Ma a sentire una ragazza incontrata a Caserta che se li è girati tutti,in ogni locale si faceva,credo con differenti costi.
Io al kiss sono andato principalmente per le ospiti e qualche raro privee inconcludente.
Anche con una ex preferita del Boys vista altrove con altri risultati,facemmo ben poco rispetto agli standard precedenti, anche se mi fece il solito discorso," c e un privee comodo anche qui,se vieni spesso,spendi, poi ti presento il capo ecc".Sempre restando il fatto che se in un locale devi spendere mille a settimana se non di più, per avere una concessione di una manovella,vista pure come un favore che fanno loro a te,ci sono le solite considerazioni da fare, se non sei " innamorato " della ragazza ci sono alternative valide, se sei innamorato ,con 5 mila al mese di budget,un discorso con lei su come assieme sfruttarli meglio andrebbe fatto secondo me.
Questa settimana ci sono le sorellele Dellai che hanno un loro seguito,nulla impedisce di fare ingresso, vederle,bere un drink e passare la serata senza privee.