KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Reaction score
84
Ciao a tutti sono stato un paio di volte al kiss a Vicenza e ho consumato e fato prove con una certa ketty ragazza rumena piccolina tendente al biondo come colore capelli volevo sapere se qualcuno ha avuto qualche esperienza con lei più spinta anche fuori al locale pagando .
O è una che non si concede così so se cambiare ragazza o no
eh come? penso sia la decana del locale . Almeno dieci anni che è presente al kiss . Sempre evitata comunque . Proprio non ci siamo per i miei standard. Qui devono inserire qualche bel nuovo elemento se vogliono continuare ad esistere

Commenta
Reaction score
3.402
Noto dalle locandine che hanno deciso di chiudere il martedì... Potevano avere il monopolio quel giorno mah!

test crash GIF

Commenta

sportok

Espulso
Account sospeso
Reaction score
387
Ma ragazzi questa è la sezione dedicata al kiss ?? Come mai cos morta

Commenta
Reaction score
654
Beh ultimamente non è che il locale dia sogni di grande vitalità...è questo si riflette anche sul forum.

Commenta
Reaction score
117
Generalmente non frequento questo locale, ma per una serie di vicissitudini mi sono trovato qui la sera di Capodanno.
Arrivo a metà serata e guardo la fine dello spettacolo della prima ospite, che li per li messa a pecora in pedana non mi ha fatto impazzire ma poi in abito da sera faceva la sua figura.
Locale ne troppo pieno ne troppo vuoto, diciamo che poteva sembrare un sabato normale di quando questo locale funzionava. Pedane attive (non si capisce perchè altrove no) anche se le ragazze erano bene o male tutte impegnate e la pedana restava vuota per larghi tratti.
Secondo show di jessy jay che mi è piaciuto, lei carina (finalmente) sorridente e per certi versi coinvolgente, ho apprezzato l'ingresso cantando al mic (non so se playback o cosa) e il colpo di tacco a scavalcare degno di pelè con cui si è liberataa della gonna. Poi ha abbondantemente pisciato per terra dopo aver messo un telo rosso a coprire la pedana, lo sgabello (in finta pelle) su cui era seduta sembrava la grondaia di un palazzo quando piove o se preferite il piatto di una fontana. Poco dopo le ragazze appoggiavano i loro effetti personali li sopra ma io mi ero distratto e non ho visto "quanto" avessero pulito il tutto...
Ragazze le solite o meglio cio che ne resta. Di fisici validi ne avrò visti 4 al massimo, cmq nessuna novità a parte una molto bella che sono sicuro di aver gia visto altrove ma non ho collegato chi fosse. Ho provato ad aspettarla ma poi ho desistito e sono tornato a casa senza aver offerto da bere a nessuna. Tutto sommato piuttosto che stare a casa non mi è dispiaciuta la serata.
Saluti

Commenta
Reaction score
2.045
Chi sono le valide rimaste? Visto la crisi si sono allargate forse in privé..

Commenta
Reaction score
167
Anche qui al Kiss, spettacoli vietati sino al 31 Gennaio, niente più ragazze o star sul palco. Restano aperti ma come bar, con consumazioni e privee' con le ragazze, vestite. Saie!

Commenta
Reaction score
654
Mi sembrava di aver visto che stasera era in programma Sally Blu, ma non trovo più niente in rete, a sto punto credo che sia saltato tutto.
Sulla pagina FB del locale si sono affrettati a scrivere che sono aperti dal mercoledì alla domenica, ma non in che modalità.

Commenta
Reaction score
654
Fonti certe mi confermano che da ieri sera il Kiss è in modalità bar, senza spettacoli e ragazze danzanti. Roumors di corridoio dicono che il Kiss si sia dovuto adeguare dopo le proteste di qualcuno, non è difficile immaginare chi.

E intanto al Leitmotive una ragazza alla volta balla....ma qua siamo già nel comune di Altavilla.

Commenta
Reaction score
2.045
Non penso ora che da comune a comune cambino le regole da attuare... Quindi tanto vale andare al paradise che almeno quattro belle tope ci dovrebbero essere

Commenta
Alto