KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Niente di rilevante qualcosa sulla terza trovi ma non mi pare di più
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.484
Reaction score
585
Io mi fido se dite che qualcosa c'è ma se anche le top e pseudo fidanzate lasciano qualcosa che non va c'è!magari è solo x l'ambiente
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
C'È una anche nuova giovane ma non è mora ma belle tette sode
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.073
Reaction score
1.859
Questo è anche uno dei motivi percui mi sto trovando molto bene al breaks beer, se declini una consumazione o un privè la ragazza ti saluta con un sorriso, se il locale si accorge che la ragazza ti chiede il drink mentre stai pagando il privè l'addetto con un'occhiata le fa capire che non deve mai più farlo ecc... Sono dettagli che ti fanno stare bene in un locale, e infatti al breaks ho speso il triplo di quello che spendo normalmente...
Infatti si sono fatte furbe e lo chiedono dentro al privè
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.073
Reaction score
1.859
Fatto un giretto ieri sera. Presenti 2 sexy star Thai, Suzy q e Nina moon. Davvero notevoli per quelli a cui piace il genere. Segnalo una certa maya, un figone di 1 m e 85, magra, sembra una top model, ma non ci ho parlato ne privatizzata
Visto foto,ottima Nina Moon.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
A me è successo che la ragazza mi chiese la consumazione quando io volevo portarla in privè, mi aspettavo di fare un po' di social time mentre ci dirigemmo direttamente ai privè. Un'altra volta invece mi chiese la consumazione alla cassa dei privè così da farla dentro al privè.
Ad oggi probabilmente se non ho ancora sganciato un euro la saluterei all'istante, sto diventando molto più esigente dal lato della correttezza.
Si tratta comunque di episodi non avvenuti al kiss.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
A me è successo, guarda caso con quella che si e' presa piu liberta' con me e a cui forse ho concesso di piu, (ma non il drink), il problema è che queste ragazze forse non si rendono conto di avere a che fare con persone dalle disponibilita' economiche molto diverse, e se quello di prima o di ieri ti ha dato la tessera in mano dicendo timbra quello che vuoi (visto fare con gli occhi di questa faccia) ti aspetti che per tutti i drink non siano un problema.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
3
Voci mi dicono che con una lap di nome mirella al kiss ci si diverte in privé. Qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Ci fu una mirella al kiss fino ad un paio di anni fa bella e piacevole in privè, ma dubito che sia la stessa visto che sembra che abbia appeso il perizoma al chiodo...

P.s. Se non è lei hanno fatto un errore a darle lo stesso nome, andrebbe ritirato il nome come con i numeri di maglia...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
una mirella non di primissimo pelo l'ho rimbalzata non molto tempo fa. Sara' la stessa. Ho fatto male?
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.484
Reaction score
585
Ci fu una mirella al kiss fino ad un paio di anni fa bella e piacevole in privè, ma dubito che sia la stessa visto che sembra che abbia appeso il perizoma al chiodo...

P.s. Se non è lei hanno fatto un errore a darle lo stesso nome, andrebbe ritirato il nome come con i numeri di maglia...

c'e' una mirella al kiss direi da almeno 5/6 anni ma nulla di che come presenza e beve piu' di un lanborghini
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Se intendi quella che ha nickname Karina e che si trova spesso in giro a open feste varie allora c'è n'è un'altra io parlo dell'altra che ha proprio nick Mirella
 
Commenta
Alto