KHATE - BOLOGNA - EFIT

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
Re: Khate - BOLOGNA - EF it

Gomez ha scritto:
Stop con gli uppaggi del thread. Ormai chi doveva sapere, sa, e
chi non c'arriva, non c'arriverà mai....
Io non voglio arrivare da nessuna parte, volevo solo sapere quale motivo ci fosse per non rispondere per 2 ore al cell (che so, ne fa uno al giorno, lo dimentica nel bagno, ecc) in modo da regolarmi di conseguenza per i prossimi contatti (es. se non mi risponde in pochi tentativi lascio perdere e provo altro). Rileggendomi bene il thread mi pare di capire l'unica spiegazione è che è poco organizzata, ma questo può voler dire tutto (quindi la "strategia" per beccarla non può che essere "riprova a telefonare fino a quando non ti stufi")

Gomez ha scritto:
Io sulla fanciulla non aggiungerò altro: e che c'ho scritto Giocondo?[/b]
Non mi sembra di aver chiesto di prenotarmela...
Comunque a questo punto, se la becco recensirò, altrimenti taccio.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: Khate - BOLOGNA - EF it

itto9 ha scritto:
Gomez ha scritto:
Stop con gli uppaggi del thread. Ormai chi doveva sapere, sa, e
chi non c'arriva, non c'arriverà mai....
Io non voglio arrivare da nessuna parte, volevo solo sapere quale motivo ci fosse per non rispondere per 2 ore al cell (che so, ne fa uno al giorno, lo dimentica nel bagno, ecc) in modo da regolarmi di conseguenza per i prossimi contatti (es. se non mi risponde in pochi tentativi lascio perdere e provo altro). Rileggendomi bene il thread mi pare di capire l'unica spiegazione è che è poco organizzata, ma questo può voler dire tutto (quindi la "strategia" per beccarla non può che essere "riprova a telefonare fino a quando non ti stufi")

Gomez ha scritto:
Io sulla fanciulla non aggiungerò altro: e che c'ho scritto Giocondo?[/b]
Non mi sembra di aver chiesto di prenotarmela...
Comunque a questo punto, se la becco recensirò, altrimenti taccio.

Itto, devi cogliere l'attimo fuggente

Come dicevano Simon e Garfunkel

..i got up to wash my face
When I come back to bed
someone taken my place!


Disorganizzata, tiene chiuso il cell quando lavora.........
Valida è valida, ma se non hai pazienza di insistere ( o non hai culo di trovarla al volo)..... :biggrin:

Comunque devo quotare il Vampiraccio! :good:
Troppa pubblicità, siamo un po' coglioni......... :mda:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.327
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
Re: Khate - BOLOGNA - EF it

...finalmente qualcuno che apre gli occhi!... il parlarne troppo, sia nel bene che nel male, favorisce la pubblicità. Ci sono altri thread aperti che mi fanno morire quando li leggo: quello su LunaKiss, quello del bar Aniene a Ravenna ed infine la pallina da golf. Due su tre, ci può stare visto che non si hanno info a sufficienza. Ma il primo, signori... l'è pubblicità gratuita! :rofl:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
Re: Khate - BOLOGNA - EF it

Confermo tutto cio' che è stato scritto in precedenza e visto che la sua permanenza si è prolungata fino al 20 c.m. aspetteremo il suo ritorno ma una domanda:
Chi conosce quella BODY GUARD femminile formato armadio 2 ante, bionda, che si nasconde nel retro della sua stanzina??? Il giorno che sono passato da lì mi aveva esortato ad uscire perche' toccava a lei!!! Complimenti a chi toccava tale bocconcino!!! :suicide2:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
632
Reaction score
0
Re: Khate - BOLOGNA - EF it

Dovrebbe essere Magdalena Collegamento alla pagina web non disponibile
scritto da gomez Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: Khate - BOLOGNA - EF it

Mohicano ha scritto:
Confermo tutto cio' che è stato scritto in precedenza e visto che la sua permanenza si è prolungata fino al 20 c.m. aspetteremo il suo ritorno ma una domanda:
Chi conosce quella BODY GUARD femminile formato armadio 2 ante, bionda, che si nasconde nel retro della sua stanzina??? Il giorno che sono passato da lì mi aveva esortato ad uscire perche' toccava a lei!!! Complimenti a chi toccava tale bocconcino!!! :suicide2:


ciao mohicano :i-m_so_happy: , felice di trovarti qua fra noi...........

ho il sospetto di conoscerti in qualche modo :yess:

:whistle3:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
Re: Khate - BOLOGNA - EF it

COME FORSE E' STATO GIA' DETTO , KHATE NON E' ALTRO CHE RITTA , FACENTE PARTE DELLA PATTUGLIA RUSSA DI VIA DOSSETTI, PURTROPPO NON PIU' IN ATTIVITA'...ALL'EPOCA ANDAVO DA KHATE / RITTA CON MOLTA FREQUENZA , NON SAPREI NEMMENO QUANTIFICARE QUANTE VOLTE, AL PUNTO CHE AVEVAMO RAGGIUNTO UNA BELLA INTESA E UNA CERTA CONFIDENZA; SEMPRE TUTTO COVERED , MA LEI ERA TALMENTE GNOCCA E DISPONIBILE CHE NON CI HO MAI BADATO TROPPO...SETTIMANA SCORSA CI SONO TORNATO, ED E' STATO UNA SPECIE DI RIMPATRIATA TRA AMICI...OVVIAMENTE LEI SI RICORDAVA DI ME E TUTTO E' FILATO LISCIO CON GRANDE SODDISFAZIONE DI ENTRAMBI...LA STESSA KHATE MI HA DETTO CHE IL CITATO ARMADIO ALTRO NON E' CHE LA TITOLARE DELL'APPARTAMENTO , LA QUALE SI PRESTA A CONDIVIDERE GLI SPAZI CON LEI
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
259
Reaction score
13
Età
58
Località
longiano FC
Re: Khate - BOLOGNA - EF it

Peccato,me la sono persa :sad: ...ma ero assente giustificato,ero a Berlino insieme a Celina e Ausra,altre due lituane da copertina :yahoo: .....non si puo'avere tutto dalla vita ma se dovesse tornare sotto le 2 torri non manchero'di replicare le performances del Vampiraccio :vampire: &CO:.......Bravi ragazzi,socmel! :good:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
Re: Khate - BOLOGNA - EF it

rudy ha scritto:
Peccato,me la sono persa :sad: ...ma ero assente giustificato,ero a Berlino insieme a Celina e Ausra,altre due lituane da copertina :yahoo: .....non si puo'avere tutto dalla vita ma se dovesse tornare sotto le 2 torri non manchero'di replicare le performances del Vampiraccio :vampire: &CO:.......Bravi ragazzi,socmel! :good:

Torna, torna....
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Khate - BOLOGNA - EF it

Mohicano ha scritto:
http://www.bolognaeros.it/kate_lu.htm
cu-cu :preved:


a milano ha avuto lo sfratto! :biggrin: occhio che ha alzato le pretese!
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
Re: Khate - BOLOGNA - EF it

robxxx70 ha scritto:
a milano ha avuto lo sfratto! :biggrin: occhio che ha alzato le pretese!

A quanto pare no, robxxx, per fortuna....
Sono stato a salutarla oggi, e a giudicare dalla difficoltà
con la quale sono riuscito a contattarla, non sono stato certo il solo....
Solito standard di cento copeki per un trombata monstre
che davvero, non ho più aggettivi per definire questa fanciulla.
Io le ho chiesto se per caso, sotto quelle sembianze da ipergnocca
strafiga maialosa, si fosse celato magari un angelo...
Lei mi ha risposto che eh eh eh, no, però ci credo poco.
Qualcuno disse:
"il paradiso esite, ed io ci sono stato...."
Ecco.


100/40/9*

*GFE da 11, imbarazzante... :woottrizomeno:

Quindi niente paura, anzi, sommo gaudio....
Rimane sono una settimana.



 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: Khate - BOLOGNA - EF it

Gomez ha scritto:
robxxx70 ha scritto:
a milano ha avuto lo sfratto! :biggrin: occhio che ha alzato le pretese!

A quanto pare no, robxxx, per fortuna....
Sono stato a salutarla oggi, e a giudicare dalla difficoltà
con la quale sono riuscito a contattarla, non sono stato certo il solo....
Solito standard di cento copeki per un trombata monstre
che davvero, non ho più aggettivi per definire questa fanciulla.
Io le ho chiesto se per caso, sotto quelle sembianze da ipergnocca
strafiga maialosa, si fosse celato magari un angelo...
Lei mi ha risposto che eh eh eh, no, però ci credo poco.
Qualcuno disse:
"il paradiso esite, ed io ci sono stato...."
Ecco.


100/40/9*

*GFE da 11, imbarazzante... :woottrizomeno:

Quindi niente paura, anzi, sommo gaudio....
Rimane sono una settimana.




....cazzo che brutta notizia!!!... :sorry:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Re: Khate - BOLOGNA - EF it

Il medesimo giorno dell'esimio sig. Gomez il sottoscritto in deroga alle proprie consolidate abitudini decise di visitare non anal..iticamente stavolta la pluridecorata fanciulla lituana, così giusto per variare! Bene, devo confermare l'assoluta spettacolarità della donzella tanto che forse per la prima volta dopo tanti anni la preclusione del divin orifizio non mi ha creato scompensi di sorta: qui siamo veramente ad alti livelli considerata anche la velocità (100kmh/30') addirittura bassa per i servizi resi! Che dire che già non si sappia? GFE al massimo grado, bj scoperto di elevatissima fattura con leccate ai gioielli ed analrimming a corredo per chi gradisce, daty, 69 estenuante, smorzacandela, missionaria, pecos, fk a gogò, lingua sui capezzoli, ... e poi dimentico sicuramente qualcosa nella centrifuga a cui sono stato sottoposto ed in più pulizia, gentilezza e grande simpatia e disponibilità a conversare piacevolmente, è solo un peccato che se ne vada così presto ma si sa le cose belle non durano mai in eterno ... :cray: :cray:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Khate - BOLOGNA - EF it

Gomez ha scritto:
robxxx70 ha scritto:
a milano ha avuto lo sfratto! :biggrin: occhio che ha alzato le pretese!

A quanto pare no, robxxx, per fortuna....
Sono stato a salutarla oggi, e a giudicare dalla difficoltà
con la quale sono riuscito a contattarla, non sono stato certo il solo....
Solito standard di cento copeki per un trombata monstre
che davvero, non ho più aggettivi per definire questa fanciulla.
Io le ho chiesto se per caso, sotto quelle sembianze da ipergnocca
strafiga maialosa, si fosse celato magari un angelo...
Lei mi ha risposto che eh eh eh, no, però ci credo poco.
Qualcuno disse:
"il paradiso esite, ed io ci sono stato...."
Ecco.


100/40/9*

*GFE da 11, imbarazzante... :woottrizomeno:

Quindi niente paura, anzi, sommo gaudio....
Rimane sono una settimana.





ok.....mi trasferisco a Bologna!!!!! Gomez mi fai venire una voglia di riallacciare i rapporti....... con lei, non con te :biggrin:
comunque siete fortunati, a Milano si era attestata a 150 per la mezza e 200 per l' ora con la doppia!!!!! Ok io come cliente abituale non ho mai sborsato piu' di 150 per la doppia.....ma altri si......Lei e' lei, e' unica, prendendo spunto da un post in altra zona, con lei si che ci vuole il prosecchino ed i cioccolatini.....e vedessi come rende dopo!!!!!
Leggo che si e' convinta al BJ cabrio...... spero che anche questo non sia solo per Bologna...... ho provato piu' volte a chiederlo ma mai!!!!! Almeno sino all' ultima volta che ci siamo visti, a Luglio se non erro!
Nel caso grande notizia!!!! Speriamo che non rialzi i rate appena torna Milano!!!!! Mi sapete dire in che zona e'?
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
207
Reaction score
0
Re: Khate - BOLOGNA - EF it

:big_boss: visitata ieri ,tutto molto bene e simpatico ma...il pomp..cabrio nonostante tante insistenze me l'ha negato! :rtfm: allora mi chiedo perchè queste differenze? :shok:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
Re: Khate - BOLOGNA - EF it

riros ha scritto:
:big_boss: visitata ieri ,tutto molto bene e simpatico ma...il pomp..cabrio nonostante tante insistenze me l'ha negato! :rtfm: allora mi chiedo perchè queste differenze? :shok:
Son ragazze, avrà le sue preferenze anche lei, oppure in quel momento ne aveva voglia chi lo sa...

aggiungo la mia
ahhhh come gioca Del P.... no, non c'entra nulla. Ahhhh finalmente una girl degna di questo nome. Mi son risollevato il morale dalla scazzatura di questi giorni a leggere (e prendere) fregature.
Da aggiungere c'è poco sui servizi (concordato 100W per mezz'ora). All covered perché io preferisco così quindi non ho indagato. In effetti però avrei dovuto chiedere quanto per un ora multishot... anche se temo che per la categoria "punter dall'animo sensibile" sarebbe troppo.
Ottima gfe con tutti i bacini lecchini e morbido e lento bj. Capisce cosa vuoi fare e non devi stare a spiegarle più di tanto, insomma ottimo feeling. Due chiacchere prima e dopo, con io che le dicevo che mi pareva di esser già stato lì (per gli amanti di "Friends" tipo la puntata in cui Joey va a trombare con una tizia e si ricorda di esser già stato nell'appartamento in questione) e altre cazzatelle sul giro che ci deve esser in zona.

Ho indagato sugli spostamenti... sta di base a Milano anche se mi ha detto che preferisce Bologna (io ho pompato sul concetto 'Milano fa cagare, vienitene qui', non me ne vogliano gli amici milanesi), ma più di tutte Roma.
Rimane fino a lunedì a meno che non trovi altro perché il posto dove sta è libero fino a lunedì, quindi c'è caso che se trova altro rimanga.

ah boys, potevate dirlo che non sta più vicino alla stazione, mi sono fatto stazione-fiera in 6 minuti con inversione ad U (consentita) sui viali nel timore che qualcun'altro mi ciulasse il posto!

---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
123
Reaction score
2
Re: Khate - BOLOGNA - EF it

Timbrata oggi.
La conosco da tempo e nn posso che confermare le rece precedenti. Aggiungo soltanto che mi pare strano la pompa cabrio anche se io nn gliel'ho mai chiesto. Cmq mezzoretta di fk, daty, anal rimming, bj coperto con interessamento dei gioielli di famiglia. L'unica che mi chiede di aspettare a venire!! Dimenticavo, solito centello. Ossequi!
 
Commenta
Alto