KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

La cosa che mi lascia perplesso, perche' far rispettare una regola una volta su 10?

Sono su questo forum da 4 anni e neanche sospettavo che i social fossero bannati "tout court" tanto per dire quanto spesso viene fatto.
 
Ma quanti camerieri cambiano in sto locale ora anche la cassiera m'ha.....
 
La cosa che mi lascia perplesso, perche' far rispettare una regola una volta su 10?

Sono su questo forum da 4 anni e neanche sospettavo che i social fossero bannati "tout court" tanto per dire quanto spesso viene fatto.

Perchè non segnalate? Non è che leggiamo tutto il forum, segnalate con il triangolino nero le cose fuori regolamento e noi interveniamo... il tuo post era stato segnalato, ma che pensate davvero che leggiamo tutto quello che pubblicate?
Chiuso OT
 
Edit. inutile anche ormai arrabbiarsi contro i lurker che stanno diventando non piu inutili ma addirittura dannosi.
 
Giusto Side...e allora per contrasto ai Lurker meglio a volte senza offendere nessuna e nessuno...dare info errate...
 
tranquillo mecky che tra poco i lurker saranno costretti a spendere le loro 15 euro per andare a vedere i locali...

cmq per semplice dispetto verso chi mi ha segnalato, ecco a voi una gratuita foto di Anna Presente sulla galleria del sito


anna-2-1418510448.jpg
 
Anna privettata da un amico non fa niente... ha buttato 100 euro quando con 70 la settimana prima aveva scopato... valli a capire certi...
 
Anche qui la privacy ha un concetto tutto suo il cliente non può fare foto e fin qui tutto bene però se le fa il padrone allora va bene e le pubblica pure sul sito equo direi......
 
Beh si presume che il proprietario abbia la liberatoria dell'interessata per pubblicare la foto nel sito ufficiale del locale. Mentre un cliente che fa la foto più o meno di nascosto e poi la mette in rete non ha nessun tipo di consenso per poterlo fare.
 
Infatti un amico ha chiesto di togliere una foto ma la foto e" ancora li...
 
Se lo fa in forma ufficiale, cioè in modo scritto tipo una email, così rimane traccia scritta della richiesta e la foto non viene rimossa, il tuo amico può andare per vie legali con buone possibilità di averla vinta.
 
Saluti dal cayo Blanco sottomarina.
Appunto le foto in piscina delle clienti sono ammesse se non richieste se pubblicate sulla pagina ufficiale di Facebook.Mentre se le faccio io alla spiaggia sto bene attento a non inquadrare nessuno in particolare.sul fatto che con settanta uno ha scopato in un posto e in un altro con cento ha fatto poco,e bè in quel momento contesto la tipa le è piaciuta ed è andato di istinto.Del resto con questo ragionamento tutti mangerebbero a prezzo fisso nella trattoria per operai, camionisti,di fronte casa al menu a prezzo fisso,che con dieci euro ti ultra sazi (per inciso anche nella stessa trattoria se rompi le balle al cuoco con richieste fuori contesto e chiedi al cuoco,ostriche e champagne ,quello te le fa e ti presenta un conto di cento euro).Eppure si mangia in ristoranti pseudo stellato dove ti fanno le mini porzioni a 30 euro il piatto.Ti fai condizionare dall' ambiente dove se spendi "solo cento euro"sei uno sfigato,ed allora sfigato per sfigato non spendo proprio nulla.
 
Indietro
Alto
Aiuto