KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Ma in un locale solo guardare, che minimo dovrebbe avere spettacoli buoni fatti da una jennifer lopez e shakira a venti anni, voi ci andreste e con quale limite di spesa, io ho messo 40 euro che è il costo medio di un concerto di un big della musica.
 
Dai minimo Shakira e Lopez.....non esagerare. Dipende ,da quanto uno vuole bere e se vuole offrire ad una simpatica e se ha pure 50 da buttare una tantum o se ha 100 per farsi intervistare da una che vuol far domande,dipende. Tutto dipende.
Ripeto che questo è il miglior locale per guardare.
 
Continuo a pensare che resteranno chiusi,d dopo tempo debito,quasi deserti. Si cera qualcosa prima,ed i tramezzini giganti erano discreti. Ma come la metterebbero con la pedana sopraelevata? Le strip per potrebbero sputazzare sulle prime file,e non ce ne sono si seconde. Distanziati di due metri ,venti clienti quando fisse pieno. Coi anche gli altri posti. Di sicuro 50 € per stare ad un metro io non li spento.
 
Ho visto che il boom dei contagi a Tortona,500 in quattro giorni, e partito dalla disco Cometa,( sempre corpi,ma celesti) di Sale ( altro bel paesino immerso nei campi di mais) . Penso che non permetteranno. E personalmente ,la voglia di andare a cercare verifiche sulla reale entita' del fenomeno, io non ce l ho.
 
Considerato la figura di m. che ci sta facendo il Piemonte da circa una settimana, anche a seguito del servizio un po' raccapricciante di Report, direi che le autorità sanitarie del Piemonte che all'epoca dissero che l'hotspot era anche da ricercarsi nella discoteca in questione, forse hanno perso un po' di credibilità.
 
E chi è credibile? Nessuno! Forse quelli credibili sono confusi con la massa di cialtroni. L unica cosa certa ,e la cialtroneria ,nel dire fare non fare sciocchezze,e nel dal la colpa a qualcun altro.
Il direttore del teatro greco di Siracusa. La cosa sicura e che e morto a 60 . Di cosa? Ha la febbre senza altre cose ed il medico di base prescrive il tampone ,oltre ai soliti palliativi. Prenotato . Febbre a 39 ,respinto dell ospedale che accoglie solo casi accertati e fa il tampone,che viene smarrito. Torna alla ospedale 40 di febbre,idem . Non ricovero ed altro tampone ,smarriti anche quello. Muore. Dicono di aver fatto il tampone positivo al cadavere. Non è morto di morbo,la sua malattia su chiama .....Italia...che centra il resto!
 
comunque ci sono fasce della popolazione italiana, non saprei quantificare la percentuale, che sostengono che il virus non esista o che sia stato ingigantito... siamo proprio sicuro che tra rumene e ucraine non ci sarà una bella percentuale che non avrà paura?
 
Allora ti dico secondo me cosa sosterranno le rumenotte e le ucrainette: che loro è impossibile che lo trasmettano per prime o che lo portino magari da casa o da tutti gli altri posti (dove sono solite prendere anche altri cazzi?) bensì che è molto più facile che siano i clienti bavosi a contagiare loro.
In pratica come sempre la colpa non sarà mai loro.
 
Hanno paura si,leggendo i post. E laggiù e come qua ,alla incirca. Per questo penso che parecchie abbiano cessato e parecchie non inizieranno. Ma una cosa e certa....se prima per 50 prevaleva l igiene e la pudicizia,e a 150 si diventava igienizzati,adesso a ragion veduta diranno io no putana,l igiene ,non si puo, e sara determinante .....ho paura di essere contagiata,ma sopratutto ho paura di contagiare te....perché ti voglio già bene.....Quindi mi pare che la partita sia persa in partenza..si vedra
 
Il fattore positivo di questo virus è che quando potremo uscire vedrò chi devo senza aspettare che apra il locale :preved:
 
Hanno paura si,leggendo i post. E laggiù e come qua ,alla incirca. Per questo penso che parecchie abbiano cessato e parecchie non inizieranno. Ma una cosa e certa....se prima per 50 prevaleva l igiene e la pudicizia,e a 150 si diventava igienizzati,adesso a ragion veduta diranno io no putana,l igiene ,non si puo, e sara determinante .....ho paura di essere contagiata,ma sopratutto ho paura di contagiare te....perché ti voglio già bene.....Quindi mi pare che la partita sia persa in partenza..si vedra
gia per un cliente fidelizzato la vedo dura con cambiamenti "non si può piu ma è per la tua sicurezza" e il "vedi che non mi vuoi davvero bene, se fossi sincero staresti con me in privee anche cosi", traduco pagare come prima per molto meno di prima,facendo leva sui sentimenti di chi gia conosce bene la ragazza,cosi da non mollarla
Per uno sconosciuto che si approcciasse in un locale e ragazza nuovi,anche con un buon portafoglio quasi sicuramente la prima serata,ma a questo punto anche la seconda,terza e cosi via non porterebbe alcun risultato e non credo che con le escort andra meglio in proporzione anche loro servizi ridotti al minimo
 
Sicuramente. Sempre che si arrivi a fare i prive. Le variabili sono tutte a sfavore di una normalizzazione dei rapporti erotici.
 
C e il forte rischio di buttarli e non solo nei lap, con altre priorità economiche ,essere i primi ad investire danaro non sarebbe proprio consigliabile-non penso prima di fine anno od inizio anno prossimo senza avere notizie confortanti-
 
Intanto Giuseppi non li apre. Poi non so nemmeno fino a che punto ci si possa muovere.
 
Per spostarsi serviranno ancora come motivazioni le comprovate esigenze lavorative, le situazioni di necessità, i motivi di salute e sarà possibile spostarsi solo all’interno delle Regioni in cui già ci si trova: sono questi gli spostamenti consentiti, a cui il Governo aggiunge soltanto – e qui sta la grande novità – anche la possibilità di spostamenti mirati per far visita ai propri congiunti, pur sempre nella stessa Regione.

Rientri in questi casi? è una tua congiunta, situazione di necessità ? allora puoi .
 
Infatti mi pare che da questo punto di vista il nuovo DPCM sia una gran bella fregatura, anche io contavo in un maggiore libertà di spostamento e mi sarebbe bastata la mia regione, ma quella riga che hai citato è stata una vera doccia fredda!

Anche se mi pare che abbiano tolto l'obbligo di autocertificazione sulla circolazione intraregionale, quindi potresti dichiarare di essere andato a trovare ad esempio un fratello, il problema è che se ti beccano ad un controllo e fanno una verifica sei fregato!
 
Indietro
Alto
Aiuto