KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Scommetto che questo notevole deretano è uno di quelli di provenienza biberon

kiss3.jpg

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Molte ragazze mai viste così numerose ovviamente vari innesti qualcuna arriva anche in Audi TT

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Tempo fa c'era una foto di manuela ibra con 2 ragazze al tavolino, questo per me è il culo di quella di destra, la piu chiara di carnagione delle 2

lo dico anche perche quella a sinistra è l'unica che sono riuscito a vedere finora al kiss, e il suo culo mi e' parso un po larghetto.

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Già detto il male di questo locale come tutti del resto è che i camerieri ti assalgono dopo due secondi che parli con la ragazza ammesso che ti interessi questo ti infastidisce e la risposta può essere per quanto mi riguarda solo no. Se alla proprietà va bene cosi a me va bene il no. Attualmente qualcosa di buono c'è ma non so quanto duri 30 ragazze come ieri sera che lavorano poco non credo sia sostenibile nel lungo periodo.

Commenta
Reaction score
366
Tempo fa c'era una foto di manuela ibra con 2 ragazze al tavolino, questo per me è il culo di quella di destra, la piu chiara di carnagione delle 2

lo dico anche perche quella a sinistra è l'unica che sono riuscito a vedere finora al kiss, e il suo culo mi e' parso un po larghetto.
... quella a dx nella foto e' Giulia
per me era il piu' bel culo del Biberon

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
dalle scarpe allora dovrebbe essere proprio giulia, infatti confermo super culo (devo andare a vederlo dal vivo)

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
La pedana ultimamente può competere con il boys secondo me

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
ho visto un miglioramento al Kiss Kiss questa sera, poca gente. nessuna mi ha colpito particolarmente.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma carla non è la mora magra che fa lo spettacolo? mi pare sia rumena

Commenta
Alto