Bhe io ho 25 anni e credo in linea di massima di piacere!..ma credo che troppe di quelle ragazze siano interessate solo ai soldi!..va bene..basterebbe che lo dicessero direttamente cosi uno almeno lo sa!
Io attendo mirella solo perchè ricordo di aver fatto un privè piacevole parecchio tempo fa, e non sono più riuscito a incontrarla... Se fosse più presente al locale mi sarei già tolto lo sfizio.
Io personalmente ho frequentato il locale per circa un anno e mi ero fatto accalappiare da una certa gyannina..gran bella figliola...show non male, ci si limonava e ti toccava un po!ci siamo trovati fuori un paio di volte..puntavo a scoparla ma poi mi so fermato perché girava tutto intorno a soldi cazzo!!..voi che siete frequentatori più di me ve ne siete mai trombata una lapperina?..io ormai credo siano soldi buttati!
conosco uno che crede di piacere a queste ragazze e per anni ha buttato soldi nel cesso...Bhe io ho 25 anni e credo in linea di massima di piacere!..ma credo che troppe di quelle ragazze siano interessate solo ai soldi!..va bene..basterebbe che lo dicessero direttamente cosi uno almeno lo sa!
Io personalmente ho frequentato il locale per circa un anno e mi ero fatto accalappiare da una certa gyannina..gran bella figliola...show non male, ci si limonava e ti toccava un po!ci siamo trovati fuori un paio di volte..puntavo a scoparla ma poi mi so fermato perché girava tutto intorno a soldi cazzo!!..voi che siete frequentatori più di me ve ne siete mai trombata una lapperina?..io ormai credo siano soldi buttati!
ma meritano cosi tanto ste sorelle che pare che al kiss aspettate solo quelle?
Beh, se una tipa che si sa che era sportiva in passato, nel locale X diventa santa a causa delle regole, per come la vedo io il locale X è da evitare. Lo so che è un po scorretto perche e' come dire che bisogna premiare chi gioca "sporco"... ma noi dobbiamo pensare a noi stessi!
Tra l'altro non capisco perche poi in locali ancora piu blasonati che uno penserebbe mai rischierebbero di farsi chiudere, succedono cose turche, se la spesa supera una certa soglia...
Potrei portare un esempio di un altra tipa(di cui non faccio nome ndr)in un noto locale che dopo vari privé sempre sullo stesso stile di punto in bianco cambia e pretende spenda ancora con lei. Depennata immediatamente dalle mie frequentazioni. Le ultime volte l'ho sempre vista ballare e fare forse qualche drinks.
Potrei portare un esempio di un altra tipa(di cui non faccio nome ndr)in un noto locale che dopo vari privé sempre sullo stesso stile di punto in bianco cambia e pretende spenda ancora con lei. Depennata immediatamente dalle mie frequentazioni. Le ultime volte l'ho sempre vista ballare e fare forse qualche drinks.
potrei portare un esempio di una che in Italia con 150€ di privè ti dà un numero falso e che in Austria te la scopi a 150€ l'ora e un'altra a 100 ;-)
...e poi non è vero quello che scrivo nei polli...