KISS & KISS lap dance - Vicenza

Ragazze che pagano x bere.......
Non possono masticare caucciù in servizio....
Troppo fiscali in tutto.

Asia ? Almeno due mesi fa e poi quattro,fece una puntata tra mn e vr oltre trenta media altezza capelli neri lunghi ben fatta snella peccato i tatuaggi begli occhioni luccicanti , qualche segno sul viso. Romena di Vicenza. Canta. Nome vero Alina. Diceva di venire dal kiss

Non mi dire che era tornata la elena occhi azzurri che c'è stata un paio di mesi l'estate scorsa!!!

ah gia si chiama cosi anche la ex boys... mi lascio sempre trasportare

Ho la sensazione che paradossalmente in questo locale profumeria arrivino piu ex fkk che dall'altra parte, probabile che si arrangino col fuori

a 500 euro a botta, almeno come richiesta

Sì può essere i 500 ma chissà se bastano... Alcune per me valide non bellissime ultimamente ho visto progressi sul tenore di vita di alcune

Chebelnome.....fu l primo complimento di una entreneuse,nel primo locale....lei era una vecchia di 27anni,ma secondo me ,ne aveva addirittura più di 30..….quanto tempo é passato....scendevo dal velocipede,per andare al cinema, che prometteva il sonoro ! Trovai esauriti anche i posti in piedi ,perciò andai a bere in un bar lì vicino, che non era un bar come gli altri.........,.

Outlet, sottomarca, collezione degli anni passati?
Il fatto è che come succede in altri locali Boys, disco eu, se queste trovano lo sponsor, e mi sembra che ancora lo trovino, che le passa dai 3-5 mila al mese, magari per una cenetta e sveltina una volta a settimana,sommando gli introiti puliti del locale sono già a posto,quindi proposte una tantum,specie poi da sconosciuti, non hanno molte ragioni di essere,a livelli normali, certo se lo sconosciuto di passaggio se ne venisse con una offerta stellare, ma tutto ciò non giova di certo al frequentatore medio se volesse andare oltre si intende.

500 bastano,almeno al Boys.E’ la cifra esatta che chiede la ex Marinaretta Luna per trovarsi in hotel o casa sua,pensare che fino a poche settimane ne chiedeva 70 al Margerita e ti faceva di tutto

Indietro
Alto