KISS & KISS lap dance - Vicenza

Sicuramente. Sempre che si arrivi a fare i prive. Le variabili sono tutte a sfavore di una normalizzazione dei rapporti erotici.
 
C e il forte rischio di buttarli e non solo nei lap, con altre priorità economiche ,essere i primi ad investire danaro non sarebbe proprio consigliabile-non penso prima di fine anno od inizio anno prossimo senza avere notizie confortanti-
 
Intanto Giuseppi non li apre. Poi non so nemmeno fino a che punto ci si possa muovere.
 
Per spostarsi serviranno ancora come motivazioni le comprovate esigenze lavorative, le situazioni di necessità, i motivi di salute e sarà possibile spostarsi solo all’interno delle Regioni in cui già ci si trova: sono questi gli spostamenti consentiti, a cui il Governo aggiunge soltanto – e qui sta la grande novità – anche la possibilità di spostamenti mirati per far visita ai propri congiunti, pur sempre nella stessa Regione.

Rientri in questi casi? è una tua congiunta, situazione di necessità ? allora puoi .
 
Infatti mi pare che da questo punto di vista il nuovo DPCM sia una gran bella fregatura, anche io contavo in un maggiore libertà di spostamento e mi sarebbe bastata la mia regione, ma quella riga che hai citato è stata una vera doccia fredda!

Anche se mi pare che abbiano tolto l'obbligo di autocertificazione sulla circolazione intraregionale, quindi potresti dichiarare di essere andato a trovare ad esempio un fratello, il problema è che se ti beccano ad un controllo e fanno una verifica sei fregato!
 
raga gli arresti domiciliari sono prolungati fino al 18, senza se e senza ma.
puoi andare a trovare la nonna, ma non la morosa... saranno contenti i fautori della famiglia

finche non tolgono l'autocertificazione (ossia spostarsi solo per motivi che vogliono loro) la schiavitù continua.
 
si, e anzi se non ho capito male dovremo stampare la versione 5

siamo lo zimbello del mondo, e il Sovrano dice che ci ammirano... ahaha
 
Il problema o forse fatto ad arte di questo locale la sala fumatori dove le lapperine si rintanano e in sala grande il locale sembra vuoto ragionateci sopra
 
strano che un rompicog... un mastino come walter permetta tutto cio...
ma del resto se sono col cliente non puo dire nulla
 
ma i privee col buco a forma di rombo ci sono ancora, con una che altrove ci davamo da fare,li solo chiacchere senza distintivo
 
Stato sabato scorso
@giaccus ti confermo che Alexis era presente
Devi entrare tassativamente con mascherina ben indossata e al entrata di misurano la temperatura
Oltre al Alexis ho visto che è tornata la riccia Anna ...nettamente la migliore del locale, chissà se con questo ritorno è tornata a fare dei buoni privè come faceva al diverso o prosegue la strada moscia che seguiva in passato al kiss ...
Poche ragazze comunque presenti , forse una quindicina in totale ma non di più
 
Chissà se è ancora con il solito rumeno la Anna e se ha fatto la quarantena o il tampone
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto