KISS & KISS lap dance - Vicenza

M'ha io penso che c'erano poi mi sembra quasi inutile dire che puoi vedere in parcheggio se c'è una macchina targata cz comunque per un trio mi attizzano. lavorano molto hanno il loro giro e credo anche fuori

per carita parliamo sempre di lapper, ma il fuori da parte loro, se parliamo della amanda e sorella, mi stupirebbe molto

infatti non so se si parla di loro perche non ricordo mai se sono ungheresi o ceche quelle che dico io :lol:

Aggiungo che le CZ (ceche per chi non conosce le targhe Delle macchine) ogni tanto spariscono non so dove se in questi giorni passo per il parcheggio guardo se vedo qualcosa e aggiorno

io lo avevo capito subito non sono bellissime ma faccia da suine si belle tettine giovani Victoria la prenderei a pecora

A proposito di ceche, ho visto una delle 2 a distanza di mesi girare con le ballerine invece che con le zeppe, ipotizzo quindi sia sempre cosi. Se ti fanno male i tacchi o hai problemi, il mcdonald's ha sicuramente un posto per te

che se e dica, almeno in veneto u posto di badante, cameriera, commessa se con un po di esperienza si trova ancora, il problema appunto che si deve lavorare per poco più di mille euro

.....meno .....sono part time a sei quattro ore. Settecento... Lavoro fattibile da scimmie ammaestrate....se una è bella e o ha fascino,intelligenza ,comunicativa,non sarà mica furba ,se evita la lapdance per fare la friggipatate ... Io non vorrei una figlia così,gli altri si tengano le porta vassoi....

Una volta che hai una figlia vorrei vedere se la vorresti sull'album facebook del puttanificio di fiducia, con magari i tuoi amici che vanno a infilarle le dita nella figa e magari anche qualcosa in bocca. Auguri

Indietro
Alto