KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Giusto per puntualizzare la Maya alta-magra-bionda ex boys non è qui ma è ancora al Blu

Qui dovrebbe esserci una maya ancora più alta che ha lavorato pure lei al boys proveniva dal les follies a mellaredo

Ieri presente American trio original con Naomi la nera, spettacolo nel momento che si son messe tutte a gambe aperte sdraiate mostrando 87 kg di patata americana. Nel tempo rimasto affascinato di più da Anna ex boys e Evelin. Presente anche Manuela ex boys.

Ieri presente American trio original con Naomi la nera, spettacolo nel momento che si son messe tutte a gambe aperte sdraiate mostrando 87 kg di patata americana. Nel tempo rimasto affascinato di più da Anna ex boys e Evelin. Presente anche Manuela ex boys.

È la stessa Evelin del boys?o si tratta di un'altra?

Non è questa, quella ieri al kiss è castana mi piaceva ,poi a qualcuno non dirà niente, ma buona nel complesso. Mi pare abbia detto che è da un anno mezzo lì, ma aria scazzata.Io speso 15 e uscito

La migliore che ho visto è Anna ,con anche striscia di pelo alla brasiliana che si notava sotto. Gran gambe, viso particolare ma a me piace.

Beh quando vedi una che si fa fotografare con altre 3 ragazze tutte e 3 loft, il dubbio ti viene

23843436_1727361660621948_1369463210237325903_n.jpg

Indietro
Alto
Aiuto