KIM - REGGIO EMILIA - CERCOINCONTRI

Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
514
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
Chiedo al collega Daemon75, che c'è stato di recente, se le foto su Cercoincontri sono conformi. Inoltre non ho capito bene se faccia solo massaggi o anche ordinaria amministrazione da loft (bj, rai1).
Grazie per l'eventuale risposta.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2011
Messaggi
22
Reaction score
1
Località
REz
LizardKing ha scritto:
Chiedo al collega Daemon75, che c'è stato di recente, se le foto su Cercoincontri sono conformi. Inoltre non ho capito bene se faccia solo massaggi o anche ordinaria amministrazione da loft (bj, rai1).
Grazie per l'eventuale risposta.

Scusate il ritardo, ma passo un po' quando capita! :sarcastic_hand:
No, macché massaggi..il massaggino che ti fa è a semplice corrollario della prestazione: BJ (più che buono) e RAI1 (come ho scritto prima) un po' sbrigativo anche se mi ha arrapato! Insomma, almeno a me, giusto 3 minuti di sfregamenti con mani, capezzoli e capelli.
Ho chiesta un DATY, ma non mi è stato concesso..!
Ah, dimenticavo, mi ha detto che durante l'estate (solo di mattino, ha specificato) farà massaggio erotico nella vasca (con preavviso) e, immagino, successiva "guzzata" di rito! :bye:
Adesso che ho letto che c'è il "vicinato" che le rema contro, mi sa che non mi faccio più vivo (mai dire mai però!) :diablo:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2011
Messaggi
22
Reaction score
1
Località
REz
Ci sono tornato..è stato più forte di me! :fool:
Stavolta ho chiesto la prestazione in vasca e siamo andati a tripla velocità urbana (e mi ha fatto lo sconto!)
Devo dire che sono stato un'oretta (+dieci min. della preparazione della vasca) in completo relax nella schiuma con lei che ti massaggia il petto, poi ti viene sopra e si struscia con una cera maestria. Insomma una cosa straodinéria (per me che non bazzico tanto l'ambiente) e non mi sono fatto mancare nulla..compreso massaggio prostatico in acqua! Una sbòrata..e infatti come al solito quando il gioco si fa duro, lei mi arrapa troppo (sarà il bacio in bocca?) e io vengo incotrollatamente! Però sono stato bene!
Ho il problema che a me sta tipa orientale (coreana, ndR) ingrifa parecchio, ma non è un'economica cinese.
Devo dire che, a differenza delle china, parla un buon italiano, capisce e fa battute..insomma, si paga anche quello (bisogna che me la racconti da solo sennò se penso alla tariffa spesa mi suicido! :sarcastic_hand:
Rimane fino a settembre per chi fosse interessato. Non ho trovato nessun rompicoglioni che volesse farmi la morale. Solo una MILF che usciva di casa con la figlia proprio quando ero davanti al portone (bella Milf, tra l'altro!).
La prossima volta dice che mi fa uno sconto che "non ne ho neanche l'idea" e sarà a mia disposizione per farmi spruzzare 2 volte..speriamo sennò è un bel problema.

Ciao raga..vi leggo sempre con attenzione..scrivo poco perché bazzico poco e sono un taccagno di mer..! :rofl:
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
318
Reaction score
0
Età
53
Località
parma-reggio
daemon75 ha scritto:
Ci sono tornato..è stato più forte di me! :fool:
Stavolta ho chiesto la prestazione in vasca e siamo andati a tripla velocità urbana (e mi ha fatto lo sconto!)
:rofl:
non mi sembri tanto taccagno!!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2011
Messaggi
22
Reaction score
1
Località
REz
simoalien ha scritto:
non mi sembri tanto taccagno!!!! :biggrin:
Sono solo chiacchiere e distintivo..stavolta l'ho fatto, ma a "palle ferme" :biggrin: se ci ripenso, sto male!
Pazienza...come diceva che ne sapeva di più di me "semel in anno licet insanire".
 
Commenta
Alto