Beh direi che il Paciotti non è cattivo...ma realista, da un locale come il Kiss che ha la velleità di fare concorrenza al Boys non si dovrebbe nemmeno paragonare ai locali che hai citato.
Proprio in questo forum non si sprecano le critiche (molte condivisibili) al modo di fare dell'attuale direzione del Boys ma da un po di tempo a questa parte quando si entra al Kiss si capisce che il Boys ha una marcia in più....peccato perché il Kiss avrebbe tutte le potenzialità come locale, ma sembra che il ricambio generazionale della gestione per il momento non stia dando frutti, forse perché non è ancora del tutto completato.
https://www.facebook.com/capodannoafterhour/photos/a.460043630847115/460052000846278/?type=3. Già come dici te..... da padre in figlioHo detto ricambio generazionale della gestione....cioè da padre in figlio, in teoria la nuova generazione dovrebbe portare più freschezza e nuove idee, ma forse è ancora troppo presto.
io cmq vorrei ricordare che, tristemente, i locali che ho citato non è che costino meno a livello di prive-consumazioni al massimo se proprio ti va bene puo capitarti una consumazione piu elastica e 5 euro in meno di ingresso, per cui secondo me come il paragone "verso l'alto" (boys) ci sta, ci sta anche il paragone verso il basso. Guardando "chi sta peggio" il kiss finisce per risultare un signor secondo posto...
altrimenti diciamo direttamente che ormai si puo' andare solo al boys, cosa che le lapper stesse si stanno arrendendo ad accettare, tanto è vero che pare stia fagocitando tutto cio che di discreto c'è nel raggio di 60km... e quelle che gia ci lavorano probabilmente hanno iniziato a fare cartello e innalzare "i prezzi" come qualche anno fa...
O.T.Si ritorna sempre al solito discorso, non essendoci sul mercato più lappare decenti, quelle che si salvano vanno a finire tutte li e agli altri locali restano le briciole (per la verità al Kiss qualcuna di carina ancora c'è) e la stessa cosa succede anche tra Preganziol e Oderzo.
Si ritorna sempre al solito discorso, non essendoci sul mercato più lappare decenti, quelle che si salvano vanno a finire tutte li e agli altri locali restano le briciole (per la verità al Kiss qualcuna di carina ancora c'è) e la stessa cosa succede anche tra Preganziol e Oderzo.
Info sulle Italo brasiliana da Roma che ha lavorato qui fino alla scorsa settimana?
Info sulle Italo brasiliana da Roma che ha lavorato qui fino alla scorsa settimana?