KISS & KISS lap dance - Vicenza

Anche qui la privacy ha un concetto tutto suo il cliente non può fare foto e fin qui tutto bene però se le fa il padrone allora va bene e le pubblica pure sul sito equo direi......

Beh si presume che il proprietario abbia la liberatoria dell'interessata per pubblicare la foto nel sito ufficiale del locale. Mentre un cliente che fa la foto più o meno di nascosto e poi la mette in rete non ha nessun tipo di consenso per poterlo fare.

Infatti un amico ha chiesto di togliere una foto ma la foto e" ancora li...

Se lo fa in forma ufficiale, cioè in modo scritto tipo una email, così rimane traccia scritta della richiesta e la foto non viene rimossa, il tuo amico può andare per vie legali con buone possibilità di averla vinta.

Saluti dal cayo Blanco sottomarina.
Appunto le foto in piscina delle clienti sono ammesse se non richieste se pubblicate sulla pagina ufficiale di Facebook.Mentre se le faccio io alla spiaggia sto bene attento a non inquadrare nessuno in particolare.sul fatto che con settanta uno ha scopato in un posto e in un altro con cento ha fatto poco,e bè in quel momento contesto la tipa le è piaciuta ed è andato di istinto.Del resto con questo ragionamento tutti mangerebbero a prezzo fisso nella trattoria per operai, camionisti,di fronte casa al menu a prezzo fisso,che con dieci euro ti ultra sazi (per inciso anche nella stessa trattoria se rompi le balle al cuoco con richieste fuori contesto e chiedi al cuoco,ostriche e champagne ,quello te le fa e ti presenta un conto di cento euro).Eppure si mangia in ristoranti pseudo stellato dove ti fanno le mini porzioni a 30 euro il piatto.Ti fai condizionare dall' ambiente dove se spendi "solo cento euro"sei uno sfigato,ed allora sfigato per sfigato non spendo proprio nulla.

Io sono rimasto a casa a letto: non c’è la faccio più a fare tardi.

I lap ti danno l illusione della scelta tra tante,ma in effetti scelgono loro e non a poco.
Oddio del resto fuori da lì non è che la cosa cambi di molto.

Il mio amico è passato ieri sera e mi ha detto che il locale era quasi vuoto, c'erano diverse ragazze nuove ma lui non ci va spesso, poi mi ha detto che dai locali vicini uscivano ragazze più belle delle lap dancers del Kiss Kiss.

Ah beh... Un grande augurio a chiunque pensi di conquistare una free in discoteca, essendo ormai solo una passerella dove raggranellare like sui social tramite le foto prontamente condivise.

In spiaggia uguale,vedi piscina cayo Blanco IMG_20180421_151557.jpg

Saranno state quelle del totem o di diavoli & diamanti

per quanto riguarda i lap a Vicenza ce ne sono un fottio e non so nemmeno io come fanno a vivere tutti

i lap non pagano il fisso alle ragazze e vivono di ingressi e consumazioni dove ci guadagnano parecchio. io mi chiedo piuttosto come facciano a vivere le ragazze con la scarsità di clienti anche se penso di sapere la risposta...

Sulla scarsità del clienti,ne basta uno che ti passa tot al mese,e magari questi,conosciuto altrove,vedi appunto spiaggia,discreta,tavolo vip,nel locale non c è mai passato.
Diversificazione del prodotto asseconda di dove sei e con chi hai a che fare.

Pk con le tue parole mi confermi che le lapper sono delle puttane per pochi e che in lap prendono per il culo la gente e basta.

Indietro
Alto