::... Cosa c'entra questo link con Kira? Vuoi dire che Alyona e Kira sonola stessa persona? ...
::... Cosa c'entra questo link con Kira? Vuoi dire che Alyona e Kira sonola stessa persona? ...
Ecco mi chiedo.. Scendono qui al sud e il rate lo tengono altissimo .. Stanno su al centro nord e lo ridimensionano drasticamente ... Percheeee? Scusate lo sfogo e non è la prima volta che noto questa forte differenza di prezzo..
Ecco mi chiedo.. Scendono qui al sud e il rate lo tengono altissimo .. Stanno su al centro nord e lo ridimensionano drasticamente ... Percheeee? Scusate lo sfogo e non è la prima volta che noto questa forte differenza di prezzo..
Assolutamente no.
sito e link agenzia:
http://www.angels-of-love.org/profile.php?id=11
troppo alto l'esborso per tanta freddezzaCARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Kira- Angels of Love
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.angels-of-love.org/profile.php?id=11
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Russa(Siberia)
ETA': 24 anni all'incirca
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 90% ci siamo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBBJ, french kiss, Rai 1, GFE
SERVIZI USUFRUITI: BBBJ, french kiss, Rai 1, GFE,Footjob
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, slanciata, pelle bianchissima, lineamenti un po' marcati
ATTITUDINE: buona ma non eccezionale
REPERIBILITA': buona, tramite sms
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensori hotel, scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):contatto tramite agenzia 32828407xx
LA MIA RECENSIONE:
Avendo oggi un po' di tempo in più, approfitto per dare il mio contributo alla comunità, per la gioia dei lurkers e magari "qualcuno" starà tranquillo sul dilemma se stia incontrando o no in questi mesi nuove girl. Ho incontrato questa girl nel suo unico tour barese finora, al solito hotel del santo, non avendo più trovato la girl sul solito sito utilizzo come riferimento internet quello dell'agenzia Angels provata finora solo con Kira. La ragazza è quella delle foto, magari c'è chiaramente un certo utilizzo del Photoshop, ma ho visto di peggio...anche stasera. Ma è un'altra storia. Parla solo inglese, non benissimo, e questo fatalmente incide sulla qualità del social time. Vuole subito il pagamento del dovuto, non si fida, e solo dopo cominciano le danze.
E' molto magra, direi una seconda dignitosa, è un po' sulle sue all'inizio, quindi ci vuole un po' per scaldarla. Si impegna negli orali, ma si vede che la tecnica è ancora rozza, ma lo prende quasi tutto in bocca e lecca i gioielli di famiglia. Bisogna condurla passo passo, fa le canoniche posizioni ma sempre troppo freddina. Apprezza almeno il daty. Vengo copiosamente durante la pecorina, in tutto 15' circa di trombo. Poi va in bagno e dopo ritorna con la sottoveste, giusto per far capire che il suo "lavoro" è finita. Nei restanti 10' fa un po' di social, viene dalla Siberia ed ama il suo Putin alla follia(ha pure un cell. con la faccia dello Zar), ha le idee chiare su cosa sia il suo lavoro, un lavoro a cui dedicarsi ma senza dare nulla più di una sufficiente professionalità. Fa un massaggetto, giusto pizzicotti quindi nulla di serio, e quando suona una specie di sveglia si congeda professionalmente. Ha dei tratti troppo marcati, qualche segno di stanchezza sul viso, e dei bei piedini. Se fosse stato un incontro da 100 e direi bene, ma per un cinquantino in più mi aspetto più trasporto. Direi non benissimo l'incontro, come la rece che precede la mia qui,ma neanche malissimo come in altre: nella media delle agenzie, senza picchi di porcaggine o GFE. No fa anal neanche con sovrapprezzo.
Se fosse stato un incontro da 100 e direi bene, ma per un cinquantino in più mi aspetto più trasporto. Direi non benissimo l'incontro, come la rece che precede la mia qui,ma neanche malissimo come in altre: nella media delle agenzie, senza picchi di porcaggine o GFE. No fa anal neanche con sovrapprezzo.