Re: KATE - MILANO - ARCATON
ilpieno ha scritto:
Ci sono arrivato perchè notando la meraviglia nell'avatar di ciemme ho scoperto che lui era più attivo proprio in questo 3d e sospettando che quelle gambe stavano in questo 3d mi ci son fiondato.
Però non risponde mai!!
Nell' avatar di Ciemme le lunghe gambe e il lato B raffigurati non son di Katy ma se ricordo bene di una certa Dalilah, se ne parla qui
Collegamento alla pagina web non disponibile, ma potrei sbagliarmi e perciò aspettiamo lumi dall'interessato. Quanto al cell. che non risponde mai è una regola più che l'eccezione, io l'ho beccata per caso una sera di novembre sul tardi, ma poi non ci sono più andato, solo per le poche sigle disponibili, questione di essere abituati troppo bene. Però con lei il social-time è ottimo, perchè parla benissimo l'italiano, poi è bellissima, alta, giovane, simpatica, che non se la tira per niente, dopo 2 minuti ti fa sentire a tuo agio, sembra un'amica quasi. Ma poi a letto la musica cambia, se vuoi diventa una tigre, ma le uniche concessioni sono il FK, molto buono e per nulla solo accennato, il daty, dove la puoi leccare no limits, anche dietro, perchè è pulitissima e impeccabile sotto il punto di vista dell'igiene, grande partecipazione, però tutto cover ricordatelo e no a digitazioni.
Il fattore tempo di solito non è osservato rigidamente, siccome il social-time per lei è importante, non è da escludere che prima di iniziare si "perda" un po' di tempo a socializzare, se così si può dire e poi si passa all'atto pratico, certo poi la socializzazione aumenta con la conoscenza e il tempo "perso" a parlare non va a intaccare il tempo che con lei passerai a letto.