Io mi fido se dite che qualcosa c'è ma se anche le top e pseudo fidanzate lasciano qualcosa che non va c'è!magari è solo x l'ambiente
perche ha lasciato anche la morosa del figlio di walter?
Infatti si sono fatte furbe e lo chiedono dentro al privèQuesto è anche uno dei motivi percui mi sto trovando molto bene al breaks beer, se declini una consumazione o un privè la ragazza ti saluta con un sorriso, se il locale si accorge che la ragazza ti chiede il drink mentre stai pagando il privè l'addetto con un'occhiata le fa capire che non deve mai più farlo ecc... Sono dettagli che ti fanno stare bene in un locale, e infatti al breaks ho speso il triplo di quello che spendo normalmente...
Visto foto,ottima Nina Moon.Fatto un giretto ieri sera. Presenti 2 sexy star Thai, Suzy q e Nina moon. Davvero notevoli per quelli a cui piace il genere. Segnalo una certa maya, un figone di 1 m e 85, magra, sembra una top model, ma non ci ho parlato ne privatizzata
Infatti si sono fatte furbe e lo chiedono dentro al privè
Infatti si sono fatte furbe e lo chiedono dentro al privè
Ci fu una mirella al kiss fino ad un paio di anni fa bella e piacevole in privè, ma dubito che sia la stessa visto che sembra che abbia appeso il perizoma al chiodo...
P.s. Se non è lei hanno fatto un errore a darle lo stesso nome, andrebbe ritirato il nome come con i numeri di maglia...