KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Una amica, morosetta, lapperina che uscendo con te guardasse un iPhone o stroilioro in vetrina esaltandone le qualità e facendoti gli occhioni dolci stringendosi a te, teoricamente non ti sta chiedendo niente.Puoi lasciarla lì davanti alla vetrina,accompagnarla a casa, incazzata fatti suoi ,o farle una proposta sull andare a letto e domani si ripassa di li ( forse). Nessuno ci obbliga a nulla .
PS. Oggi e domani Mediaworld toglie l iva su tutti i prodotti,circa 19 euro ogni cento euro in meno sul prezzo di listino,chi deve fare regali tecnologici alla lapper preferita è avvisato

Commenta
Reaction score
413
Pk....sei rimasto un pò indietro...oggi ti chiedono""Fope"" come gioielli. Stroili è troppo commerciale...e mi consenta:lol:

Commenta
Reaction score
654
Il compare di matrimonio del padrino del figlio di un mio amico, ieri sera è stato al Kiss e mi ha descritto una situazione a dir poco imbarazzante, del tutto paragonabile al Mille Lire. Pedana vuota (nel senso che nessuna ballava) poche ragazze tutte rinchiuse nella sala fumatori con i 5/6 clienti che c'erano. In sala tolta una compagnia di americani vestiti come dei pagl.....beh lasciamo perdere, il deserto più assoluto.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Al confronto un giovedì al disco eu seratona

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
e pensare che io le ultime volte che sono stato al kiss, non fosse altro perche avevo l'imbarazzo della scelta con chi andare (almeno 3 4, che per me è un miracolo) non lo avevo trovato affatto malvagio.

poi i problemi sono uno quello che ho scritto nell'altro thread e 2 i prive di merda, per dirlo in francese.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Domanda ma non è che ormai la differenza tra locale top ed ospizio la fanno 3- 4 ragazze di medio alto livello,rispetto alle altre,per cui se una è malata,l'altra in ferie,due murate in privee la serata ha ben poco da offrire?non immagino allora l utilità di tenere aperto dalla domenica al giovedì se ci sono solo mummie e rincalzi,e che scrivi a fare e ti tieni 40 show girl se 35 sono cozze?

Commenta
Reaction score
2.041
Il kiss non ha 40 ragazze neanche il we, e le cozze cozze le conti sulle dita di una mano monca.
Detto questo non dico che valgono il prezzo prive tutte , ma le cozze sono altrove.

Commenta
Reaction score
84
si devono trovare una location in zona fiera e sfruttare le ondate che arrivano dalla villa e dalle disco o simili in quella zona, ne più ne meno del locale concorrente che attualmente li sta surclassando pur non avendo sto granchè attualmente in forza tra le ragazze

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Eppure dal weekend scorso potrebbero sfruttare le "ondate" del feel ma evidentemente non è la stessa cosa...
Ad ogni modo penso che il discorso villa diventi significativo dopo le 3:30, quando i vecchiardi si diradano e la platea si svecchia.

Commenta
Reaction score
84
Ognuno porta le proprie esperienze ed osservazioni. Le mie sono che gente dalla villa o da altri locali posssono arrivare anche alle 01:00 stanno li un oretta e mezza e poi se ne vanno. Non tutti vogliono fare cosi tardi come su esposto. In ogni caso l'effetto promozionale indotto dal semplice fatto di trovarsi vicino ad locale cosi grande e conosciuto come la villa a vicenza non ha paragoni con il trovarsi con uno ..così piccolino per usare un eufemismo come il feel.
A me comunque il kiss sempre piaciuto come locale , un perfetto locale da lap dance.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
ma il vicino diavoli e diamanti fa ancora serate, le ultime che ho visto erano feste di compleanno di diciottenni..penso sia il mercoledi la serata infrasettimanale adesso

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ognuno porta le proprie esperienze ed osservazioni. Le mie sono che gente dalla villa o da altri locali posssono arrivare anche alle 01:00 stanno li un oretta e mezza e poi se ne vanno. Non tutti vogliono fare cosi tardi come su esposto. In ogni caso l'effetto promozionale indotto dal semplice fatto di trovarsi vicino ad locale cosi grande e conosciuto come la villa a vicenza non ha paragoni con il trovarsi con uno ..così piccolino per usare un eufemismo come il feel.
A me comunque il kiss sempre piaciuto come locale , un perfetto locale da lap dance.

quelli che arrivano all'una possono essere arrivati da ovunque nel qual caso il discorso villa perde di senso. Quelli che arrivano dopo le 3:30 se non altro è praticamente certo che arrivino da villa, a meno che non siano dei cavalieri del lap come, mi permetto di dire, noi forumisti

Commenta
Reaction score
84
Vabbe ognuno dice la sua, per me è come ho detto . Comunque a me le ragazze del kiss piaccciono! Ovviamente non tutte ma parecchie , e parlo di quelle presenti di venerdì e sabato. Negli altri giorni da molto tempo che non ci vado.

Commenta
Reaction score
654
Sia bene inteso, Il compare di matrimonio del padrino del figlio di un mio amico, non mi ha detto che le ragazze presenti erano dei cessi, ma semplicemente che erano poche ed erano tutte impegnate con gli altrettanti pochi clienti, tutti stipati in sala fumo.

Commenta
Reaction score
84
Ma sai Tanus che vedo molte analogie con sta cosa che le ragazze si tappano nelle sale fumatori con dei clienti e non le vedi mai in giro con quanto succedeva nel plaza ultima gestione? Mai potuta sopportare sta cosa e questo era uno dei motivi per cui non ci andavo praticamente mai. Molto negativa sta cosa se permettono sto andazzo.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Sia bene inteso, Il compare di matrimonio del padrino del figlio di un mio amico, non mi ha detto che le ragazze presenti erano dei cessi, ma semplicemente che erano poche ed erano tutte impegnate con gli altrettanti pochi clienti, tutti stipati in sala fumo.

allora ne hanno "dislocate" troppo poche quindi errore di valutazione da parte del walter forse distratto dal calcolo di quale possa essere la sua prossima preda! :lol:

Commenta
Reaction score
21
Sono passato ieri sera a fare un giro, sono stato poco ed abbastanza sul presto, dalle 00.30 a 01.45 più o meno.
Allora, i clienti devo dire che erano pochini, una ventina circa, che visto il locale ed essendo venerdì sera mi aspettavo fossero qualcuno in più. Le ragazze erano le solite, ma a mio modesto parere, non sono affatto male; per carità, non sono modelle di Victoria Secret’s ma non ci si può lamentare, posso capire che uno si lamenti che vede sempre le solite facce, ma dire che ormai non valgono più niente no. C’era anche un buon via vai da e verso i privè, nonostante la serata non al top.
Per quel poco che ho potuto notare le bariste non vengono più “all’assalto” come una volta, ma ora hanno la decenza di aspettare almeno un paio di minuti per chiedere se vuoi offrire un drink.
La vera pecca che ho notato, quello sì, è che come si parlava in qualche post addietro le ragazze sono abbastanza svogliate e sempre in sala fumatori.
Quindi, ricapitolando, se nonostante una serata che sembra no come quella di ieri sera c’era comunque un via vai continuo dai privè, i pochi clienti che c’erano offrivano da bere, e le ragazze bene o male erano sempre impegnate, la gestione funziona, magari a noi piacerebbe qualcosa di diverso, ma bisogna dargliene atto che il loro lavoro lo fanno bene

Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Il mio amico dopo essere uscito dal Boys è andato al Kiss Kiss ed è rimasto deluso. Le ragazze non sono niente di che e poi hanno chiamato tre trans schifosi. Ha parlato con un’italiana.

Commenta
Alto