- Espulso
Come riferimento di divertimento ho l'altra Ramona, una delle sorelle, può essere paragonata a lei?
per me il riferimento del divertimento sono quelle che me la danno quindi nei lap non c'è nulla di divertente... ti mando un pvt
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come riferimento di divertimento ho l'altra Ramona, una delle sorelle, può essere paragonata a lei?
Io personalmente ho frequentato il locale per circa un anno e mi ero fatto accalappiare da una certa gyannina..gran bella figliola...show non male, ci si limonava e ti toccava un po!ci siamo trovati fuori un paio di volte..puntavo a scoparla ma poi mi so fermato perché girava tutto intorno a soldi cazzo!!..voi che siete frequentatori più di me ve ne siete mai trombata una lapperina?..io ormai credo siano soldi buttati!
se non sei un ragazzo giovane e con un discreto successo anche con italiane di buon livello, devi COME MINIMO mettere in conto di spendere per scoparle, è il meno peggio che ti possa succedere. Nei casi estremi si puo' arrivare a intestare auto e appartamenti magari senza neanche scopare!! Fatti un giro nel thread "i polli" !!
comunque capisco il "lasciar perdere" in passato anche io ho lasciato perdere una a cui forse piacevo perche non avevo voglia di dover faticare a "conquistare" una che fa sto lavoro...
diciamo sotto i 40, sotto i 45 se sei proprio uno che si tiene bene (ho un amico di 40 che gliene danno 30)
Bhe io ho 25 anni e credo in linea di massima di piacere!..ma credo che troppe di quelle ragazze siano interessate solo ai soldi!..va bene..basterebbe che lo dicessero direttamente cosi uno almeno lo sa!
Io attendo mirella solo perchè ricordo di aver fatto un privè piacevole parecchio tempo fa, e non sono più riuscito a incontrarla... Se fosse più presente al locale mi sarei già tolto lo sfizio.
Io personalmente ho frequentato il locale per circa un anno e mi ero fatto accalappiare da una certa gyannina..gran bella figliola...show non male, ci si limonava e ti toccava un po!ci siamo trovati fuori un paio di volte..puntavo a scoparla ma poi mi so fermato perché girava tutto intorno a soldi cazzo!!..voi che siete frequentatori più di me ve ne siete mai trombata una lapperina?..io ormai credo siano soldi buttati!
conosco uno che crede di piacere a queste ragazze e per anni ha buttato soldi nel cesso...Bhe io ho 25 anni e credo in linea di massima di piacere!..ma credo che troppe di quelle ragazze siano interessate solo ai soldi!..va bene..basterebbe che lo dicessero direttamente cosi uno almeno lo sa!
ma meritano cosi tanto ste sorelle che pare che al kiss aspettate solo quelle?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.