Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ognuno porta le proprie esperienze ed osservazioni. Le mie sono che gente dalla villa o da altri locali posssono arrivare anche alle 01:00 stanno li un oretta e mezza e poi se ne vanno. Non tutti vogliono fare cosi tardi come su esposto. In ogni caso l'effetto promozionale indotto dal semplice fatto di trovarsi vicino ad locale cosi grande e conosciuto come la villa a vicenza non ha paragoni con il trovarsi con uno ..così piccolino per usare un eufemismo come il feel.
A me comunque il kiss sempre piaciuto come locale , un perfetto locale da lap dance.
Sia bene inteso, Il compare di matrimonio del padrino del figlio di un mio amico, non mi ha detto che le ragazze presenti erano dei cessi, ma semplicemente che erano poche ed erano tutte impegnate con gli altrettanti pochi clienti, tutti stipati in sala fumo.
Dopo aver visto 3 trans in pedana, di cui uno dotato di microfono, direi che possiamo proprio far calare il sipario!!
Non sono riuscito a rimanere dentro più del tempo x bere,credo sia il locale più triste del Veneto a partire dalla gestione,nemmeno le ragazze ispirano a un approccio.contenti loro
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.