KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.487
Reaction score
588
confermo che non chiamo mai nessuna e devo dire che in un anno ho offerto 3 drink l'ultimo a Maria il primo. Al boys soldi. Buttati comunque sono un pollo me lo dico da solo per Maria al Sabato e' gettonata ma anche no dipende. Delia e questo è il valore aggiunto del Kiss le sedie che sono. Sotto la pedana vedi tutto gli puoi contare anche i peli del culo scherzo ma intimo nero quasi trasparente si vedevano i diamanti sopra. La patatina dimenticavo Maria non è mora!
Sono stato aiutato, ho capito chi è.bionda!!!grazie
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Passato ieri sera situazione un po' fiacca ma ad un certo punto sala fumatori piena anche con lapper
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Si in quella saletta poi lavorano di più e tutti si fanno l'aerosol
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Quanto odio il fatto che spesso e volentieri il fulcro del lap si riduce ai 2mq della saletta fumatori. Se walter aveva messo delle restrizioni aveva fatto solo che bene. Altrimenti si arriva al paradosso del Plaza, dove entri e dici ma dove sono le ragazze? Poi ti accorgi che, in lontananza, nell'angolino ce ne sono una decina stipate dentro la saletta...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Quanto odio il fatto che spesso e volentieri il fulcro del lap si riduce ai 2mq della saletta fumatori. Se walter aveva messo delle restrizioni aveva fatto solo che bene. Altrimenti si arriva al paradosso del Plaza, dove entri e dici ma dove sono le ragazze? Poi ti accorgi che, in lontananza, nell'angolino ce ne sono una decina stipate dentro la saletta...

sempre odiato il plaza per questo motivo
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Stasera entro ore 23,30 ingresso 10€ consumazione inclusa pubblicità sul giornale di Vicenza
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Già me l'ero vista brutta per un periodo la situazione non è stata sto gran che Anna ha il suo perché
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Si vede che non ha voluto rischiare il gomito del tennista o problemi alle cervicali.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.401
Reaction score
626
No, credo si tratti della bionda che dopo il Boys è stata fino a questa estate al Les Follies.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.095
Reaction score
495
A proposito di ex Kiss, ho sentito voci che Simona (la biondina che era arrivata dal New Mille) adesso lofta lì a Vicenza.
Qualcuno né sa qualcosa di più?
 
Commenta
Alto