CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Kiara1
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio con olio, BJ, RAI1, RAI2, COB, spagnola, doppio shot (FK, BBJ e DATY concessi ma rifiutati da me)
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 concordati, 45 effettivi
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': difficile ma non impossibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato Kiara a marzo, come ultimo regalo prima di lasciare definitivamente Milano. Decisi di incontrarla sia per le buone recensioni trovate in rete (ancora non conoscevo questo forum), sia per i prezzi abbordabili di RAI2.
Il contatto non fu semplice dato che nonostante chiamassi ripetutamente non riuscivo mai a beccarla. Un giorno ebbi l'idea di provare a contattarla in pausa pranzo e la beccai al primo tentativo. Concordammo un incontro per il pomeriggio stesso a base di RAI2 e doppio shot, nonostante mi abbia ripetuto più volte di non gradire particolarmente l'anale.
Quando arrivo da lei mi accoglie in intimo rosso con baci, abbracci e un sorriso che difficilmente dimenticherò. E' una gran chiacchierona e mi chiede ripetutamente se la trovo di suo gradimento visto che non ha per niente il fisico da velina. La rassicuro come meglio posso: un paio di belle parole seguite da una bella manata sul culo e subito le torna il sorriso!
Ci spogliamo sul lettone, mi dice che le piace essere coccolata e su sua proposta inizio a farle un massaggio alla schiena. Dopo qualche minuto le chiedo di girarsi e mentre continuo a massaggiarle spalle e seno lei inizia a "prendere in mano" la situazione!
Seguono in rapida successione: incappucciamento, il pompino coperto migliore che abbia mai ricevuto fino ad ora, esplorazione di RAI1 e richiesta di sintonizzazione su RAI2. Ha accettato la proposta ma ho avuto l'impressione l'abbia fatto un po' controvoglia (a fine sessione mi confessò di aver avuto brutte esperienze con l'anal in passato). Mentre prende il lubrificante e un mini vibratore vaginale (con cui inizia a dilettarsi) mi fa promettere che avrei fatto piano e mi sarei lasciato guidare da lei all'inizio. Dopo qualche minuto sono dentro di lei che pompo alla grande e cazzo se non si stava bene!!! Anche troppo visto che ero pronto a raggiungere l'orgasmo dopo un paio di minuti scarsi!!! Alla mia richiesta di venirle subito in bocca, arriva, secca e inaspettata la sua risposta: "Hai voluto mettermelo in culo? Adesso me lo scopi!" La cosa mi eccitò oltre modo e conclusi il primo round dentro di lei pochi secondi dopo..
Arriva il momento della sosta ai box: rapida doccia per lei e lavaggio dei gioielli per me. Uscì dalla doccia emanando un gradevolissimo profumo di arancia, io non resistetti a chiederle la marca del bagnoschiuma utilizzato e lei iniziò a ridere e a prendermi in giro per la strana domanda.. se ci ripenso non posso proprio darle torto!
Stesi sul divano ci intratteniamo in una piacevole conversazione che forse dura anche più del previsto. Kiara tuttavia non mi mette nessuna fretta, anzi inizia a farmi un massaggio alla schiena e successivamente si dedica al fratellino che si rianima prontamente. Sono deciso a venirle addosso, così si sistema sul letto in modo da permettermi di strusciarglielo addosso mentre lo stringe con i seni incitandomi ripetutamente come richiesto. Terminò così l'incontro: io che esplodo e lei che si spalma tutto il mio seme sul seno tenendo fissi su di me quegli occhioni da cerbiatta che si ritrova..
Altro giro in bagno prima dei saluti finali con io che le confesso che per me è stata la prima volta che provavo RAI2 e lei che risponde che è stato come perdere la verginità (anale) per la seconda volta! Altre quattro chiacchiere sulla porta, baci sulla guancia e quasi mi dimentico di lasciarle il regalo.. Non lo volle ricevere direttamente dalle mie mani, mi disse che era una cosa che non le piaceva e la faceva stare male. Lasciai tutto sopra il letto con lei che non si preoccupò di controllare, mi fido disse, fino a quando non fui fuori dalla porta.
Kiara non è certamente una velina. Non è una di quelle che ti colpisce subito, da far girare la testa quando passano per strada. Kiara non è assolutamente brutta, è particolare e io mi sono innamorato dei suoi occhioni da cerbiatta e della sua spontaneità. Mi ha fatto stare bene senza guardare l'orologio e senza avermi mai dato l'impressione di pensare solo ai soldi. Probabilmente sarò solo un altro povero pollo, sinceramente me ne frego!