KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

23722515_1727361770621937_8882685669723778643_n.jpg
La tequila sudorifera :rofl:

Qualcuno sa darmi qualche info su di lei? So che dice di chiamarsi Anna, romena ed ha 27 anni. Mi attira soprattutto per il suo fisico, qualcuno che l’ha provata?
Missile? Sportiva? Consigliata?
Avanti signori, avanti :w00tmesalia:

B204F4D1-5708-4E67-9C7C-1B433942CBD8.jpg

Allegati

• A27A2B50-6B50-49C3-81C8-44D2CB78C7FD.jpg
    A27A2B50-6B50-49C3-81C8-44D2CB78C7FD.jpg
    8,4 KB · Visite: 74
Mah, non l'ho mai testata ma lei ha provato il boys per qualche settimana, locale forse piu libertino, ed è tornata indietro, un motivo ci sara'. Ma non conosco nessuno che l'abbia provata con minutaggi elevati. considera che tendenzialmente il kiss e' cmq locale piuttosto rigido, pero è vero che anche senza andare contro le regole il range è molto ampio

A detta di un mio amico quando lavorava al Diverso era sportivetta; ultimamente sembrerebbe assai casta e fredda!!!

Se da calde diventano fredde i motivi sono due: il locale impone un certo modo di lavorare o la ragazza ha un pollo bello grosso per il quale si sta rifacendo la verginità.

ai rumeni basta che porti a casa soldi, non sono gelosi. o forse intendi un moroso italiano ricco?

Io considero il moroso italiano ricco alla stregua di un pollo. Se sei ricco non ti vai a impelagare con la zingarella di turno.

Se sei ricco ma vecchio e/o sfigato non hai alternative.
Le italiane fighe vogliono uno ricco ma anche bello e giovane.

p.s.: se avessimo soldi da buttare lo faremmo anche noi, ne sono abbastanza certo

Se sei ricco ma vecchio e/o sfigato non hai alternative.
Le italiane fighe vogliono uno ricco ma anche bello e giovane.

p.s.: se avessimo soldi da buttare lo faremmo anche noi, ne sono abbastanza certo

Non trovo vera la cosa riguardo alle italiane.
Basta pensare alla Gregoracci ed alla Pascale. Il Dio denaro sistema tutto sempre.
Anzi se è ricco e vecchio meglio, cosi tira le cuoia prima ....

Non trovo vera la cosa riguardo alle italiane.
Basta pensare alla Gregoracci ed alla Pascale. Il Dio denaro sistema tutto sempre.
Anzi se è ricco e vecchio meglio, cosi tira le cuoia prima ....

Ma per pensarla così devi essere ad uno step successivo di troiaggine: la fighetta italiana "standard" non ci è ancora arrivata e sogna ancora il calciatore. quindi una rumena invece va bene

Qualche viso nuovo sì, ma comunque il parco ragazze mi è sembrato al completo ieri sera... e a livello di culi secondo me il kiss da una spanna a tutti...

Stasera il calendario spettacoli da come sexy star Inna...

Che poi invece nel sito del locale danno come spettacolo suzi Q in duo lesbo thai...boh

Indietro
Alto