KISS & KISS lap dance - Vicenza

Io ormai sto giungendo alla conclusione che i lap andrebbero vietati al di fuori del weekend. Oppure dovrebbero fare forti (fortissimi) sconti. I soldi che spendiamo dalla domenica al giovedi' non sono soldi del monopoli, sono gli stessi del weekend, ma troviamo un prodotto peggiore. L'unica difesa a questo punto è, non spendere e tornare a casa. Anche perche poi quelle che fanno solo il weekend tendono pure ad essere le piu fighe...

avrebbe senso,senso per modo di dire, nel caso di una preferita con cui si conviene che andando presto ed in infrasettimanale lei ed il locale sono più elastici,nel costo di ingresso, nella durata dei drink e i privve migliori,intesi come location,sono disponibili,tutti eventi che poi nn si realizzano in più di un lap,anche in infrasettimanale ti fanno i drink cronometrati e gli ingressia 15euro.

Si paga 10€ arrivando prima delle 23,30 ma le ragazze sono poche e pochi clienti anche

avrebbe senso,senso per modo di dire, nel caso di una preferita con cui si conviene che andando presto ed in infrasettimanale lei ed il locale sono più elastici,nel costo di ingresso, nella durata dei drink e i privve migliori,intesi come location,sono disponibili,tutti eventi che poi nn si realizzano in più di un lap,anche in infrasettimanale ti fanno i drink cronometrati e gli ingressia 15euro.

..a te che ti frega...tanto tifi ferrari e giri in felpa rossa e camicia bianca...

29356598_1850490838309029_7065607517048406016_n.jpg
Nel panorama odierno di ospiti carampane e sempre le stesse,queste 2 dovrebbero essere molto più interessanti

Scommetto che questo notevole deretano è uno di quelli di provenienza biberon

kiss3.jpg

Molte ragazze mai viste così numerose ovviamente vari innesti qualcuna arriva anche in Audi TT

Tempo fa c'era una foto di manuela ibra con 2 ragazze al tavolino, questo per me è il culo di quella di destra, la piu chiara di carnagione delle 2

lo dico anche perche quella a sinistra è l'unica che sono riuscito a vedere finora al kiss, e il suo culo mi e' parso un po larghetto.

Già detto il male di questo locale come tutti del resto è che i camerieri ti assalgono dopo due secondi che parli con la ragazza ammesso che ti interessi questo ti infastidisce e la risposta può essere per quanto mi riguarda solo no. Se alla proprietà va bene cosi a me va bene il no. Attualmente qualcosa di buono c'è ma non so quanto duri 30 ragazze come ieri sera che lavorano poco non credo sia sostenibile nel lungo periodo.

Tempo fa c'era una foto di manuela ibra con 2 ragazze al tavolino, questo per me è il culo di quella di destra, la piu chiara di carnagione delle 2

lo dico anche perche quella a sinistra è l'unica che sono riuscito a vedere finora al kiss, e il suo culo mi e' parso un po larghetto.
... quella a dx nella foto e' Giulia
per me era il piu' bel culo del Biberon

dalle scarpe allora dovrebbe essere proprio giulia, infatti confermo super culo (devo andare a vederlo dal vivo)

Indietro
Alto