Ci sono tornato..è stato più forte di me!
Stavolta ho chiesto la prestazione in vasca e siamo andati a tripla velocità urbana (e mi ha fatto lo sconto!)
Devo dire che sono stato un'oretta (+dieci min. della preparazione della vasca) in completo relax nella schiuma con lei che ti massaggia il petto, poi ti viene sopra e si struscia con una cera maestria. Insomma una cosa straodinéria (per me che non bazzico tanto l'ambiente) e non mi sono fatto mancare nulla..compreso massaggio prostatico in acqua! Una sbòrata..e infatti come al solito quando il gioco si fa duro, lei mi arrapa troppo (sarà il bacio in bocca?) e io vengo incotrollatamente! Però sono stato bene!
Ho il problema che a me sta tipa orientale (coreana, ndR) ingrifa parecchio, ma non è un'economica cinese.
Devo dire che, a differenza delle china, parla un buon italiano, capisce e fa battute..insomma, si paga anche quello (bisogna che me la racconti da solo sennò se penso alla tariffa spesa mi suicido! :sarcastic_hand:
Rimane fino a settembre per chi fosse interessato. Non ho trovato nessun rompicoglioni che volesse farmi la morale. Solo una MILF che usciva di casa con la figlia proprio quando ero davanti al portone (bella Milf, tra l'altro!).
La prossima volta dice che mi fa uno sconto che "non ne ho neanche l'idea" e sarà a mia disposizione per farmi spruzzare 2 volte..speriamo sennò è un bel problema.
Ciao raga..vi leggo sempre con attenzione..scrivo poco perché bazzico poco e sono un taccagno di mer..!