KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Reaction score
0
Bhe io ho 25 anni e credo in linea di massima di piacere!..ma credo che troppe di quelle ragazze siano interessate solo ai soldi!..va bene..basterebbe che lo dicessero direttamente cosi uno almeno lo sa!

Commenta
Reaction score
12
Bhe io ho 25 anni e credo in linea di massima di piacere!..ma credo che troppe di quelle ragazze siano interessate solo ai soldi!..va bene..basterebbe che lo dicessero direttamente cosi uno almeno lo sa!

Io faccio capire subito che non ho intenzione di spendere soldi, soprattutto con quelle insistenti... Si alzano all'istante schifate... :lol:

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma meritano cosi tanto ste sorelle che pare che al kiss aspettate solo quelle?

Commenta
Reaction score
12
Io attendo mirella solo perchè ricordo di aver fatto un privè piacevole parecchio tempo fa, e non sono più riuscito a incontrarla... Se fosse più presente al locale mi sarei già tolto lo sfizio.

Commenta
Reaction score
84
Io attendo mirella solo perchè ricordo di aver fatto un privè piacevole parecchio tempo fa, e non sono più riuscito a incontrarla... Se fosse più presente al locale mi sarei già tolto lo sfizio.

Claudio,
Mirela/Miriam salvo accadimenti non prevedibili non dovrebbe più tornare. Sta facendo altro.
La Ramona torna torna torna ...tra poco. Beh sai quando è andata via a fine Agosto doveva tornare dopo un mese. Visto che domani è Febbraio, le sue parole vanno sempre interpretate :)

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Io personalmente ho frequentato il locale per circa un anno e mi ero fatto accalappiare da una certa gyannina..gran bella figliola...show non male, ci si limonava e ti toccava un po!ci siamo trovati fuori un paio di volte..puntavo a scoparla ma poi mi so fermato perché girava tutto intorno a soldi cazzo!!..voi che siete frequentatori più di me ve ne siete mai trombata una lapperina?..io ormai credo siano soldi buttati!

quando voglio scopare vado a puttane dato che le donne non cadono ai miei piedi. non ho mai cercato di scopare lap dancer esclusa una alla quale ho fatto una bella proposta che gentilmente ha rifiutato: la cosa le fece piacere per la valutazione però chiarì subito che era impegnata e non arrivava a tanto (oppure non poteva sputtanarsi con uno dei tanti quando aveva per mano un ricco pollo da incastrare).
se proprio vuoi scoparne una falle subito un'offerta e presentati come un puttaniere, non spendere più di una consumazione.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
conosco uno che crede di piacere a queste ragazze e per anni ha buttato soldi nel cesso...
l'ultima tua frase è emblematica: MA SECONDO TE SONO COSÌ STUPIDE DA DIRE CHE LO FANNO SOLO PER SOLDI quando tutto il mondo lap è incentrato sulla presa in giro e l'illusione del cliente? vai a farti un giro al Marina o all'Andiamo: scoperai delle prostitute e se pensi che le lappers siano diverse da queste forse vivi fuori dal mondo :)

Commenta
Reaction score
411
Io personalmente ho frequentato il locale per circa un anno e mi ero fatto accalappiare da una certa gyannina..gran bella figliola...show non male, ci si limonava e ti toccava un po!ci siamo trovati fuori un paio di volte..puntavo a scoparla ma poi mi so fermato perché girava tutto intorno a soldi cazzo!!..voi che siete frequentatori più di me ve ne siete mai trombata una lapperina?..io ormai credo siano soldi buttati!

Nessuno ti dirà quello che chiedi...

Commenta
Reaction score
0
ma meritano cosi tanto ste sorelle che pare che al kiss aspettate solo quelle?

Guarda,ho privettato entrambe con grandissima soddisfazione in un altro locale qualche anno fa. Ora al Kiss con Ramona,quando c'è,sono privé all'acqua di rose. Comunque se fossero libere da micragnose regole potrebbero ancora fare grandi cose. Mirella temo non torni più....

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Beh, se una tipa che si sa che era sportiva in passato, nel locale X diventa santa a causa delle regole, per come la vedo io il locale X è da evitare. Lo so che è un po scorretto perche e' come dire che bisogna premiare chi gioca "sporco"... ma noi dobbiamo pensare a noi stessi!

Tra l'altro non capisco perche poi in locali ancora piu blasonati che uno penserebbe mai rischierebbero di farsi chiudere, succedono cose turche, se la spesa supera una certa soglia...

Commenta
Reaction score
0
Beh, se una tipa che si sa che era sportiva in passato, nel locale X diventa santa a causa delle regole, per come la vedo io il locale X è da evitare. Lo so che è un po scorretto perche e' come dire che bisogna premiare chi gioca "sporco"... ma noi dobbiamo pensare a noi stessi!

Tra l'altro non capisco perche poi in locali ancora piu blasonati che uno penserebbe mai rischierebbero di farsi chiudere, succedono cose turche, se la spesa supera una certa soglia...

Potrei portare un esempio di un altra tipa(di cui non faccio nome ndr)in un noto locale che dopo vari privé sempre sullo stesso stile di punto in bianco cambia e pretende spenda ancora con lei. Depennata immediatamente dalle mie frequentazioni. Le ultime volte l'ho sempre vista ballare e fare forse qualche drinks.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Potrei portare un esempio di un altra tipa(di cui non faccio nome ndr)in un noto locale che dopo vari privé sempre sullo stesso stile di punto in bianco cambia e pretende spenda ancora con lei. Depennata immediatamente dalle mie frequentazioni. Le ultime volte l'ho sempre vista ballare e fare forse qualche drinks.

e questo dimostra qualora ci fosse ancora qualche dubbio, che a fidelizzarsi te lo prendi solo in cu*o: diventi "amico" ed è pure capace che loro inizino a provare un qualche imbarazzo...

fatto bene a mollarla!!

con le tue parole mi confermi ancora una volta che al kiss difficilmente ci passero' , cosi come al blu.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4

potrei portare un esempio di una che in Italia con 150€ di privè ti dà un numero falso e che in Austria te la scopi a 150€ l'ora e un'altra a 100 ;-)

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
...e poi non è vero quello che scrivo nei polli... :)

tu no deve crede quelo che scrivono in internet, io no fato putana per 50 euro... ma dai amore come facio fare putana se per privè chiedo 50 euro dieci minuti e non facio niente di sporco... poli tuti contabale, mia mama avere davero tumore...

Commenta
Alto