KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
187
Reaction score
72
Località
Veneto
Fatto un giretto ieri sera. Presenti 2 sexy star Thai, Suzy q e Nina moon. Davvero notevoli per quelli a cui piace il genere. Segnalo una certa maya, un figone di 1 m e 85, magra, sembra una top model, ma non ci ho parlato ne privatizzata
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Quindi sta facendo il giro dei locali... Boys, blu, kiss... Pare molto missilosa adesso, una volta lavorava in night a quanto si dice .
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
No calma non la sorella di Alexandra quella alta che ha lavorato al boys ma che proveniva da mellaredo mi sfugge il nome del locale
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Si
adesso al Kiss si fa chiamare maya ma non ha niente a che fare con le sorelle ex boys
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ok grazie del chiarimento.

una considerazione personale, se al kiss si sono lasciati sfuggire anche Anna che non sara' una strafiga ma era cmq secondo me una abbastanza in vista nel locale, ormai ci manca solo bianca (che secondo me sarebbe tranquillamente da boys) e poi il declino del kiss sara' ufficiale. Per carita non è che non si possano trovare fighe migliori, anzi, ma se le fedelissime lasciano un motivo ci sara'...
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Bianca la guardavo attentamente ieri sera centimetro x centimetro molto bella poi di viso può piacere oppure no si sa ma caspita non avendo più vent'anni una cosi ti fa morire
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
bianca penso la conosca un po tutta vicenza dei lappari. Mi capita di parlare con gente nuova e loro dicono "ah si, bianca...". E' un'istituzione e sicuramente molto bella, anche se faccia rumenissima, il problema è che essendo molto "attiva" tende ad essere asfissiante e non ti lascia neanche entrare nel locale che viene a chiederti drink, lo fa con tutti, molti clienti per me li ha persi cosi, oltre che per i prive che vanno in peggio invece che in meglio, ma li è il locale che secondo me non va bene, anche se alla fine qualcuna che si impegna di piu c'è. Comunque credo che per un po non ci passero' meglio che non metto altra carne al fuoco
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Anche secondo me sbagliano approccio gli servirebbe un corso di marchetting
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
bianca penso la conosca un po tutta vicenza dei lappari. Mi capita di parlare con gente nuova e loro dicono "ah si, bianca...". E' un'istituzione e sicuramente molto bella, anche se faccia rumenissima, il problema è che essendo molto "attiva" tende ad essere asfissiante e non ti lascia neanche entrare nel locale che viene a chiederti drink, lo fa con tutti, molti clienti per me li ha persi cosi, oltre che per i prive che vanno in peggio invece che in meglio, ma li è il locale che secondo me non va bene, anche se alla fine qualcuna che si impegna di piu c'è. Comunque credo che per un po non ci passero' meglio che non metto altra carne al fuoco

Questo è anche uno dei motivi percui mi sto trovando molto bene al breaks beer, se declini una consumazione o un privè la ragazza ti saluta con un sorriso, se il locale si accorge che la ragazza ti chiede il drink mentre stai pagando il privè l'addetto con un'occhiata le fa capire che non deve mai più farlo ecc... Sono dettagli che ti fanno stare bene in un locale, e infatti al breaks ho speso il triplo di quello che spendo normalmente...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Purtroppo ci sono quelli che le abituano male, ovviamente gente che non ha problemi di soldi.
Alla breaks ti stai trovando bene? Volevo passarci per il prive gratis, ma adesso faro fatica... ad ogni modo ci sono solo 2 cose che mi fanno spendere di piu: 1) "follia amorosa" spero che non mi capiti piu 2) SPORT. Non penso che la 2) si possa trovare al breaks.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Io mi trovo bene e il livello delle ragazze è alto, almeno per i miei gusti... Ma anche al kiss il livello era buono l'ultima volta che ci sono stato...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Penso che si possa dire che più il locale è piccolo, maggiore può essere l'assalto e l'assillo delle girls. Al Kiss bianca a parte non ci si trova male. Al Boys l'assillo è quasi inesistente, ogni tanto arriva una, stranamente a volte anche una delle top, gentilmente le fai capire che hai altri piani e lei se ne va.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
187
Reaction score
72
Località
Veneto
A me sinceramente la richiesta di drink da parte delle girls mi sta sul.. A me piace vedere tutti i tranci di carne appesi e scegliere quello migliore..difatti non capisco questa politica di una ragazza che balla e 10 assillante al bar
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
infatti io ho iniziato a dire "scusa sono appena entrato voglio guardarmi un po in giro" a volte dico "voglio vedere che ragazze ci sono"

al kiss solo coprire la diagonale porta d'ingresso - bar ti espone all'essere preso "alle spalle" da una o piu lapper dopo 25 secondi. Bianca faceva esattamente cosi
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Stessa cosa se entri al Play girl abbastanza presto ed è il momento della pedana... gli occhi sono tutti su di te :D
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Scrivo qui ma vale un po dappertutto se avessero un po' più di tecnica della persuasione lavorerebbe di più locale e ragazze proprio qualche seta una ragazza che deve essere un genio diceva non rivolto a me ma ad un altro quello si siede li e guarda i culi. Delle. Ragazze quindi lo considerava perso ma è. Pur sempre. Un potenziale cliente /pollo
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Comunque, tornando un po' in tema, come siamo messi al kiss in questo periodo? E' un po' che non passo e volevo fare un giro... Tettone ce ne sono?
 
Commenta
Alto