siSarebbe la ex 1000 lire?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
siSarebbe la ex 1000 lire?
recensione molto negativa, che io leggo in positivo: addirittura DUE ragazze carine? wow! L'italiana sarà stata marina (sarà perennemente impegnata anche adesso?) mentre l'altra non saprei, di castana occhi azzurri una volta c'era bia ma un po di tette ce le ha.Finalmente dopo molto tempo arriva un weekend all'insegna della normalità. Venerdì ero stanco per la dura settimana lavorativa così, anche a causa di una serie televisiva che mi interessa, non mi sono mosso e ho dedicato la serata al riposo. Trascorso il sabato sui libri per il master, la sera decido di muovermi invitato da un amico che mi porta al Kiss Kiss. Siamo entrati molto presto così abbiamo pagato 10€ di ingresso che, s giudicare da quello che avremmo visto dopo, saranno pure troppi. In tutto ci potrebbero lavorare 15 ragazze, sicuramente non di più, e hanno lavorato poco anche se c'era gente: nessuno aveva voglia di spendere come noi due. L'idea che ci siamo fatti è che i presenti fossero venuti al locale tanto per far qualcosa. Qualcuno è andato in privè ma tutti erano a guardare le ragazze che giravano attorno ai due pali: insomma un'atmosfera deprimente lontanissima da un clima di festa per la zona bianca. Le ragazze non sono belle a parte due: una è una castana chiara con capelli lunghi e lisci , occhi azzurri, una prima o poco più di seno e un bel sederino che si chiama Melissa o Francesca. L'altra è una conoscente del mio amico ed è italiana giovane con un bel fisico. Da quel che mi ha detto lui è un bel po' che lavora ma solo nel fine settimana. Fuori del locale parecchie auto ma non so a chi appartenessero dato che attorno era tutto chiuso. Dopo un'ora il mio amico ha deciso che era ora di andarsene e mi ha riportato a casa. Non tornerò al Kiss Kiss per molto tempo sempre che resti aperto. Chissà se quella carina era Melissa o Francesca.
Ti sembra stupido se dico che con 30 euro mangio tre volte in osteria e chiacchiero con la titolare,sua figlia e le bariste .Non c’è nessuno che ci va e hanno il coraggio di chiedere 16 d’ingresso e 15 per un drink infrasettimanale,ma andate a quel paese!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.