Generalmente non frequento questo locale, ma per una serie di vicissitudini mi sono trovato qui la sera di Capodanno.
Arrivo a metà serata e guardo la fine dello spettacolo della prima ospite, che li per li messa a pecora in pedana non mi ha fatto impazzire ma poi in abito da sera faceva la sua figura.
Locale ne troppo pieno ne troppo vuoto, diciamo che poteva sembrare un sabato normale di quando questo locale funzionava. Pedane attive (non si capisce perchè altrove no) anche se le ragazze erano bene o male tutte impegnate e la pedana restava vuota per larghi tratti.
Secondo show di jessy jay che mi è piaciuto, lei carina (finalmente) sorridente e per certi versi coinvolgente, ho apprezzato l'ingresso cantando al mic (non so se playback o cosa) e il colpo di tacco a scavalcare degno di pelè con cui si è liberataa della gonna. Poi ha abbondantemente pisciato per terra dopo aver messo un telo rosso a coprire la pedana, lo sgabello (in finta pelle) su cui era seduta sembrava la grondaia di un palazzo quando piove o se preferite il piatto di una fontana. Poco dopo le ragazze appoggiavano i loro effetti personali li sopra ma io mi ero distratto e non ho visto "quanto" avessero pulito il tutto...
Ragazze le solite o meglio cio che ne resta. Di fisici validi ne avrò visti 4 al massimo, cmq nessuna novità a parte una molto bella che sono sicuro di aver gia visto altrove ma non ho collegato chi fosse. Ho provato ad aspettarla ma poi ho desistito e sono tornato a casa senza aver offerto da bere a nessuna. Tutto sommato piuttosto che stare a casa non mi è dispiaciuta la serata.
Saluti