevo infatti già espresso un dubbio sulle caratteristiche fisiche decantate nell'annuncio.
ehm, è un vero peccato per me verificare che non nutriamo le stesse sensazioni gnocchesche
Khate è certamente una bella topa, anche se non si può considerare una top, ha un bel viso, anche se a mio avviso non molto particolare, a letto ci sa fare e non rompe i coglioni, anche se non è trascinante come mi sarei aspettato, è anche abbastanza simpatica. Io ho avuto per i 100 denari la mia mezz'ora di spiaggia, sole e mare ..piatto. Tutto covered come da listino, ma per me non è un problema, un fk non profondo, una daty e un 69 un po' scomodo (forse è un po' troppo alta per me
) e un notevole tromb in tre posizioni, peraltro decise da lei. Tuttavia non posso annoverare l'esperienza tra le mie memorabili. Chissà forse non era proprio il mio target ideale in questo periodo, e pu anche darsi che in un altra occasione, con uno stato d'animo diverso con lei potrei vivere delle esperienze esaltanti vista la sua disponibilità e simpatia. Chissà, anche se al momento la vedo difficile.
Note a margine: non ho avuto problemi a contattarla, e stabilito l'orario mi ha fatto aspettare davanti l'entrata per una decina di minuti, durante i quali per mia sfortuna ho incontrato un conoscente che abitava da quelle parti, insomma non ero proprio partito col piede giusto.
L'esperienza ad ogni modo la reputo positiva, una specie di investimento sul forum