Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma è sicuro che non sono del settore ? A me è venuto all'orecchio che sono del settore ...eccome se lo sono, almeno lo sono stati. Hanno detto pure che sono stranieri.. Chiacchiere o risulta anche a voi ?Dipenderà molto da che tipo di clientela vorranno intrattenere,poi non essendo del settore spero si circondano di gente fidata e che vuole emergere e far divertire il pubblico.auguri,passerò sicuramente a vedere la situazione
Cherì quanti privèGià chiudono quelli dell’ambiente perché di fatto sono solo degli incapaci, figurarsi quelli che non lo conoscono. Per me il Kiss Kiss è durato pure troppo.
Peccato ma la crisi ha fatto fuori vari locali. Al Kiss Kiss tanti anni fa si pagava poco e c’erano tanti spettacoli. Restano solo dei bei ricordi della bulgara Cherì e della sua amica baltica piccolina.
Già chiudono quelli dell’ambiente perché di fatto sono solo degli incapaci, figurarsi quelli che non lo conoscono. Per me il Kiss Kiss è durato pure troppo.
Peccato ma la crisi ha fatto fuori vari locali. Al Kiss Kiss tanti anni fa si pagava poco e c’erano tanti spettacoli. Restano solo dei bei ricordi della bulgara Cherì e della sua amica baltica piccolina.
Dove hai trovato le foto? Cheri andò anche fare comparsate in tv. Una volta ero amico di Cheri su Facebook e aveva tantissime amiche bulgare gnocche. Non so se la sua amica si sia laureata. Chissà perché nella foto mi fa più voglia lei di Cheri che sinceramente consideravo più una amicona che una con cui provarci.
Ero amico di cheriDove hai trovato le foto? Cheri andò anche fare comparsate in tv. Una volta ero amico di Cheri su Facebook e aveva tantissime amiche bulgare gnocche. Non so se la sua amica si sia laureata. Chissà perché nella foto mi fa più voglia lei di Cheri che sinceramente consideravo più una amicona che una con cui provarci.
Come si chiamava la sua amica? Intendo al locale… perché nome e cognome veri li conosco di entrambe…Ero amico di cheri
Nicole mi sembraCome si chiamava la sua amica? Intendo al locale… perché nome e cognome veri li conosco di entrambe…
Non ne ho la più pallida idea. Oltre 10 anni fa di sicuro, forse 15. Non ho ricordi particolari di quel periodo.Ma che anni erano che io non le ricordo
Mi sembra 2011/12 più o menoMa che anni erano che io non le ricordo
Ok,io ricordo la chery successiva sorella di KatiaMi sembra 2011/12 più o meno
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.