KISS & KISS lap dance - Vicenza

Io personalmente ho frequentato il locale per circa un anno e mi ero fatto accalappiare da una certa gyannina..gran bella figliola...show non male, ci si limonava e ti toccava un po!ci siamo trovati fuori un paio di volte..puntavo a scoparla ma poi mi so fermato perché girava tutto intorno a soldi cazzo!!..voi che siete frequentatori più di me ve ne siete mai trombata una lapperina?..io ormai credo siano soldi buttati!

Io personalmente ho frequentato il locale per circa un anno e mi ero fatto accalappiare da una certa gyannina..gran bella figliola...show non male, ci si limonava e ti toccava un po!ci siamo trovati fuori un paio di volte..puntavo a scoparla ma poi mi so fermato perché girava tutto intorno a soldi cazzo!!..voi che siete frequentatori più di me ve ne siete mai trombata una lapperina?..io ormai credo siano soldi buttati!

se non sei un ragazzo giovane e con un discreto successo anche con italiane di buon livello, devi COME MINIMO mettere in conto di spendere per scoparle, è il meno peggio che ti possa succedere. Nei casi estremi si puo' arrivare a intestare auto e appartamenti magari senza neanche scopare!! Fatti un giro nel thread "i polli" !!

comunque capisco il "lasciar perdere" in passato anche io ho lasciato perdere una a cui forse piacevo perche non avevo voglia di dover faticare a "conquistare" una che fa sto lavoro...

se non sei un ragazzo giovane e con un discreto successo anche con italiane di buon livello, devi COME MINIMO mettere in conto di spendere per scoparle, è il meno peggio che ti possa succedere. Nei casi estremi si puo' arrivare a intestare auto e appartamenti magari senza neanche scopare!! Fatti un giro nel thread "i polli" !!

comunque capisco il "lasciar perdere" in passato anche io ho lasciato perdere una a cui forse piacevo perche non avevo voglia di dover faticare a "conquistare" una che fa sto lavoro...

Per giovane quanto intendi?

diciamo sotto i 40, sotto i 45 se sei proprio uno che si tiene bene (ho un amico di 40 che gliene danno 30)

Ma io ho sempre pagato anche a 28 anni..Anche perche puntavo alla strafiga del locale e quella piu richiesta, oltre ad essere disponibile ad uscire e con quelle cosi interessa poco loro frequentare un cliente aggratis,e una perdita di tempo e danaro..
l unica differenza e stata che da giovane e con pochi soldi al sud ,ragazze poche clienti tanti ,loro perche sazie non erano avide con un ragazzo.A nord a quarant anni,,locali top e molti piu soldi in tasca, nessuna ragazza si accontentava del centone, semplice domanda ed offerta..

la legge della domanda e offerta dovrebbe dire il contrario: se ci sono pochi clienti bisogna attrarli con offerte speciali :)

Bhe io ho 25 anni e credo in linea di massima di piacere!..ma credo che troppe di quelle ragazze siano interessate solo ai soldi!..va bene..basterebbe che lo dicessero direttamente cosi uno almeno lo sa!

Bhe io ho 25 anni e credo in linea di massima di piacere!..ma credo che troppe di quelle ragazze siano interessate solo ai soldi!..va bene..basterebbe che lo dicessero direttamente cosi uno almeno lo sa!

Io faccio capire subito che non ho intenzione di spendere soldi, soprattutto con quelle insistenti... Si alzano all'istante schifate... :lol:

ma meritano cosi tanto ste sorelle che pare che al kiss aspettate solo quelle?

Io attendo mirella solo perchè ricordo di aver fatto un privè piacevole parecchio tempo fa, e non sono più riuscito a incontrarla... Se fosse più presente al locale mi sarei già tolto lo sfizio.

Io attendo mirella solo perchè ricordo di aver fatto un privè piacevole parecchio tempo fa, e non sono più riuscito a incontrarla... Se fosse più presente al locale mi sarei già tolto lo sfizio.

Claudio,
Mirela/Miriam salvo accadimenti non prevedibili non dovrebbe più tornare. Sta facendo altro.
La Ramona torna torna torna ...tra poco. Beh sai quando è andata via a fine Agosto doveva tornare dopo un mese. Visto che domani è Febbraio, le sue parole vanno sempre interpretate :)

quando voglio scopare vado a puttane dato che le donne non cadono ai miei piedi. non ho mai cercato di scopare lap dancer esclusa una alla quale ho fatto una bella proposta che gentilmente ha rifiutato: la cosa le fece piacere per la valutazione però chiarì subito che era impegnata e non arrivava a tanto (oppure non poteva sputtanarsi con uno dei tanti quando aveva per mano un ricco pollo da incastrare).
se proprio vuoi scoparne una falle subito un'offerta e presentati come un puttaniere, non spendere più di una consumazione.

conosco uno che crede di piacere a queste ragazze e per anni ha buttato soldi nel cesso...
l'ultima tua frase è emblematica: MA SECONDO TE SONO COSÌ STUPIDE DA DIRE CHE LO FANNO SOLO PER SOLDI quando tutto il mondo lap è incentrato sulla presa in giro e l'illusione del cliente? vai a farti un giro al Marina o all'Andiamo: scoperai delle prostitute e se pensi che le lappers siano diverse da queste forse vivi fuori dal mondo :-)

Nessuno ti dirà quello che chiedi...

ma meritano cosi tanto ste sorelle che pare che al kiss aspettate solo quelle?

Guarda,ho privettato entrambe con grandissima soddisfazione in un altro locale qualche anno fa. Ora al Kiss con Ramona,quando c'è,sono privé all'acqua di rose. Comunque se fossero libere da micragnose regole potrebbero ancora fare grandi cose. Mirella temo non torni più....

Beh, se una tipa che si sa che era sportiva in passato, nel locale X diventa santa a causa delle regole, per come la vedo io il locale X è da evitare. Lo so che è un po scorretto perche e' come dire che bisogna premiare chi gioca "sporco"... ma noi dobbiamo pensare a noi stessi!

Tra l'altro non capisco perche poi in locali ancora piu blasonati che uno penserebbe mai rischierebbero di farsi chiudere, succedono cose turche, se la spesa supera una certa soglia...

Indietro
Alto